Re: Regular Season 2009 - Week 8...back in the Tundra.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Regular Season 2009

Post by Angyair »

I giocatori del Pro Bowl li scelgono i tifosi, i tifosi non capiscono un cazzo di football, il Pro Bowl è una cagata colossale.
Correggetemi se ho sbagliato qualcosa... :paper:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Peterson prima scelta dei RB per il nome? Scusate, non l'ho seguito molto, ma a parte un gran numero di TD(però mi pare che parecchi siano arrivati da situazione di goal line, al contrario degli anni scorsi) non mi pare sia stato dominante come nelle 2 passate stagioni, anzi. Anche se onestamente, a pensarci, non mi viene in mente chi portare al suo posto. :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per la precisione, il Pro Bowl è deciso 1/3 da tifosi, 1/3 da giocatori e 1/3 da allenatori
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

beh ma il Pro Bowl è la cosa più inutile della storia, ovvio che vengano fuori scelte discutibili.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Stafford in IR, e si sottoporrà ad una piccola operazione al ginocchio

Bobby McCray, DE dei Saints, arrestato per DWI (guida in stato di ebrezza)

Steve Hauschka è stato firmato dai Falcons, Bryant ha avuto un problema muscolare durante la vittoria contro Buffalo

Charles Tillman, CB dei Bears, probabilmente salterà l'ultima partita per infortunio alle costole
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Cambia veramente poco tra Pro Bowl nel football e l'All-Star Weekend nel basket. Sono soltanto manifestazioni inutili, che con il tempo si sono trasformate in pagliacciate per far contento il tifoso medio.
Non so come è stata la situazione dei Pro Bowl negli anni precedenti, ma comunque nella NBA si sono viste sfide epiche, non tanto nell'All-Star Game ma nel Dunk Contest.
Vabbè basta con questa digressione assolutamente OT. :notworthy:
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

scusate ma Beason non è ancora riuscito ad essere chiamato al Pro Bowl? quest'anno una chiamatina io l'avrei fatta al posto di vilma
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Answer Palermitano wrote: Aza ma chi minchia ha detto questo?? Ho solo detto che senza il Cap i Cowboys per me torneranno ad essera una potenza incontrastata...come lo saranno le squadra di NY, come lo sarà a mio avviso anche Frisco, Washington e come i Raiders. STOP. I Cowboys saranno una sorta di Yankees del football...
Io non darei per scontato che senza cap torneremo a vedere le stesse squadre dominanti dell' era pre-1994 (anche se io lo vorrei ardentemente :01:) o almeno non credo che le stesse squadre che spendevano di più nella free agency ritornino ai vecchi costumi (a parte Snyder, che lo fa già).
Ad esempio i 49ers, che purtroppo non hanno più Eddie D. (sempre sia lodato :notworthy:) al timone e non penso che gli York, che sono sicuramente più interessati ai profitti che alla squadra, vogliano tornare ai fasti di un tempo con gli stessi risultati economici di allora, dato che i 49ers vincevano ma la compagnia perdeva 20 milioni di $ all' anno.

Certo tante squadre non hanno cambiato proprietario, o comunque sono rimaste di proprietà della stessa famiglia, e se certi owner non erano degli spendaccioni dissennati allora non vedo perchè dovrebbero diventarlo all' improvviso a partire da domani.
Non so come potrebbero reagire a questa eventualità alcuni nuovi owners come Blank dei Falcons (proprietario di Home Depot) o Paul Allen di Seattle (co-fondatore di Microsoft), non proprio dei morti di fame, che se decidessero di mettere mano al portafogli non sarebbero da meno di Snyder.
Però considerando che le loro squadre sono solo delle piccole società facenti parti di compagnie più grandi, e che queste compagnie hanno migliaia di azionisti ai quali rendere conto a fine anno, credo che ci penserebbero due volte prima di esporsi più di tanto con la possibilità di avere rami morti per cattiva gestione.
La sola squadra che credo si troverebbe in difficoltà serie non potendo spendere a piacimento, sarebbero i Packers, per la particolare natura della loro struttura, dato che sono una sorta di azionariato popolare, infatti basta guardare i loro risultati negativi fino al 1993 e la loro rinascita nel momento in cui si è cercato di fare equilibrio.
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

GoPats wrote: Comunque credo sia molto più indicativo l'All Pro Team (si chiama così?) che questo.
Pienamente d'accordo con questa frase. Anzi, ho provato a fare il giochetto di buttare giù un All-Pro Team senza considerare AFC e NFC, tutti insieme. Ho messo i primi nomi che mi sono venuti in mente, senza consultare troppe stats o altro, sono andato un pò a sensazione e preferenze (es: Moss su Welker).

QB P. Rivers (San Diego)
RB C. Johnson (Tennessee)
FB L. Weaver (Philadelphia)
WR A. Johnson (Houston)
WR R. Moss (New England)
TE A. Gates (San Diego)
RT D. Stewart (Tennessee)
RG J. Evans (New Orleans)
C J. Saturday (Indianapolis)
LG A. Faneca (New York Jets)
LT R. Clady (Denver)

DE J. Allen (Minnesota)
DT J. Ratliff (Dallas)
DE D. Freeney (Indianapolis)
OLB E. Dumervil (Denver)
ILB P. Willis (San Francisco)
ILB J. Laurinaitis (St. Louis)
OLB D. Ware (Dallas)
CB D. Revis (New York Jets)
CB C. Woodson (Green Bay)
SS B. Dawkins (Denver)
FS D. Sharper (New Orleans)
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Solo un philadelphia?! Rifallo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

azazel wrote: Solo un philadelphia?! Rifallo.
HC A. Reid

:figo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Rocky wrote: HC A. Reid

:figo:
Il grande rosso....fantastico...inimmaginifico...poi devo corregermi c' è la Miglior Safety della Storia che è cresciuto a pane e eagles, certo che uno della OL a caso ce lo potevi pur mettere... :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Rocky wrote:

QB P. Rivers (San Diego)
:moon:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Il grande rosso....fantastico...inimmaginifico...poi devo corregermi c' è la Miglior Safety della Storia che è cresciuto a pane e eagles, certo che uno della OL a caso ce lo potevi pur mettere... :disgusto:
King Dunlap...dai su... :D

Mi fa specie invece che non ci sia l'immarcescibile Gurode.. :gazza:
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Esulando dai soliti discorsi, stamane leggendo Twitter, mi son imbattuto in Peter King che intervista Shane Lechler.

Il ragazzo sta viaggiando nel 2009 a 51.1 di media a punt, prima volta sopra le 50 yards di media, career high e credo record all-time  :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked