ti posso rispondere riguardo la nostra situazione. il team l'anno prima del nostro arrivo era così composto:the_dominator wrote: Riguardo alle trade avete già detto tutto voi, a me la cosa che fa girare di più le scatole è che c'è gente che negli ultimi 3 anni è tipo 15-160 e continua a ricostruire...cioè non che me la voglia prendere con LV, per carità, non ce l'ho neanche con questa trade, loro pensavano di guadagnarci, secondo me ci han perso di brutto, come secondo tutti gli altri, loro rimangono convinti, amen.
Il mio problema non è sulla trade singola, perchè può capitare od è capitato a tutti di prendere l'inculata sporadica. Quello di cui non riesco a capacitarmi è come azz si fa ad essere in ricostruzione continua, almeno una stagione per dignità giocarsela fino in fondo no?
Fred Jones G 2.714.000 (1)
Luke Ridnour G $3.980.000 (1)
Steve Blake G $1.748.000 (2)
D.J. Strawberry G $341.730 (1)
Eddie House G 1.200.000 (2)
Glen Davis F $700.000 (2)
Anfernee Hardaway GF $1.154.009 (1)
Adam Morrison F $3.400.000 (3)
Antoine Walker F $4.416.000 (1)
Walton, Luke F $4.300.000 (3)
Nenad Kristic C $6.200.000 (3)
Tyson Chandler C $8.040.000 (3)
Mike Bibby G $9.200.000 (2)
non il massimo della competitività
ora se non sbaglio tra penalità e cose varie non faceva 100 ftp, ma toccando anche i 14.
noi siamo qua alla fine solo dall'anno scorso, abbiamo trovato una situazione difficilissima, ci siamo messi in una fase di transizione abbiamo provato a ripartire da chi credevamo sia stato giusto farlo, l'annata scorsa è andata come è andata, con contrattoni improducenti sul groppone, con giocatori tagliati da stipendiare, con poche scelte il primo anno, con la questione krstic, ecc.. se l'anno scorso abbiamo iniziato a ricostruire, quest'anno stavamo iniziando a raccogliere qualcosa, è un normale anno di passaggio, non si passa da 5 W ad essere una contender. semplicemente non ci siamo voluti far ingolosire e prendere dalla fretta dei PO subito, cosa difficilissima, ma continuare il nostro processo. poi se foye ce lo rallenterà, sarà stata una valutazione sbagliata, ma ci sta, chi non ha mai sbagliato? sbagliano gm stipendiati e con competenze che vanno un po al di la delle nostre... :lol2: