Re: Il ciclismo, Giro 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Ti giuro che se riusciva a far vincere Voeckler lo uccidevo....
c'è quasi riuscito  :forza:
ImageImage
defense is only way
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote: C'era c'era, e ha tirato parecchio. Non ha avuto spunto per la volata.
meglio così, mi era sembrato di averlo visto nel gruppo dietro. sarà stato un altro della Lampre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Paperone wrote: dato che sono arrivato in casa solo per lo sprint, in fuga non c'era Cunego, giusto?

Voeckler non vince più, lui vinceva per far contento Auro :forza:
Auro :notworthy:

piccola riflessione: se su una salitella fanno questo, mi immagino cosa potranno fare nelle tappe vere :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E' il giro più bello che abbia mai visto, però fino ad ora l' unica tappa con una salita vera è stata di gran lunga la più noiosa....
Sicuramente la fuga bidone di ieri renderà le prossime tappe molto più emozionanti di come sarebbero state senza quello che è successo ieri....

Per quanto riguarda Landis,
rene144 wrote: Parla Landis. Ammissioni ed accuse piuttosto gravi.
credo a tutto quello che ha detto e paradossalmente non trovo affatto contraddittorio il suo comportamento...
Bisoogna partire  dal ragionamento in base al quale in quel periodo, e con molta probabilità anche oggi,  la maggior parte dei corridori si dopava... In questo contesto Landis non è riuscito a farsi una ragione del perchè fosse capitato solo a lui di essere stato beccato e defraudato di una vittoria meritata, per questo  motivo ha intentato causa ed oggi, trascorsi  8  anni dalla  data in cui ha ammesso di aver fatto uso di doping, ammette le sue  responsabilità e il sistema usato da armstrong.....ovviamente su questa scelta avranno pesato anche motivazioni economiche oltre alla volontà di vendicarsi del mondo del ciclismo che gli ha voltato le spalle..........
Cmq non penso che succederà qualcosa in seguito a queste dichiarazioni....
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

a Evans pare sia arrivata una multa,giusto così.
Comunque dovrebbe lamentarsi con la squadra che non ha schierato gli uomini adatti a supportarlo: hanno in rosa Hincapie, Burghart e Ballan( e quella dell'inchiesta di Mantova è una pagliacciata perchè non è ancora uscito fuori nulla); non si capisce come mai non li abbiano schierati, e francamente non capisco perchè Evans stesso non si sia imposto, visto che ha già perso un tour per colpa della squadra.

Contentissimo per Pippo dopo la sfortuna di inizio stagione: alla fine ho temuto che t-blanc lo passasse visto che è dovuto partire molto lunga, ma anche se per poco ce l'ha fatta  :forza: :forza:

Adoro questo giro
ImageImageImage
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Bravo Belletti!  :applauso:

Adesso vediamo quanto ha guadagnato Karpets.

Edit: 2'24''
Last edited by alby14 on 21/05/2010, 17:09, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

su raisport 2 c'è quella fiction indegnà su pantani, ma come si fa a concepire una roba del genere, come si fa ad approvarla e ha produrla, che schifo!
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

andreaR wrote: su raisport 2 c'è quella fiction indegnà su pantani, ma come si fa a concepire una roba del genere, come si fa ad approvarla e ha produrla, che schifo!
Io sto guardando la tappa  :gazza: :gazza:

E mi pare pure divertente,rivincita della Liquigas...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sul Grappa gran lavoro della Liquigas che riesce anche a staccare Vinokourov. Anche Cadel sulle ultime rampe ha fatto fatica, mente Basso mi è parso abbastanza tonico. Ovviamente in discesa Nibali è andato via, vediamo se riesce ad arrivare in fondo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Nibali sta facendo un numero incredibile, e credo tenga anche in pianura.
Peccato che dietro si sia formato quel gruppo con Cunego, gli Sky, Sastre e Arroyo. Guadagneranno un po' di tempo adesso.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grande Nibali,non guadagna molto purtroppo,però è parso davvero in forma...

Anche la Liquigas si è riscattata dopo le critiche degli ultimi giorni con un Basso che è parso finalmente più tonico...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lebronpepps wrote: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Anche la Liquigas si è riscattata dopo le critiche degli ultimi giorni con un Basso che è parso finalmente più tonico...
40 secondi su Evans non sono pochi. Grandissima impresa di Nibali, sottolineo come abbia perso solo un minuto negli ultimi 15km dal gruppo di Arroyo, Cunego e Wiggins. Loro erano in 10 e lui da solo.  :truzzo:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lebronpepps wrote: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grande impresa....domani sullo Zoncolan occorre fare il vuoto e liberarsi degli intrusi in classifica..oggi tappa dura ma non abbastanza..
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma che è tutta sta pubblicità a Feltri trattato come il superospite???
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

theref86 wrote: Grande impresa....domani sullo Zoncolan occorre fare il vuoto e liberarsi degli intrusi in classifica..oggi tappa dura ma non abbastanza..
Non ci fosse stata la discesa Arroyo già oggi avrebbe preso più di 3 minuti, quindi credo sia questioni di giorni, se non perde domani la maglia la perderà forse lunedì o, più probabilmente, venerdì prossimo. Alla fine i primi 4 di oggi credo siano quelli che si giocano il Giro, Vino ha pagato dazio su una salita abbastanza dura e non so se domani riuscira a stare con Nibali e gli altri. Vedremo, in ogni caso è un gran bel Giro.
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

all3n wrote: Non ci fosse stata la discesa Arroyo già oggi avrebbe preso più di 3 minuti, quindi credo sia questioni di giorni, se non perde domani la maglia la perderà forse lunedì o, più probabilmente, venerdì prossimo. Alla fine i primi 4 di oggi credo siano quelli che si giocano il Giro, Vino ha pagato dazio su una salita abbastanza dura e non so se domani riuscira a stare con Nibali e gli altri. Vedremo, in ogni caso è un gran bel Giro.
Veramente Arroyo è scollinato con meno  2' 30'', quindi nei 15 km in pianura ha recuperato quello che ha perso in discesa...
Grandissima tappa oggi, su quella di domani però nutro dei dubbi, lo Zoncolan mi sembra meno adatto del Grappa a creare distacchi pesanti.....pendenze troppo ripide....Vedo bene Sastre, che oggi è quello che più ha perso dopo la salita......
Post Reply