Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ma alla fine in questa squadra il play deve essere una sorta di Rondo prima edizione: deve portare la palla dall'altra parte e smistare stile postino, difensivamente deve per forza essere solido, ma ci possiamo anche fermare qui. Alla fine anche "quel pippone di Chalmers" ha i requisiti per formare il backcourt con Wade.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
visto che come previsto il Pesce non ha abboccato all'amo anch'io punterei su Chalmers come titolare... come riserva punterei su White Chocolate...
[align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ci sono sempre i diritti su Patrick Baverly eh.. perchè vi lamentate? 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Scap
- Rookie

io confido in "quella pippa di chalmers" :lol2:
alla fine la palla la sa portare, e in difesa è abbastanza solido..
alla fine la palla la sa portare, e in difesa è abbastanza solido..

- scrumble84
- Rookie

http://www.mikemiller33.com/
Penso ci siano quasi i crismi dell'ufficialità.
Penso ci siano quasi i crismi dell'ufficialità.
- scrumble84
- Rookie

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... with_heat/
Cuore di Capitano!!! Evvai!!!
Adesso posso considerarmi ufficialmente strafelice.
-
The Flash
- Senior

Adesso i Big 3 sono Wade,James e Haslemscrumble84 wrote: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... with_heat/
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Zo#33
- Newbie

la notizia più attesa dopo la rifirma di Wade, Grande Capitan U :notworthy:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E adesso l'ordine all'Nba Store non me lo toglie nessuno.

Bentornato Captain Udo

Bentornato Captain Udo
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quindi al momento siete
chalmers
wade
james
bosh
xxx/haslem
miller
haslem
minchia che squadra della madonna, io non rosico me la voglio godere, almenò finche in knicks non potranno essere competitivi per il titolo
ma joel anthony non lo firmate, un centro difensivo così, da far partire anche in quintetto non lo vedrei male che dite?
chalmers
wade
james
bosh
xxx/haslem
miller
haslem
minchia che squadra della madonna, io non rosico me la voglio godere, almenò finche in knicks non potranno essere competitivi per il titolo
ma joel anthony non lo firmate, un centro difensivo così, da far partire anche in quintetto non lo vedrei male che dite?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Visto quel che c'è sul mercato (e tralasciando i prezzi) penso sia la soluzione migliore per loro, tanto finiranno comunque a giocare con Haslem e Bosh sotto per tanti minuti. Poi dall'anno prossimo cacciano il nuovo C titolare.andreaR wrote: ma joel anthony non lo firmate, un centro difensivo così, da far partire anche in quintetto non lo vedrei male che dite?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
iL_jAsOne
GRAZIE CAPITANO, ti voglio bene!
-
Scap
- Rookie

Ce solo UN Capitano!
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]
- Ciombe
http://wewantheat.playitusa.com/2010/07 ... no-rimane/
Wade-Bosh-James hanno sacrificato degli spiccioli per giocare insieme.
Haslem per giocare nella sua Miami ha rinunciato a 14 milioni di dollari pur di rimanere a casa, nella sua squadra.
Queste non sono solo intenzioni, c'è di più, e questa cosa deve avere il rispetto di tutti.

Wade-Bosh-James hanno sacrificato degli spiccioli per giocare insieme.
Haslem per giocare nella sua Miami ha rinunciato a 14 milioni di dollari pur di rimanere a casa, nella sua squadra.
Queste non sono solo intenzioni, c'è di più, e questa cosa deve avere il rispetto di tutti.
- Ciombe
Io dico la mia.
Chalmers deve fare la nostra PG titolare, perchè difende, la mette, non è egoista, ha sangue freddo quando la palla scotta. Il compito è più facile con Wade e James accanto che creano gioco anzichè dover impostare l'azione.
Come scorta non andrei se un play ingombrante come Lowry e Ridnour, loro vogliono giocare. Il Jasone sarebbe il fit perfetto, ha 15 minuti di ottimi basket nelle gambe ancora, altrimenti via con il piano B con Mike Millker portartore di palla e facilitatore offensivo.
Anche Wade e James possono portare palla avanti e iniziare loro attacchi veloci subito con p&r centrali con Bosh o Haslem per poi far salire Bosh per il suo piazzato.
Sotto vedo bene la conferma di Anthony come finto starter, e Haslem pronto a giocare diversi minuti da centro oltre che da cambio di Bosh.
Poi mi aspetto molto da Pittman, che se è furbo e lavora sodo può pure ambire al quintetto.
Ora come ora ci serve un back-up del play e una SG-SF difensiva che tiri da fuori. Per quest'ultima era perfetta la conferma di Rich ma è finito ai Magic e mi dispiace. Non è tiratore affidabile, ma più duttile perchè gioca anche 2 e 4.
Un altro acquisto che vedrei bene è un veterano in C, non uno che voglia vedere per forza il campo, ma una ruota di scorta. Un Ratliff, un Collins, gente così a poco che in allenamento tira due randellate.
Dai Magic però potrebbe arrivare Barnes, n
Chalmers deve fare la nostra PG titolare, perchè difende, la mette, non è egoista, ha sangue freddo quando la palla scotta. Il compito è più facile con Wade e James accanto che creano gioco anzichè dover impostare l'azione.
Come scorta non andrei se un play ingombrante come Lowry e Ridnour, loro vogliono giocare. Il Jasone sarebbe il fit perfetto, ha 15 minuti di ottimi basket nelle gambe ancora, altrimenti via con il piano B con Mike Millker portartore di palla e facilitatore offensivo.
Anche Wade e James possono portare palla avanti e iniziare loro attacchi veloci subito con p&r centrali con Bosh o Haslem per poi far salire Bosh per il suo piazzato.
Sotto vedo bene la conferma di Anthony come finto starter, e Haslem pronto a giocare diversi minuti da centro oltre che da cambio di Bosh.
Poi mi aspetto molto da Pittman, che se è furbo e lavora sodo può pure ambire al quintetto.
Ora come ora ci serve un back-up del play e una SG-SF difensiva che tiri da fuori. Per quest'ultima era perfetta la conferma di Rich ma è finito ai Magic e mi dispiace. Non è tiratore affidabile, ma più duttile perchè gioca anche 2 e 4.
Un altro acquisto che vedrei bene è un veterano in C, non uno che voglia vedere per forza il campo, ma una ruota di scorta. Un Ratliff, un Collins, gente così a poco che in allenamento tira due randellate.
Dai Magic però potrebbe arrivare Barnes, n