Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
Avvocato
- Newbie

Avevo la possibilità ma il salto dal Naviglio a una metropoli così grande mi ha spaventato. Non ce l'ho fatta.
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Capibile, capibilissimo.Avvocato wrote: Avevo la possibilità ma il salto dal Naviglio a una metropoli così grande mi ha spaventato. Non ce l'ho fatta.
Vedi post mio e di Snake qualche pagina fa.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
a NYC ci sarei andato anche a nuotoshilton wrote: Capibile, capibilissimo.
Vedi post mio e di Snake qualche pagina fa.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
probabilmente sarò l'unico a pensarla così, ma io un tentativo lo farei.Avvocato wrote: Oggi compio 31 anni e posso affermare con sicurezza che la mia vita è una merda.
Lei ha un lavoro, è realizzata, vive a NY, ieri sera si è vista i tre italiani al Madison Square Garden dalla prima fila, è piena di uomini che la circondano da quanto dicono le mie fonti.
E io qui, in questo paesino di merda sul Naviglio, a continuare a lamentarmi, a sognare, a non trovare quel coraggio per fare quel fare quel passo, il passo con la P maiuscola. Io nella mia vita sono sempre e stato solo capace di fare passi.
Quanto triste è essere nella nostra casa da solo, con un giorno libero che avevo chiesto mesi fa per andare sul lago di Como io e te....e sono qui con questa bottiglia che ormai sta per finire, mi riguardo gli highlits della partita cercandoti.
Non mi hai ancora chiamato, è una tristezza
Penso solo a te, quando nuoto penso a te, mi manchi e vorrei venire li, ma chissà cosa diresti.
Voi che mi consigliate amici miei?
Avevo anche pensato di andare al night stasera :lol2: ma penso che sia veramente triste.
Contando poi che aspettavamo la nostra prima volta da 2 anni, e mancava cosi poco. Boh, io riesco a immaginare la mia prima notte solamente con te. E chissà, magari tu a NY ne hai approfittato con qualche milionario che chissà cosa ti avrà promesso. Ma l'amore? quello indissolubile che si era creato tra noi due, quanto vale?
OH-MIO-DIO-VI-PREGO-CHE-CRISI!
Per fortuna che Milan e Juve continuano a perdere
425,350
magari non cambierà niente, e avrai speso inutilmente dei soldi, però in ogni caso penso ti serva per andare avanti, e per non vivere di rimpianti
NY è grande e spaventa, io personalmente non ci riuscirei a vivere, non la sento come casa mia, però c'è sempre il New Jersesy, o la verde Papsylvania, e se la ami riuscirai a trovare in fondo al tuo cuore la forza per fare questo passo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non sei l'unico, Pap.Paperone wrote: probabilmente sarò l'unico a pensarla così, ma io un tentativo lo farei.
magari non cambierà niente, e avrai speso inutilmente dei soldi, però in ogni caso penso ti serva per andare avanti, e per non vivere di rimpianti
NY è grande e spaventa, io personalmente non ci riuscirei a vivere, non la sento come casa mia, però c'è sempre il New Jersesy, o la verde Papsylvania, e se la ami riuscirai a trovare in fondo al tuo cuore la forza per fare questo passo
Io dico "Prendi e vai", avvocato.
Il rischio più grande è vivere di rimpianti.

- maffu
- Senior

Esattamente. Molto meglio aver tentato, anche se poi andrà male, che vivere col rimpianto di non aver mai tentato. Buttati. E te lo dice uno che, poichè la donna che ama e con cui sta da otto anni ha una famiglia difficile, ha rinunciato a tante cose nella vita.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Teo wrote: La verità è che ho fatto poker di Q all'ultima carta, punto forte, l'altro vede e gira scala reale colore fatta con la stessa ultima carta.
Credo non giocherò piu' a poker in vita mia...
Quotazzo!maffu wrote: Esattamente. Molto meglio aver tentato, anche se poi andrà male, che vivere col rimpianto di non aver mai tentato. Buttati. E te lo dice uno che, poichè la donna che ama e con cui sta da otto anni ha una famiglia difficile, ha rinunciato a tante cose nella vita.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sometimes that light at the end of tunnel... is a train!! - Charles Barkeyshilton wrote: EDIT:Tanti auguri e come direbbe drimme,Dajè.....c'è luce in fondo al tunnel.
Scherzi a parte. Nella vita a volte bisogna rischiare e io avrei provato il salto. Lo farei anche ora in realtà se non fosse che ho qualche leggero obbliguccio...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- hispanico82
- Pro

A New York a vivere ci andrei domani, senza pensarci due volte.
Se inoltre non hai obblighi verso nessuno, non vedo come può spaventarti di più provare il grande salto piuttosto che rimanere come sei.
Se inoltre non hai obblighi verso nessuno, non vedo come può spaventarti di più provare il grande salto piuttosto che rimanere come sei.

-
Sheeeeeed
- Pro

Mamma mia, come non quotartihispanico82 wrote: A New York a vivere ci andrei domani, senza pensarci due volte.
La verità è che sono uscito un paio d'ore e ho preso una quantità di freddo inaudita

- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che domani mattina devo alzarmi presto per andare alle poste e prendere la postepay Newgift grazie a quei cazzari della ryanair, 'tacci loro!
- L-Magic
- Senior

La verità è che è arrivata la maglia di Kobe 
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
@ Avvocato: io credo che nella vita se non rischi non vivi. Prendere tutto ed andare lì, non vuol dire fuggire da una realtà che ti impaurisce, ma semplicemente vuol dire mandarla a fanculo e mostrare a te stesso di che pasta sei fatto.
Come hanno già detto, la cosa più brutta che esista e' vivere nei rimpianti. Credo che la frase "Peccato non aver.." possa far piu' male di 100000 lame nella schiena.
Forse mi sbaglio, ma io al tuo posto farei così. La vita e' solo una e pensare troppo fa solo male!
Come hanno già detto, la cosa più brutta che esista e' vivere nei rimpianti. Credo che la frase "Peccato non aver.." possa far piu' male di 100000 lame nella schiena.
Forse mi sbaglio, ma io al tuo posto farei così. La vita e' solo una e pensare troppo fa solo male!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che dopo 11 ore passate in ufficio direi che è giunta l'ora di tornare a casa 
Presentati presto anche per la formazione allora :gazza:A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che domani mattina devo alzarmi presto per andare alle poste e prendere la postepay Newgift grazie a quei cazzari della ryanair, 'tacci loro!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Un cane che soffre d'incontinenza e ti marca il territorio delle scale con la sua urina :lol2:shilton wrote: o sotto di te due cani di taglia grossa che ululano 20 ore su 24?
Smiles are a curves that set everything straight.