Re: Juventus FC: Un traghettatore di qualità
- negher
- Rookie

Re: Juventus FC: Il cul di Zac e il Furbetto
:predu17 mod ON:
Intanto al gazza dice che Camoranesi è out col Palermo per affaticamento.....penso che ogni commento sia superfluo.
:predu17 mod OFF:
Intanto al gazza dice che Camoranesi è out col Palermo per affaticamento.....penso che ogni commento sia superfluo.
:predu17 mod OFF:

- kobe 84
- Pro

but woman never wing 
Last edited by kobe 84 on 27/02/2010, 20:54, edited 1 time in total.

- lele_warriors
- Pro

Il cognome farà storcere il naso a più di un tifoso bianconero (anche se in molti oggi si sono ricreduti), ma la Juve è sulle tracce di Ranieri. Non Claudio, ma Sandro, il ventenne mediano dell'Internacional di Porto Alegre. Il responsabile degli osservatori, Renzo Castagnini, è in Sudamerica per un giro perlustrativo alla ricerca di nuovi talenti e ha messo gli occhi sul giovane brasiliano. Uno per il quale si è già mosso anche il Tottenham. La Juve, però, sembra avere tutta l'intenzione di inserirsi di forza per avere il nazionale Under 20 verdeoro.
------------
Il Palermo non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiellino Javier Matias Pastore, ma di fronte a un interessamento della Juve, Maurizio Zamparini ha già pronta una controproposta: "Sarei disposto a uno scambio con Diego, che considero un gran giocatore, già esperto, solo se oltre al brasiliano mi dessero anche 40 milioni di euro", ha detto provocatoriamente il presidente rosanero a Tuttosport.
------------
Il Palermo non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiellino Javier Matias Pastore, ma di fronte a un interessamento della Juve, Maurizio Zamparini ha già pronta una controproposta: "Sarei disposto a uno scambio con Diego, che considero un gran giocatore, già esperto, solo se oltre al brasiliano mi dessero anche 40 milioni di euro", ha detto provocatoriamente il presidente rosanero a Tuttosport.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io penso che i liquidatori stiano prendendo in considerazione questa proposta con molta attenzione.lele_warriors wrote: Il Palermo non ha nessuna intenzione di cedere il suo gioiellino Javier Matias Pastore, ma di fronte a un interessamento della Juve, Maurizio Zamparini ha già pronta una controproposta: "Sarei disposto a uno scambio con Diego, che considero un gran giocatore, già esperto, solo se oltre al brasiliano mi dessero anche 40 milioni di euro", ha detto provocatoriamente il presidente rosanero a Tuttosport.

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ieri sera tabelle con Franci a Bardolino, insomma tredici partite ci aspettano e saranno 11 vittorie e 2 pari (a Firenze e Milano), Roma e Milan crollano e vinciamo il tricolore all'ultima finendo a +2 sull'Inter.
Ah per la cronoca i pronostici di oggi davano Udinese-Inter 1 :lol2:.
Stasera occasione per staccare un pochino il gruppo, troppo importanti questi tre punti.
Per loro recuperano tutti gli acciaccati pare, partita piena di ex (Balzaretti,Cassani,Nocerino,Miccoli). Non mi fido per niente.
Stasera occasione per staccare un pochino il gruppo, troppo importanti questi tre punti.
Per loro recuperano tutti gli acciaccati pare, partita piena di ex (Balzaretti,Cassani,Nocerino,Miccoli). Non mi fido per niente.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
shilton wrote: Ieri sera tabelle con Franci a Bardolino, insomma tredici partite ci aspettano e saranno 11 vittorie e 2 pari (a Firenze e Milano), Roma e Milan crollano e vinciamo il tricolore all'ultima finendo a +2 sull'Inter.
Francilive

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Per quale motivo Grygera deve giocare nella mia squadra?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
francilive
- Pro

Tabelle in perfetto stile cantanteshilton wrote: Ieri sera tabelle con Franci a Bardolino, insomma tredici partite ci aspettano e saranno 11 vittorie e 2 pari (a Firenze e Milano), Roma e Milan crollano e vinciamo il tricolore all'ultima finendo a +2 sull'Inter.
Da -14 a -17 nel giro di 24 ore
Ma non finisce qui, ci aspetta un grande futuro (cit.)

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mamma mia che pena...prendere un gol del genere è davvero imbarazzante...cazzo, speriamo finisca presto sta stagione di m...
-
francilive
- Pro

Come diceva il detto? Se nasci quadrato, non muori tondo, o qualcosa del genere.Pove wrote: Mamma mia che pena...prendere un gol del genere è davvero imbarazzante...cazzo, speriamo finisca presto sta stagione di m...
Beh, è la prima cosa che pensi guardando Grygera, al netto dei vari insulti rivolti a lui ed alla sua incolpevole famiglia...
Può giocartele anche due partite buone, ma poi alla terza la fesseria te la fa di sicuro.

defense is only way
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Avevamo fatto un passo avanti nelle ultime prestazioni. Stasera ne abbiamo fatto di nuovo uno indietro. Adesso Zac deve dimostrare di essere un allenatore vero e riprendere subito la squadra perchè non ricada nel baratro di un mese fa..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Meno male non abbiam fatto tabelle sull' Europa league.. Forse il grande futuro ci aspetta là :lol2:francilive wrote: Tabelle in perfetto stile cantante![]()
![]()
Da -14 a -17 nel giro di 24 ore
Ma non finisce qui, ci aspetta un grande futuro (cit.)
Non voglio rattristarmi per la mia Juve, quest'anno va cosi e me lo devo far andar bene. pazienza(cit.) e ridiamoci su..

-
francilive
- Pro

Sostanzialmente è il fatto è quello, reagire e reagire subito, soprattutto in prospettiva Europa League, trofeo che dobbiamo assolutamente fare nostro per dare un senso a questa stagione di merda.ShOwmeHOw2play wrote: Avevamo fatto un passo avanti nelle ultime prestazioni. Stasera ne abbiamo fatto di nuovo uno indietro. Adesso Zac deve dimostrare di essere un allenatore vero e riprendere subito la squadra perchè non ricada nel baratro di un mese fa..
p.s. adesso vediamo se domani avvistano nuovamente Hiddink da Angelino :forza:

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Lo sapevano pure i sassi che il Palermo avrebbe puntato tutto nella ripresa sfruttando il nostro normale calo dopo la coppa di giovedi.
Non siamo stati capaci di prendere le contromisure, stasera non ha funzionato nulla di nulla e forse per la prima volta vi vengo a dire che anche i coglioni (nel senso più stretto) sono rimasti nello spogliatoio.
Preso l'uno a zero è finita con mezz'ora d'anticipo.
Fino a stasera ero convinto di arrivare al quarto posto, ora sinceramente non più.
Non siamo stati capaci di prendere le contromisure, stasera non ha funzionato nulla di nulla e forse per la prima volta vi vengo a dire che anche i coglioni (nel senso più stretto) sono rimasti nello spogliatoio.
Preso l'uno a zero è finita con mezz'ora d'anticipo.
Fino a stasera ero convinto di arrivare al quarto posto, ora sinceramente non più.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]