Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
- PENNY
- Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)
Io penso che Molinaro si possa attaccare solamente per quanto riguarda la fase offensiva,e basta.
L'impegno,la grinta e la buona volontà non le fa mai mancare.
Che abbia fatto una cappellata è evidente ma fino ad ora era stato ineceppebile in difesa.Che poi sia ormai uno dei capri espiatori di questo topic è evidente,ma io un ragazzo come lui a fare da riserva lo vorrei tutta la vita e non sto certo a crocifiggerlo per un errore al 90° di una partita già vinta,errore dovuto in primis alla puttanata di un compagno di squadra e poi allo sviluppo repentino avuto dall'azione senza che l'arbitro intervenisse.Imho normale che il ragazzo si potesse essere un momento rilassato,nn lo giustifico ma lo capisco.
Scommetto che è dispiaciuto 10 volte di più lui di Melo,che le partite da quando è arrivato rischia di farcele perdere regolarmente grazie a queste sue "magie" estemporanee....
Che abbia fatto una cappellata è evidente ma fino ad ora era stato ineceppebile in difesa.Che poi sia ormai uno dei capri espiatori di questo topic è evidente,ma io un ragazzo come lui a fare da riserva lo vorrei tutta la vita e non sto certo a crocifiggerlo per un errore al 90° di una partita già vinta,errore dovuto in primis alla puttanata di un compagno di squadra e poi allo sviluppo repentino avuto dall'azione senza che l'arbitro intervenisse.Imho normale che il ragazzo si potesse essere un momento rilassato,nn lo giustifico ma lo capisco.
Scommetto che è dispiaciuto 10 volte di più lui di Melo,che le partite da quando è arrivato rischia di farcele perdere regolarmente grazie a queste sue "magie" estemporanee....
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit.)
PENNY wrote: Io penso che Molinaro si possa attaccare solamente per quanto riguarda la fase offensiva,e basta.
Questo è uno dei corollari indistruttibili del Molinaro Fan Club.
Contrariezza ferrea da parte mia, ma vabbè :lol2:
per Shilton: visto le news su Momo? Speriamo di riaverlo a breve al 100%, sarebbe importantissimo. Inoltre proverei anche a cambiare modulo quando possibile, dando un pò di respiro a Melo, imprescindibile col centrocampo a tre viste le caratteristiche degli altri
Last edited by Mr. Clutch on 28/09/2009, 21:33, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
PavelMr. Clutch wrote: Juventus, Pavel Nedved è tornato a Vinovo
VINOVO, 28 settembre - Il grande ritorno. Oggi Pavel Nedved si è fatto vedere per la prima volta a Vinovo, dove la Juve si è allenata questa mattina in preparazione della trasferta di Champions di Monaco. Il ceco mancava da Juve-Lazio del 31 maggio scorso. Una semplice visita di cortesia e di saluto, dopo aver dato l'addio al calcio e dopo essersi goduto lunghe vacanze in Repubblica Ceca, ma tanta emozione. Anche perché in ballo c'è sempre l'offerta della società e di Ferrara di rientrare nei ranghi bianconeri con compiti diversi dallo spingere sulla fascia o farsi vedere in zona gol: Pavel è un simbolo bianconero e rivederlo presenza stabile alla Juventus, nello staff tecnico, è il sogno di tanti tifosi e dei suoi ex compagni.

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit
Ma anche Poulsen ci mette la buona volontà. Ma se sei limitato non c'è niente da fare. Devi fare le valigie e andare nella categoria che ti appartiene. Cioè la serie B.PENNY wrote: Io penso che Molinaro si possa attaccare solamente per quanto riguarda la fase offensiva,e basta.
Premesso che non è vero che sa difendere. Sbaglia tutti i palloni toccati. Diventando anche un peso per la squadra.
-
francilive
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29)-Il Genoa ha pagato..il guardalinee;Ciro l'inesperienza(cit
Purtroppo la realtà è questa.DROGBA86 wrote: Ma anche Poulsen ci mette la buona volontà. Ma se sei limitato non c'è niente da fare. Devi fare le valigie e andare nella categoria che ti appartiene. Cioè la serie B.
Premesso che non è vero che sa difendere. Sbaglia tutti i palloni toccati. Diventando anche un peso per la squadra.

defense is only way
- PENNY
- Senior

Ma se fino a poco fà si sosteneva che "trotterella per il campo"?Molinaro si macina la fascia mazzi di volte in una partita,si sacrifica e si fà il culo.Sà di avere dei limiti grossi ma perlomeno ogni volta che gioca tenta di mascherarli con l'impegno,non basta,ma ha tutta la mia stima.DROGBA86 wrote: Ma anche Poulsen ci mette la buona volontà. Ma se sei limitato non c'è niente da fare. Devi fare le valigie e andare nella categoria che ti appartiene. Cioè la serie B.
Tiago è l'esatto contrario,hai i mezzi ma manca totalmente di palle,non si impegna manco a pagarlo.
Poulsen è una via di mezzo tra i 2 :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Mr. Clutch
- Pro

PENNY wrote: Ma se fino a poco fà si sosteneva che "trotterella per il campo"?Molinaro si macina la fascia mazzi di volte in una partita,si sacrifica e si fà il culo.Sà di avere dei limiti grossi ma perlomeno ogni volta che gioca tenta di mascherarli con l'impegno,non basta,ma ha tutta la mia stima.
Ma stima de che? Ci mancherebbe pure che non usasse per correre quei ferri da stiro che si ritrova al posto dei piedi, suvvia. :lol2:
Gattuso è da stimare, Molinaro è semplicemente scarso ed inutile.
Magari prima faceva buona figura, perchè in generale c'era poca qualità (scusate la bestemmia) e si poneva (anzi, ponevate in molti) l'attenzione più sull'agonismo e la voglia di fare. Ma scarso era, e scarso resta... adesso per di più non c'è ne col fisico, ne con la testa.
Ripeto inoltre l'eccellente fondamentale visto anche ieri: il cross a campanile, alta spettacolarità.
Tribuna.
- PENNY
- Senior

Vabbè,vedo che non ci intendiamo.Continui a battere sullo stesso punto.Mr. Clutch wrote:
Ma stima de che? Ci mancherebbe pure che non usasse per correre quei ferri da stiro che si ritrova al posto dei piedi, suvvia. :lol2:
Gattuso è da stimare, Molinaro è semplicemente scarso ed inutile.
Magari prima faceva buona figura, perchè in generale c'era poca qualità (scusate la bestemmia) e si poneva (anzi, ponevate in molti) l'attenzione più sull'agonismo e la voglia di fare. Ma scarso era, e scarso resta... adesso per di più non c'è ne col fisico, ne con la testa.
Ripeto inoltre l'eccellente fondamentale visto anche ieri: il cross a campanile, alta spettacolarità.
Tribuna.
1)in fase difensiva è più che sufficente,sicuramente meglio dei pariruolo suoi compagni (tranne Grosso)
2)nessuno nega il fatto che comunque non sia "un giocatore da Juve" (anche se lo vederei benissimo come riserva)
Io dico solo che il ragazzo non andrebbe comunque trattato alla stregua di quella merda di Tiago o di Poulsen perchè imho merita molto più rispetto di quei 2.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Mr. Clutch
- Pro

PENNY wrote: Continui a battere sullo stesso punto.
1) Un terzino che non sa crossare, in un 4-3-1-2, è inutile.
2) Un terzino che, pur impegnandosi, risulta lacunoso in fase difensiva (oltre che a non saper crossare), è dannoso.
3) Per quanto corra (e 'sti gran cazzi, ci mancherebbe pure) e s'impegni (anche qui 'sti gran cazzi) è obiettivamente scarso.
I punti sono tre, evidentemente.
La gente crocefigge Melo, che regge il centrocampo, sgomita, lotta, si danna l'anima per ogni cosa, e giustifica ininterrottamente da tre anni le cappellate dell'ex terzino del Siena.
Amarezza a palettate...
Last edited by Mr. Clutch on 28/09/2009, 22:53, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

su dieci errori di fuorigioco, nove sono suoi.PENNY wrote: Io penso che Molinaro si possa attaccare solamente per quanto riguarda la fase offensiva,e basta.
Che abbia fatto una cappellata è evidente ma fino ad ora era stato ineceppebile in difesa.
poi fate voi...

