Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: It's time to find out who goes where...

Post by Frizzi »

Dunlap addirittura fuori dal 3°giro??... :penso:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Frizzi wrote: Dunlap addirittura fuori dal 3°giro??... :penso:
28 (60)    Seattle Seahawks (from SDG)    Carlos Dunlap    DE    Florida
Image
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Ray Rice MVP wrote: 28 (60)    Seattle Seahawks (from SDG)    Carlos Dunlap    DE    Florida

ah scusa...il sonno arretrato di ieri notte fa il suo effetto  :D
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Ray Rice MVP »

Frizzi wrote: ah scusa...il sonno arretrato di ieri notte fa il suo effetto  :D
Figurati, io prima c'ho messo mezzora a trovare Kindle :sbadat:
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Grazie ai ragazzi che pomeriggio mi hanno dato informazioni sul prossimo J.Best in nuovo Lions.Grazie  :applauso:

Stanotte spero che arrivi un OT.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

quando dici la riconoscenza.... :lol2:
Mays s'è giocato 20 posizioni di draft e svariati milioni per una altro anno a USC anche per Carroll e lui non lo drafta....
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Angyair wrote: Se non erro 8.
quindi 4 ore? :shocking:
stanotte le 6 e mezza avete fatto?
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io faccio alcune cosiderazioni per la notte appena conclusa....fare il GM nella NFL è un lavoraccio, ricevi una miriade di info durante la stagione regolare: biografie, immagini, tape da visionare, sezionare, scartare, e praticamente impossibile visionare di persona decine di prospetti che potenzialmente possono coprire i ruoli di cui si ha bisogno, in alcune squadre le strutture che seguono il college sono formate da numerose persone che hanno appunto il compito di sesionare il materiale ricevuto.
Una volta messo insieme il materiale si fa una cernita, in base a criteri che cambiano da squadra a squadra, si fa una lista dei prospetti di maggior interesse, quindi si attende i vari eventi come Senior Bowl, Combine (molto importante per valutare la persona non tanto l'atleta), Pro Day, da li la lista si restringe e si tramuta in priorità: quelli da primo-secondo-terzo giro, e quindi si arriva alla notte del draft, e li se ne vedono delle belle.
Mai come quest'anno, a parte le prime 3 chiamate che erano scontate, quais tutti i opresunti esperti hanno scazzato di brutto, ma nemmeno di poco, fare il GM e ben diverso dal fare il giornalista di professione, ma chi analizza informazione 14 ore al giorno dovrebbe capire i meccanismi che stanno dietro alla scelta di X invece di Z, certo va detto che alcune franchigie ci mettono del loro facendo scelte che rasentano l'assurdità, spesso ci corre poco a passare da geni ad incompetenti.

Denver Broncos: McCoso non mi sta molto simpatico, lo ammetto, uno che decide di cedere Cutler, fare trade per prendere Quinn, ingegnarsi durante il draft per prendere Thomas invece di Bryant e sopratutto Tebow, ha davvero qualcosa che non va.
Il primo è ben lontano dall'essere un WR decente, droppa palloni a tonnellate, le sue routes sono da rivedere, e proviene da una squadra che gioca prevalentemente triple option, sistema nel quale non occorre essere un fenomeno per riuscire, ma era dato come 2° miglior WR del draft, staremo a vedere.
Tebow, che dire? una chiamata fatta forse per anticipare altre squadre, di sicuro il buon Tim è qui per il carattere, la leadership o per meglio dire intangibles, ma è lontano kilometri dal poter essere un QB da NFL, ha bisogno di un ottimo lavoro nei prossimi due anni, ma da parte mia è nel sistema sbagliato e non ha un mentore come QB che gli possa insegnare il mestiere, ma McCoso lo ritiene ideale per il suo sistema, si ma quando? fra 3 anni? i Broncos al primo giro hanno fatto il draft peggiore che potessero fare, lo avrei visto bene a MIN, con Favre come tutor......

Jacksonville Jaguars: ho la netta impressione che la scelta dei giaguari sai stata fatta tramite chat con malati di mente, Alualu chi? no dico, era dato da metà secondo giro in poi, sono passati direttamente a lui passando oltre a Graham, Morgan e Pierre Paul, quindi sono dei geni perchè vedono cose che gli altri non vedono o sono incompetenti? io opto per la seconda, scommettiamo che nei prossimi anni si muovono in quel di LA?

San Francisco 49ers si va sempre a migiorare, avevano 2 scelte al primo giro e che fanno? prendono 2 OL come Davis ( il prototipo del bust) e Iupati (molto sopravvalutato)!!! che ha davvero tanta strada da fare per diventare un titolare in una OL da NFL, oltretutto sono passati oltre su un T come Bulaga che dal primo giorno sarà titolare a GB, la domanda che ci si pone è: ma a chi lancia Smith? ah Crabtree e Davis, e soprattutto chi difende nella secondaria?

mi permetto anche di analizzare qualche scelta, non tanto la squadra in se per se, ma la scelta di quel giocatore:
Spiller a Buffalo: scelta che capisco fino ad un certo punto, i Bills hanno assoluto bisogno di un QB, ma Clausen è decaduto, avrei preferito vederlo a SEA o SD, non discutendo il giocatore mi pare una scelta poco azzeccata in relazione alla squadra.

Mathews a San Diego: fare tradeup per prenderlo alla 12 mi pare davvero esagerato, un giocatore che mi piace molto, ottimo sulle corse, assente in ricezione e nella pass protection ne limitano l'appeal, oltretutto Fresno State non gioca nella PAC 10 o nella ACC, ma nella WAC dove a parte Boise State, la competizione è piuttosto modesta, a mio avviso Best gli è superiore.

Dan Williams ad Arizona:ma davvero pensiamo che Anderson e Lainart possano possano rendere competitivi i Cardinals? la scelta è andata sul miglior NT disponibile, purtroppo per loro a parte Clausen, i papabili erano già stati scelti (Weatherspoon, Bryant,Gresham) una scelta quasi obbligata.

beninteso, ci sono anche GM che sanno fare il proprio lavoro, e lo svolgono in modo eccellente.

Okung e E.Thomas a Seattle: Carroll ringrazia sentitamente WAS per aver scelto Williams (che molti non lo ritengono un T naturale da lato cieco) Okung è un gran regalo, il giocatore idela per la ricostruzione della franchigia, la scelta di Thomas è un'altra perla per ricostruire la secondaria dopo il taglio di Grant, avrebbero preferito Spiller, ma Buffalo ha anticipato tutti, attendo il secondo e terzo giro per vedere cosa accade ( credo che WR,DE,RB,CB siano da prendere in cosiderazione)

Morgan a Tennesee: gran giocatore, il miglior DE del draft, l'attacco funziona ma hanno davvero bisogno di riassettare la difesa dopo la cessione di Bosch.

Gresham a Cincinnatii: anche questa era stata una scelta chiamata da mesi, uno dei migliori TE del draft da anni, il giocatore perfetto per Palmer, solo da valutare il recupero dopo il grave infortunio al ginocchio dello scorso anno.

Bryant a Dallas: non so se aza sarà contento di questa scelta, ma faccio due conti: Austin,Witten,Jones e ora Bryant, tante opzioni per Romo......

Bulaga a GB: grande scelta alla 23, nessuno se lo aspettava così in basso, e anzi molti lo davano tra i primi 15, GB ringrazia soprattutto SF per aver fatto pulizia, il T da Iowa dal primo giorno è titolare sicuro, Rodgers ha ora tanta protezione in più.

Wilson ai Jets: stamani non avevo ben compreso questa scelta, hanno fatto trade per Cromartie, che senso ha prendere un altro CB? semplice, è il migliore del draft dopo Haden, con lui Revis e appunto Cromartie hanno tre DB da paura, a mio avviso la miglior coppia di CB per i prossimi anni, da parte mia avrei preferito Mays, il giocatore ideale nella secondaria di Ryan, come S hanno Pool che viene da 3 commozioni celebrali, e Smith che va bene sulle corse.

Hughes ai Colts: eccelente chiamata, specie per il loro sistema, Mathis e Freeney hanno anni di lotte alle spalle e anche molti infortuni, può chocare anche come OLB.

credo di avervi tediato abbastanza
Last edited by darioambro on 23/04/2010, 23:45, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

La prima cosa che mi viene in mente è: che diavolo stai dicendo Willy?  :lol2:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Tutti in chat!  :cheer: :cheer:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma su nfl.com si vede o no? :penso:
clicco sul link ma dopo la pubblicità c'è pagina nera
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

pippo77 wrote: ma su nfl.com si vede o no? :penso:
clicco sul link ma dopo la pubblicità c'è pagina nera
stessa cosa a me
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Saffold per i Rams. Buona pick
Most improved forumist 2009
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

GoPats wrote: Tutti in chat!  :cheer: :cheer:
Peccato che non va, mi dice "errore java", o c'e anche su irc?
[align=center]Image[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Porsche 928 wrote: Peccato che non va, mi dice "errore java", o c'e anche su irc?
http://www.azzurra.org/chat/play.itusa
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply