Intanto si dice che l'opzione a favore della juve per anno prossimo ci sia, da come hanno gestto ferrara non mi meraviglierei che lo confermassero sinceramente e sarebbe uno sbaglio secondo me......è un signore, bravo quanto si vuole, ma negli ultimi anni lo trovo un pò più ammorbidito e allenare la juve è da gente tosta mi sembraKratòs wrote: Già è tanto che non sono partite le spedizioni punitive per essere arrivati a febbraio ancora con Ferrara e averlo sostituito alla fine con un allenatore che nel migliore dei casi è mediocre, se confermano Zaccheroni pure per l'anno prossimo Blanc e soci rischiano grosso.
Tira e tira, dopo un po' la corda inizia a sfilacciarsi, e ora sono a tanto così dal farsi prendere a calci nel culo in piazza...
E' una scelta che non si possono permettere, non scherziamo. Ora devono andare sul sicuro, prendendo persone che anche se dovessero fallire, rappresentano comunque una scelta intelligente e fatta con criterio.
Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
- PLATOON
- Senior

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
no al massimo se fa bene gli offro una pizza al molo o un gelato al nuovo fiore tanto bazzica spesso li :lol2:Mr. Clutch wrote:
Non è mica un vicino da uccidere? Si, ho letto l'altro topic :gazza:
:lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma infatti io non dico che non lo faranno al 100%, ma che se lo faranno non potranno più uscire di casa senza la scorta...PLATOON wrote: Intanto si dice che l'opzione a favore della juve per anno prossimo ci sia, da come hanno gestto ferrara non mi meraviglierei che lo confermassero sinceramente e sarebbe uno sbaglio secondo me......è un signore, bravo quanto si vuole, ma negli ultimi anni lo trovo un pò più ammorbidito e allenare la juve è da gente tosta mi sembra

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Una pizza te, un'altra BenitezandreaR wrote: no al massimo se fa bene gli offro una pizza al molo o un gelato al nuovo fiore tanto bazzica spesso li :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
bambinazo
- Senior

Blanc: «Adesso poniamo anche i giocatori davanti alle loro responsabilità - spiega Monsieur le Président -. Pretendiamo attenzione e professionalità: nelle partite, negli allenamenti, ma anche fuori dal campo».
qualche retroscena di cui non siamo venuti a conoscenza?
qualche retroscena di cui non siamo venuti a conoscenza?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Kratòs
- Pro

con questi qui?bambinazo wrote: qualche retroscena di cui non siamo venuti a conoscenza?![]()
tutti quanti conoscono tutti i cazzi della Juve, e non solo, si vengono a sapere praticamente mentre stanno per succedere.

-
bambinazo
- Senior

verissimo, ma non capisco perchè ha aggiunto quella parte, con chi ce l'ha?Kratòs wrote: con questi qui?
tutti quanti conoscono tutti i cazzi della Juve, e non solo, si vengono a sapere praticamente mentre stanno per succedere.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- kobe 84
- Pro

col proprietario, quello eccentrico, che nn contento della figura di merda e di aver rischiato la vita, continua ad andare a milano in cerca di travelli :lol2:bambinazo wrote: verissimo, ma non capisco perchè ha aggiunto quella parte, con chi ce l'ha?

-
Kratòs
- Pro

Dovrebbe avercela prima di tutto con se stesso e gli altri suoi compari, se parla di serietà e professionalità.bambinazo wrote: verissimo, ma non capisco perchè ha aggiunto quella parte, con chi ce l'ha?
Io non starei a fare le pulci alle cose che dice, è un grandissimo coglione e l'ha più volte dimostrato, in ambito calcistico. Quando parla di numeri niente da dire, ma gestire uno spogliatoio, una squadra di calcio, è tutta un'altra cosa.
Molto probabilmente l'ha detto solo per fare la parte di quello che vuole avere sotto controllo tutta la situazione, se ci fossero grandi problemi lo sapremmo, perchè sono per natura incapaci di tenere nascosto anche il numero di volte che vanno al cesso...
Mi chiedo com'è che non hanno ancora venduto a Sky i diritti per un bel reality show con le telecamere negli spogliatoi e in sede, almeno ci avrebbero tirato su qualche soldo e invece di Zaccheroni avrebbero potuto prendere Hiddink...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Zaccheroni non è il mio allenatore
Per protesta non posterò fino a dopo la partita di domani sera
Per protesta non posterò fino a dopo la partita di domani sera