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io invece voglio vedere il centrocampo Sissoko-melo-Marchisio per consentire a quest'ultimo più libertà in inserimento e partecipazione all'azione offensiva.Mr. Clutch wrote:
per Shilton: visto le news su Momo? Speriamo di riaverlo a breve al 100%, sarebbe importantissimo. Inoltre proverei anche a cambiare modulo quando possibile, dando un pò di respiro a Melo, imprescindibile col centrocampo a tre viste le caratteristiche degli altri
Tanto il problema non si porrà perchè arriverà a breve il quarto cartellino per Felipe Melo,vedrete che salterà la sfida dell'ex con la Fiorentina.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mahor
Che MOLINARO non sia da Juve ve lo posso anche passare (per altro personalmente non ho mai detto il contrario ed, in verità, non ricordo di aver mai letto nessuno che scrivesse esplicitamente che lo è), che non sia degno di giocare in A proprio no.DROGBA86 wrote: Ma anche Poulsen ci mette la buona volontà. Ma se sei limitato non c'è niente da fare. Devi fare le valigie e andare nella categoria che ti appartiene. Cioè la serie B.
Ma del resto quando si inizia a sparare contro un giocatore poi è difficile darsi una misura.
Appunto.francilive wrote: su dieci errori di fuorigioco, nove sono suoi.
poi fate voi...
Comunque se proprio dovete defenestrarlo dalla A io al Varese me lo prendo volentieri. :lol2:
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ok, però siamo la Juve, non una squadra che lotta per non retrocedere...questo purtroppo non basta, perchè anche io ci metterei tutte quelle cose se giocassi per la Juve, ma non sarei cmq all'altezza, così come non lo è lui..e non è questione di un errore sul finale che regala il gol agli avversari, è questione di tutta una partita giocata in maniera oscena, offensivamente e difensivamente parlando...e purtroppo non è stata la prima e non sarà l'ultima volta..come ragazzo, mi sta pure simpatico, mi fa quasi pena, ma obbiettivamente non è da Juve.PENNY wrote: Io penso che Molinaro si possa attaccare solamente per quanto riguarda la fase offensiva,e basta.
- Slicer
- Senior

quotone...dai, molinaro è indifendibile...e c'è qualcuno che se la prende con Melo pure...magari non han visto le partite dell'anno scorso quando giocavamo con tiago e poulsen centrali...rabbrividiamo...Mr. Clutch wrote:
1) Un terzino che non sa crossare, in un 4-3-1-2, è inutile.
2) Un terzino che, pur impegnandosi, risulta lacunoso in fase difensiva (oltre che a non saper crossare), è dannoso.
3) Per quanto corra (e 'sti gran cazzi, ci mancherebbe pure) e s'impegni (anche qui 'sti gran cazzi) è obiettivamente scarso.
I punti sono tre, evidentemente.
La gente crocefigge Melo, che regge il centrocampo, sgomita, lotta, si danna l'anima per ogni cosa, e giustifica ininterrottamente da tre anni le cappellate dell'ex terzino del Siena.
Amarezza a palettate...![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- negher
- Rookie

In effetti è piu' facile criticare Molinaro piuttosto che Melo per dei motivi che secondo me sono più che validi.Slicer wrote: quotone...dai, molinaro è indifendibile...e c'è qualcuno che se la prende con Melo pure...magari non han visto le partite dell'anno scorso quando giocavamo con tiago e poulsen centrali...rabbrividiamo...
Innanzitutto chi ha visto Melo nelle ultime partite (le prime era oggettivamente impresentabile) ha visto un toro a centrocampo con dei piedi piu' che educati, uno strapotere fisico e tecnico che non vedevo dai tempi di Davids, restano i dubbi sulle amnesie e le cappellate che nessuno discute ma quelle c'è la speranza che diminuiscano con l'abitudine a giocare a certi livelli. Molinaro ormai sono tre anni che gioca ai massimi livelli e i limiti sono sempre gli stessi (inesistente se non dannoso in fase offensiva, appena sufficiente in fase difensiva), ormai io non credo che piu' di quello possa dare, il giocatore è ormai fatto e finito, ti darà corsa, impegno e abnegazione, fino all'anno scorso potevano bastare, se vogliamo fare pero' il salto di qualità mi dispiace ma grazie e arrivederci.
Su Tiago e Poulsen vale il discorso Molinaro, visti, pesati e DA CESTINARE AL PIU' PRESTO!!!!!