Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità

La gente vuole solo il goal
Locked
negher
Rookie
Rookie

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto

Post by negher »

:predu17 mod ON:
Intanto al gazza dice che  Camoranesi è out col Palermo per affaticamento.....penso che ogni commento sia superfluo.
:predu17 mod OFF:
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

but woman never wing :disgusto:
Last edited by kobe 84 on 27/02/2010, 20:54, edited 1 time in total.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il cognome farà storcere il naso a più di un tifoso bianconero (anche se in molti oggi si sono ricreduti), ma la Juve è sulle tracce di Ranieri. Non Claudio, ma Sandro, il ventenne mediano dell'Internacional di Porto Alegre. Il responsabile degli osservatori, Renzo Castagnini, è in Sudamerica per un giro perlustrativo alla ricerca di nuovi talenti e ha messo gli occhi sul giovane brasiliano. Uno per il quale si è già mosso anche il Tottenham. La Juve, però, sembra avere tutta l'intenzione di inserirsi di forza per avere il nazionale Under 20 verdeoro.
------------

Il Palermo non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiellino Javier Matias Pastore, ma di fronte a un interessamento della Juve, Maurizio Zamparini ha già pronta una controproposta: "Sarei disposto a uno scambio con Diego, che considero un gran giocatore, già esperto, solo se oltre al brasiliano mi dessero anche 40 milioni di euro", ha detto provocatoriamente il presidente rosanero a Tuttosport.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: Il Palermo non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiellino Javier Matias Pastore, ma di fronte a un interessamento della Juve, Maurizio Zamparini ha già pronta una controproposta: "Sarei disposto a uno scambio con Diego, che considero un gran giocatore, già esperto, solo se oltre al brasiliano mi dessero anche 40 milioni di euro", ha detto provocatoriamente il presidente rosanero a Tuttosport.
Io penso che i liquidatori stiano prendendo in considerazione questa proposta con molta attenzione.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ieri sera tabelle con Franci a Bardolino, insomma tredici partite ci aspettano e saranno 11 vittorie e 2 pari (a Firenze e Milano), Roma e Milan crollano e vinciamo il tricolore all'ultima finendo a +2 sull'Inter.

Ah per la cronoca i pronostici di oggi davano Udinese-Inter 1  :lol2:.

Stasera occasione per staccare un pochino il gruppo, troppo importanti questi tre punti.
Per loro recuperano tutti gli acciaccati pare, partita piena di ex (Balzaretti,Cassani,Nocerino,Miccoli). Non mi fido per niente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: Ieri sera tabelle con Franci a Bardolino, insomma tredici partite ci aspettano e saranno 11 vittorie e 2 pari (a Firenze e Milano), Roma e Milan crollano e vinciamo il tricolore all'ultima finendo a +2 sull'Inter.

Stasera occasione per staccare un pochino il gruppo, troppo importanti questi tre punti.
Per loro recuperano tutti gli acciaccati pare, partita piena di ex (Balzaretti,Cassani,Nocerino,Miccoli). Non mi fido per niente.

Francilive  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

:gogogo:
Image ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Per quale motivo Grygera deve giocare nella mia squadra?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Ieri sera tabelle con Franci a Bardolino, insomma tredici partite ci aspettano e saranno 11 vittorie e 2 pari (a Firenze e Milano), Roma e Milan crollano e vinciamo il tricolore all'ultima finendo a +2 sull'Inter.

Tabelle in perfetto stile cantante  :forza: :forza: :forza:
Da -14 a -17 nel giro di 24 ore  :gogogo:
Ma non finisce qui, ci aspetta un grande futuro (cit.)
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mamma mia che pena...prendere un gol del genere è davvero imbarazzante...cazzo, speriamo finisca presto sta stagione di m...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote: Mamma mia che pena...prendere un gol del genere è davvero imbarazzante...cazzo, speriamo finisca presto sta stagione di m...
Come diceva il detto? Se nasci quadrato, non muori tondo, o qualcosa del genere.
Beh, è la prima cosa che pensi guardando Grygera, al netto dei vari insulti rivolti a lui ed alla sua incolpevole famiglia...
Può giocartele anche due partite buone, ma poi alla terza la fesseria te la fa di sicuro.
ImageImage
defense is only way
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Avevamo fatto un passo avanti nelle ultime prestazioni. Stasera ne abbiamo fatto di nuovo uno indietro. Adesso Zac deve dimostrare di essere un allenatore vero e riprendere subito la squadra perchè non ricada nel baratro di un mese fa..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

francilive wrote: Tabelle in perfetto stile cantante  :forza: :forza: :forza:
Da -14 a -17 nel giro di 24 ore  :gogogo:
Ma non finisce qui, ci aspetta un grande futuro (cit.)
Meno male non abbiam fatto tabelle sull' Europa league.. Forse il grande futuro ci aspetta là  :lol2:

Non voglio rattristarmi per la mia Juve, quest'anno va cosi e me lo devo far andar bene. pazienza(cit.) e ridiamoci su..
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Avevamo fatto un passo avanti nelle ultime prestazioni. Stasera ne abbiamo fatto di nuovo uno indietro. Adesso Zac deve dimostrare di essere un allenatore vero e riprendere subito la squadra perchè non ricada nel baratro di un mese fa..
Sostanzialmente è il fatto è quello, reagire e reagire subito, soprattutto in prospettiva Europa League, trofeo che dobbiamo assolutamente fare nostro per dare un senso a questa stagione di merda.
p.s. adesso vediamo se domani avvistano nuovamente Hiddink da Angelino  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lo sapevano pure i sassi che il Palermo avrebbe puntato tutto nella ripresa sfruttando il nostro normale calo dopo la coppa di giovedi.
Non siamo stati capaci di prendere le contromisure, stasera non ha funzionato nulla di nulla e forse per la prima volta vi vengo a dire che anche i coglioni (nel senso più stretto) sono rimasti nello spogliatoio.
Preso l'uno a zero è finita con mezz'ora d'anticipo.

Fino a stasera ero convinto di arrivare al quarto posto, ora sinceramente non più.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Locked