Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

shilton wrote: altra trasferta e altro attestato di stima per Balotelli, io questo ragazzo lo vedo male  :disgusto:
Ma perfavore, oggi è stato provocato tutta la partita da quella merda di Blasi. Poi ormai l'insulto a Balotelli va di moda tra il tifoso medio, c'è poco da stupirsi.
Menzione d'onore secondo me la merita Montervino, non gioca moltissimo ma oggi ha giocato una partita di un intensità incredibile, alla Gattuso per intenderci. Bravo :applauso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Regalateci un bel finale di campionato emozionante...dai che il Milan non è così distante... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

shilton wrote: altra trasferta e altro attestato di stima per Balotelli, io questo ragazzo lo vedo male  :disgusto:

che per altro è quello che si merita..

se continua così prima o poi quello che gli saltano i 2 minuti e lo azzoppa lo trova.
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

giokn90 wrote: Abbiamo giocato di merda , ma loro che cazzo hanno fatto per vincere???? Che rabbia...
l'hanno buttata dentro e senza fare nulla di che nella ripresa a mio parere ci hanno creduto di più e se la sono meritata.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Tutti coloro che dicono che balotelli è una merda perchè reagisce sempre, vorrei vedere come si comporterebbero se fossero provocati 90 minuti a partita.
Image

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

BigBen Wallace wrote:
che per altro è quello che si merita..

se continua così prima o poi quello che gli saltano i 2 minuti e lo azzoppa lo trova.
Quante cazzate

11 falli in un tempo sul SOLO Balotelli.. fate voi  :gazza:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

si ma il ragazzo è stato bersagliato tutta la partita da fallacci uno dopo l'altro.
va bene non averlo in simpatia ma qui si esagera sul serio.
che poi è stato nettamente il migliore dell'inter, non ha reagito a mezza provocazione tranne in occasione della sostituzione.

lo vedo male anche io ma probabilmente in un senso diverso, questo o ce lo spaccano o cambia aria.
Image
è sempre più crisi inter
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ginobili20 wrote: Tutti coloro che dicono che balotelli è una merda perchè reagisce sempre, vorrei vedere come si comporterebbero se fossero provocati 90 minuti a partita.
io non l'ho mai detto, ma non penso che Balotelli sia l'unico giocatore del pianeta ad essere provocato.
Gli avversari non aspettano altro ormai.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

shilton wrote: l'hanno buttata dentro e senza fare nulla di che nella ripresa a mio parere ci hanno creduto di più e se la sono meritata.
Nel senso che a loro è entrata e a noi no , perchè per quanto noi siamo stati irritanti e senza voglia , il Napoli mi è parso davvero poca cosa , però vabbè , adesso che abbiamo fatto le nostre cazzate vediamo di chiudere sto campionato.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Scusate, ma ci sono giocatori come Kakà, Pato che ne prendono anche più di Balotelli, ma non si comportano come il giocatore dell'Inter. Allora Maradona, Van Basten, Pelè dovevano reagire puntando un fucile contro gli avversari.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Peyton_Manning18 wrote: Scusate, ma ci sono giocatori come Kakà, Pato che ne prendono anche più di Balotelli, ma non si comportano come il giocatore dell'Inter. Allora Maradona, Van Basten, Pelè dovevano reagire puntando un fucile contro gli avversari.  :gazza:
Non volevo scomodare certi mostri sacri ma era quello che intendevo.
Loro rispondevano sul campo.
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Peyton_Manning18 wrote: Scusate, ma ci sono giocatori come Kakà, Pato che ne prendono anche più di Balotelli, ma non si comportano come il giocatore dell'Inter. Allora Maradona, Van Basten, Pelè dovevano reagire puntando un fucile contro gli avversari.  :gazza:
Un conto è subire falli , un conto le provocazioni.
Balotelli non solo piglia botte con la palla tra i piedi , ma poi deve subire le gomitatine , le spallate , e tutto il gioco sporco del caso.
Avrà anche un atteggiamento di merda , ma io che ho la sua stessa età, onestamente faticherei a resistere.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mamma mia che atteggiamento di merda,si è giocato per pareggiare e alla fine si è perso,come sempre succede all'Inter.
Spero che questa ennesima lezione sia la definitiva per capire che bisogna correre dal primo minuto e non a 20 minuti dal termine quando si perde.
Nella mia personale lista nera Stankovic,Vieira e Figo ormai risaltano in grassetto,ma stasera anche Cambiasso tra gli altri non è stato il solito.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

shilton wrote: Non volevo scomodare certi mostri sacri ma era quello che intendevo.
Loro rispondevano sul campo.
Ma dai, su. Quand'è che ha risposto a Blasi, che dal primo minuto non ha fatto altro che provocarlo, e mica solo a parole? L'atteggiamento con Lavezzi è stato sgradevole, ok, ma che pure oggi passi per il cattivo mi fa ridere. Quando in realtà avrei voglia di fare tutt'altro visto che mi girano alla grande per questa partita di merda.
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

^Tex^ wrote: Mamma mia che atteggiamento di merda,si è giocato per pareggiare e alla fine si è perso,come sempre succede all'Inter.
Spero che questa ennesima lezione sia la definitiva per capire che bisogna correre dal primo minuto e non a 20 minuti dal termine quando si perde.
Nella mia personale lista nera Stankovic,Vieira e Figo ormai risaltano in grassetto,ma stasera anche Cambiasso tra gli altri non è stato il solito.
Ibra no?
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Locked