defense is only way
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Zac vanta alcune scoppole tremende nella sua carriera, chissà se farà a tempo a prenderne una anche con voi.. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
con iaquinta? camoranesi?bambinazo wrote: verissimo, ma non capisco perchè ha aggiunto quella parte, con chi ce l'ha?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
BruceSmith
- Pro

una cosa in favore di zac.
abbiati
sala
costacurta
maldini
helveg
ambrosini
albertini
guglielminpietro
boban (leonardo)
weah
bierhoff
diciamo che ho visto squadre più forti vincere il campionato. :D
in bocca al lupo a zac. non è propriamente un grande allenatore, ma gli auguro un buon traghettamento.
abbiati
sala
costacurta
maldini
helveg
ambrosini
albertini
guglielminpietro
boban (leonardo)
weah
bierhoff
diciamo che ho visto squadre più forti vincere il campionato. :D
in bocca al lupo a zac. non è propriamente un grande allenatore, ma gli auguro un buon traghettamento.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- kobe 84
- Pro

l'anno dello scudo di zac eravamo primi in classifica, poi si ruppe un certo giocatore e arrivammo settimi :gazza:

- lele_warriors
- Pro

A giugno la pizza ad Alberto Zaccheroni la pagherà Rafa Benitez. Mentre il tecnico di Cesenatico, ha cominciato a lavorare sul campo per il dopo Ferrara, la società ha già definito il piano per il futuro. Sarà lo spagnolo Rafa Benitez a guidare l'operazione ricostruzione della Juventus: cadono così le altre ipotesi Hiddink, troppo caro e Prandelli che piaceva a John Elkann. Chiuso il campionato Blanc ringrazierà Zaccheroni, a prescindere dagli obiettivi raggiunti, per il coraggio dimostrato nell'accettare di guidare la squadra in piena crisi e affiderà al tecnico del Liverpool la panchina bianconera. Il presidente Blanc ha già definito tutto con Benitez ed ha nel cassetto l'accordo già dettagliato nella parte relativa all'ingaggio e alla durata.
Ora la Juventus deve cercare di liberare lo spagnolo dal contratto con il Liverpool, firmato pochi mesi fa e che lo vincola sino al 2014. Blanc non vorrebbe pagare penali e gradirebbe una soluzione che accontentasse tutte le parti ma ha fretta di risolvere anche l'ultimo problema per poter cominciare a pianificare il lavoro di ricostruzione della squadra proprio insieme a Benitez.
Domani partiranno per l'Inghilterra gli avvocati della società torinese e da lunedì si metteranno al lavoro con la proprietà del Liverpool per cercare di svincolare Benitez. L'impresa non è impossibile e probabilmente neanche complicata: i risultati ottenuti quest'anno dai Red, fuori dalla Champions e rischia anche di non entrarci l'anno prossimo, hanno molto raffredato i rapporti. Più volte nelle ultime settimane si era ipotizzato un possibile esonero dello spagnolo che, però, sarebbe stato particolarmente costoso per le casse della società. L'intervento della Juventus potrebbe risolvere anche i problemi del Liverpool.
(30 gennaio 2010)
Ora la Juventus deve cercare di liberare lo spagnolo dal contratto con il Liverpool, firmato pochi mesi fa e che lo vincola sino al 2014. Blanc non vorrebbe pagare penali e gradirebbe una soluzione che accontentasse tutte le parti ma ha fretta di risolvere anche l'ultimo problema per poter cominciare a pianificare il lavoro di ricostruzione della squadra proprio insieme a Benitez.
Domani partiranno per l'Inghilterra gli avvocati della società torinese e da lunedì si metteranno al lavoro con la proprietà del Liverpool per cercare di svincolare Benitez. L'impresa non è impossibile e probabilmente neanche complicata: i risultati ottenuti quest'anno dai Red, fuori dalla Champions e rischia anche di non entrarci l'anno prossimo, hanno molto raffredato i rapporti. Più volte nelle ultime settimane si era ipotizzato un possibile esonero dello spagnolo che, però, sarebbe stato particolarmente costoso per le casse della società. L'intervento della Juventus potrebbe risolvere anche i problemi del Liverpool.
(30 gennaio 2010)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)