Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Mou disse che se anche Benitez dovesse vincere il mondiale per club sarebbe comunque un merito da ascrivere a lui; secondo questo criterio, credo che questa sconfitta si possa addebitare a lui.. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Toni Monroe wrote: Mou disse che se anche Benitez dovesse vincere il mondiale per club sarebbe comunque un merito da ascrivere a lui; secondo questo criterio, credo che questa sconfitta si possa addebitare a lui.. :D
Non vedo l'ora di sentire cosa dirà per la sconfitta dell'inter. Il povero Benitez mi fa quasi pena.  :thumbup:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Toni Monroe wrote: Mou disse che se anche Benitez dovesse vincere il mondiale per club sarebbe comunque un merito da ascrivere a lui; secondo questo criterio, credo che questa sconfitta si possa addebitare a lui.. :D
si secondo me nella prossima conferenza stampa si presenterà capo chino chiedendo scusa per questa sconfitta..  :figo:
Yuppidù wrote: Non vedo l'ora di sentire cosa dirà per la sconfitta dell'inter. Il povero Benitez mi fa quasi pena.  :thumbup:
mi ricorda un po' Donadoni post-Lippi..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Per me Mourinho dirà che se c'era lui vinceva la Supercoppa e che Benitez è uno stronzo. Non in questi termini, ma con questo concetto.

A proposito di Supercoppa Europea uguale al Trofeo Tim:

"Una delle cinque coppe più importanti al mondo", e lo ha detto Marianella su Sky...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

le gufate dello specialone iniziano a fare effetto :naughty:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Beh murigno di qs tempi l'anno scorso perdeva la supercoppa italiana contro la Lazio, non avrebbe troppo da allargarsi, ora lo sbaglio più grosso che potrebbero fare i tifosi è dare addosso a Benitez che tra l'altro non è stato accontentato in niente dalla dirigenza a differenza di quanto fatto con lo specialuan
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

PLATOON wrote: Beh murigno di qs tempi l'anno scorso perdeva la supercoppa italiana contro la Lazio, non avrebbe troppo da allargarsi, ora lo sbaglio più grosso che potrebbero fare i tifosi è dare addosso a Benitez che tra l'altro non è stato accontentato in niente dalla dirigenza a differenza di quanto fatto con lo specialuan
Per fortuna l'anno scorso non è stato accontentato, voleva Deco e Carvalho. Mancano ancora 4 giorni alla fine del mercato, aspettiamo e vediamo cosa succede.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Gilbertology wrote: Per fortuna l'anno scorso non è stato accontentato, voleva Deco e Carvalho. Mancano ancora 4 giorni alla fine del mercato, aspettiamo e vediamo cosa succede.
Cmq sono arrivati Snejder, Lucio e Thiago Motta....l'anno prima gli hanno preso Quaresma e Mancini......a Benitez due ragazzini e stop, non vorrei che Moratti avesse pensato che dando a Benitez la squadra che l'anno scorsa aveva vinto tutto, indebolita, possa ottenere stessi risultati
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

PLATOON wrote: Cmq sono arrivati Snejder, Lucio e Thiago Motta....l'anno prima gli hanno preso Quaresma e Mancini......a Benitez due ragazzini e stop, non vorrei che Moratti avesse pensato che dando a Benitez la squadra che l'anno scorsa aveva vinto tutto, indebolita, possa ottenere stessi risultati
Ah beh certo concordo, per questo ho detto che prima di giudicare dobbiamo aspettare la fine del mercato...l'anno scorso quando abbiamo dato 4 pere al centro anziani Wesley era appena arrivato ed erano i primi di settembre...
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Up per Bruce Smith che probabilmente lo cercava :fischia:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote:Up per Bruce Smith che probabilmente lo cercava :fischia:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:Up per Bruce Smith che probabilmente lo cercava :fischia:
grazie Predu, questo topic riempie il mio vuoto esistenziale.

comunque, Mou miglior allenatore in circolazione. e se non sei d'accordo, ti becchi una ditata nell'occhio from behind. :forza:

adesso lo possiamo chiudere? :lingua:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Direi di sì, grazie per le uppate :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked