Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Radio Playit: LIVE!!!! Draft NFL nella notte tra gio-ven. ore 1.30

Post by azazel »

King Dain wrote: aza io penso che potrei esserci, ti tengo aggiornato.
Bene, t ho mandato via pm il mio skype. Avviso ancora una volta che chi volesse partecipare e non ha ancora il mio skype, non ha da che chiederlo che gli sarà fornito.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

azazel wrote: Diciamo che l' intento è far intervenire più gente possibile, a rotazione, privilegiando il tifoso della squadra "on the clock". Quindi sì, si può intervenire.

Il format che avevamo pensato con Alvin era appunto quello di aggiungere alla telefonata su skype il tifoso quando mancano tipo 1 o 2 minuti alla scelta, sentire chi sarebbe il suo preferito, apprendere con lui il nome del prescelto, registrare le prime sue impressioni a caldo.
Straottimo!!
Farò il possibile per esserci..io però ho solo lo skype di alvin e di pandu (il che non è poco  :truzzo: )
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Bene, t ho mandato via pm il mio skype. Avviso ancora una volta che chi volesse partecipare e non ha ancora il mio skype, non ha da che chiederlo che gli sarà fornito.
io aza ti ho già detto via pm...se vuoi, ci sono... :D
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

e se vista l'ora per tenersi svegli si facesse una chat room moderata???
Ignoto Separatista NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

matteogb4 wrote: e se vista l'ora per tenersi svegli si facesse una chat room moderata???
dove magari ci scambiamo tutti insieme le modalità naturalmente "legali" per seguire le immagini del draft  :gazza:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Cappanera wrote: Straottimo!!
Farò il possibile per esserci..io però ho solo lo skype di alvin e di pandu (il che non è poco  :truzzo: )
PM mandato. Molto bene cappa!
The Answer Palermitano wrote: io aza ti ho già detto via pm...se vuoi, ci sono... :D
Yep, tu sei già in lista...tra l' altro ti aspetto in trade up, quindi magari potrai commentare la scelta degli eagles prima del previsto....

Sto buttando giù la lista di quelli che mi hanno dato la disponibilità e la presenza di massima, in effetti tra le prime scelte del draft in teoria avremo pochi tifosi online, quindi volendo alcuni saranno coinvolti anche prima per parlare non esclusivamente della loro squadra, se vorranno.

Speriamo venga una bella cosa.
matteogb4 wrote: e se vista l'ora per tenersi svegli si facesse una chat room moderata???
Come si diceva sopra si potrebbe usare se non skype (come suggeriva GoPats), proprio la chat di playit, skype lo teniamo solo per la trasmissione radiofonica. Noi (io e alvin) potremmo buttarci un occhio di tanto in tanto, per pigliare spunti di discussione, ecc ecc..per me può essere una buona idea.
The Answer Palermitano wrote: dove magari ci scambiamo tutti insieme le modalità naturalmente "legali" per seguire le immagini del draft  :gazza:
Cosa che farebbe comodo anche a me e ad alvin, che non si sa mai, ah...io la butto già lì, dovessi avere dei problemi con la banda della connessione a trasmettere la radio e tirare assieme lo streaming video, sarò costretto a seguire solo le scritte dei vari siti, affidando la visione delle immagini ad alvin...ma tanto non si tratta di una partita...anche ci fossero delle leggere discrepanze sull' annuncio della scelta non sarebbe così drammatico. Tenendo conto che tanto chi ascolterà la radio riceverà le nostre parole con un ritardo tecnico di tramissione attorno ai 10 20 secondi.
Last edited by azazel on 20/04/2010, 0:48, edited 1 time in total.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ah...intanto ringrazio max, che ha messo un bel riquadro nella home del sito, per pubblicizzare l' evento.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Bene, sta venendo fuori proprio una bella truppa, sono proprio contento! Più siamo, e più diventa una figata il sentire anche i commenti in diretta dei tifosi :metal:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Già che ci sono scrivo qui un' altra precisazione su come funzionerà la notte live per chi volesse partecipare: non possiamo creare una conversazione a 10 voci su skype e sperare che la connessione mi permetta di mandare tutto online, già ho un po' paura che ci sia qualche problema con le conversazioni a 3 voci (con full monday alle volte eravamo addirittura in 4, però non c' erano streaming "assassini" sotto che giravano). Fatto sta comunque che essendo 3 il numero massimo di utenti attivi su skype, faremo in modo di aggiungere e togliere di volta in volta l' "ospite", quindi eventualmente la vostra presenza in una chat room aiuterebbe anche a coordinare la "chiamata online".

Che le connessioni di tutti noi ce la mandino buona.....
Join the third.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

aZa, dovrei esserci. Anche per il collegamento prima della scelta della propria squadra.

Per quanto riguarda la chat room, mi sembra un'ottima idea anche per passare il tempo.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Playit NFL Radio: NEW! Football by dummies S02E06, online

Post by Bondir »

azazel wrote: Tra l' altro in trasmissione non ho dato i credits dell' idea, lo farò alla prossima volta, ma in questo caso va ringraziato Bondir, che mi suggerì una rubrica del genere tipo l' anno scorso.
Grazie in anticipo della citazione allora  :lol2:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

azazel wrote: in effetti tra le prime scelte del draft in teoria avremo pochi tifosi online
L'orario impossibile mi impedirà di essere online ma delego chi parteciperà al draft live ad inveire pesantemente con insulti assortiti nei confronti del management di Tampa Bay, sia nel caso in cui Dominik & Morris dovessero procedere alla (sconsiderata) trade down della third pick overall sia qualora, pur senza trade down, il giocatore draftato con la terza scelta assoluta non dovesse essere uno tra Ndamukong Suh, Gerald McCoy o Eric Berry!  :truzzo:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Luka_V wrote: L'orario impossibile mi impedirà di essere online ma delego chi parteciperà al draft live ad inveire pesantemente con insulti assortiti nei confronti del management di Tampa Bay, sia nel caso in cui Dominik & Morris dovessero procedere alla (sconsiderata) trade down della third pick overall sia qualora, pur senza trade down, il giocatore draftato con la terza scelta assoluta non dovesse essere uno tra Ndamukong Suh, Gerald McCoy o Eric Berry!  :truzzo:
Sarà fatto!
Join the third.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Se interessa, è praticamente certo che mi farò la nottata in piedi per il draft. aza, ti ho aggiunto su skype.

Intanto ho approfittato delle ore in pullman per aggiornarmi sulle ultime puntate: fantastica l'intervista a pandu&rowiz :lol2:

Se posso: preferisco di gran lunga quando non c'è la musica sotto le voci, la trovo un po' fastidiosa.
ImageImageImage
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

alby14 wrote: Se interessa, è praticamente certo che mi farò la nottata in piedi per il draft. aza, ti ho aggiunto su skype.
Interessa interessa!! Ottimo alby!
alby14 wrote: Se posso: preferisco di gran lunga quando non c'è la musica sotto le voci, la trovo un po' fastidiosa.
Bene, io a volte la metto, a volte non la metto, intanto per capire se qualcuno ci ascolta e se ne accorge, hahaah, ma soprattutto perchè non ho una idea precisa di cosa sia meglio. Visto che ci perdo sempre un po' di tempo dietro ogni volta, direi che the winner is: senza sottofondo, forse potrei lasciarlo solo per i 5 minuti finali dei saluti.
Join the third.
Locked