Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Partita mostruosa della D# nonostante alcune chiamate a muzzo nei 3° down, alla fine anche l'attacco è riuscito a combinare qualcosa :metal:
Io inizio a riempire il tacchino con frattaglie di tigre, sperando che i vaccari non me lo facciano rimanere sullo stomaco :stralol:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

pandu86 wrote: un mio amico può testimoniare la seguente frase da me pronunciata appena dopo il TD di Murphy: "Non ci starebbe male un fumble sul kickoff adesso"  :truzzo:
Ho pensato stessa cosa...."adesso per essere proprio niostra serata dopo tanto tempo ci vorrebbe un fumble forzato su ritorno" come detto da fantaman cià cicciobello
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

cincinnati @ polonia 17-20 :gogogo:

2td gradkowsky + 2fg janikowski , djenkuje bardzo!!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal:

se penso allo spreco di prime scelte con JR e DHB mi passa l'allegria.....sopravvoliamo quindi :gazza:
certo che panchinare murphy per DBH mi sembra molto naif come direbbe mourinho....

la O-line oggi ha fatto un gran lavoro sia per bruce che per i runner : peccato che la situazione di punteggio non permetteva un uso maggiore delle corse perche' si potevano mettere su belle cifre.

schilenz quando sara' al 100% sara' molto importante con la sua altezza mette in ambasce ogni CB, inoltre e' veloce ed ha ottime mani

branch ancora una volta un gradino sopra gli altri, e' ovunque, placca ,forza turnover , fa sacks, e sarebbe forse il miglior gunner della nfl: ovviamente ora gioca pochissimo negli ST.  :notworthy:

una belle vittoria prime delle amichevoli a dallas e pittsburgh :fischia:
The Autumn wind is a RAIDER
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Non ho parole...
E' mai possibile che una delle più belle partite degli ultimi anni giocate in casa,non riesco a vederla come si deve causa CONNESSIONE LENTA E INSTABILE?
Ma porca di quella t*** lurida bast*** caz** inc***** hkghe**** dhehf***+  :disgusto:
Merda!!!

Cmq,grandi i ragazzi,per quello che ho visto (metà del 1° quarto,metà del 2°,qualcosa del 3° e nulla del 4°) mi era parso che la squadra c'era oggi e che potevamo quanto meno rimaner in scia dei Bengals...
Poi però proprio nella 2° metà dell'ultimo quarto quando la connessione mi abbandona totalmente ( :polliceverso:) ecco che sul sito NFL noto prima il TD pass (e già godevo) e poi pure il Fumlbe....
Non ha prezzooooooooooooooo  :cheer:
Grazie ragazzi,siete tornati grandi oggi!!!
Complimenti a Gradkovsky che per quello che ho visto,senza esagerare ha mostrato buone qualità e una discreta precisione...
DHB ha fatto un paio di recezioni niente male sui 3° down e Schilens è davvero un ragazzo su cui puntare,ha tutto per diventar un fattore.
McFadden l'ho visto anche lui un tantino meglio e per quanto concerne la difesa,TANTO DI CAPPELLO  :notworthy:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

saintsaji wrote: DHB ha fatto un paio di recezioni niente male sui 3° down
Ma quando scusa, in allenamento dici? :D

No perchè oggi ha ricevuto 1 pallone sui 6 che gli sono stati lanciati, con un paio di soliti drops che ormai non fanno più notizia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Rocky wrote: Ma quando scusa, in allenamento dici? :D

No perchè oggi ha ricevuto 1 pallone sui 6 che gli sono stati lanciati, con un paio di soliti drops che ormai non fanno più notizia.
  :penso:
Che son rincoglionito,lo sò...Però arrivar a immaginarmi le recezioni è grave...
Ricordo una recezione su un 3° e 7 mi pare,nel primo tempo...
La 2°......................   :sbadat:

...e dopo questa figura de merd,dico BRAVO a Lewis Murphy che nel Td ha fatto qualcosa niente male...
Good Good Good......DHB ehm........Who?  :lol2:
Last edited by saintsaji on 23/11/2009, 4:22, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la clutchness esiste  :cheer:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Io grazie al cielo e ai 15 euro spesi sono riuscito a vederla tutta e bene e come ogni lunedì dico la mia.
1. Una difesa che contro Cincinnati prende "solo " 17 punti stando in campo per 3/4 di partita è una difesa alla quale fare tanto di cappello (credo che sia la dimostrazione che bisogna blitzare spesso !)
Note di merito: Branch, Richardson, e poche (forse 0) penalità. Note di demerito: un paio di dormite sui terzi down
2. L'attacco ha giocato benino ... Gradko si è dimostrato un qb decente, buono sul corto un po' meno sul lungo ... Z. Miller la solita certezza, bene Schilens anche se chiamato poco in guioco, male invece DHB ma spero migliorerà col tempo (per altro si è guadagnato una pass interference che rivista grida vendetta perchè il fallo lo aveva commesso lui!!!)
Note di merito: la voglia di vincere (e.. una menzione: mi ha stupito l'atteggiamento del pupone che sembrava davvero contento per le prestazioni positive del rivale !!! potrebbe diventare una buona mascotte!) note di demerito: qualche traccia sbagliata e Bush con le sue mani sempre un po' burrose!

Insomma la migliore partita vista quest'anno, la prima vinta per merito nostro e non per demerito altrui!!!   
jim0tt0
Rookie
Rookie

Post by jim0tt0 »

nessuno parla di satele ma da quando è rientrato a C la linea è migliorata e le corse hanno ricominciato a funzionare.
ieri contro una grande difesa di cincy, 3° nella lega, nessun sack e 1 TFL concesso :metal:
i runner hanno sempre corso con successo,oltre le 4.5 di media a portata, purtroppo il risultato non permetteva un uso maggiore di corse....
ieri per la prima volta erano presenti tutti i titolari in OL, e si è vista la differenza.

non so se avete notato che BG si presentava dietro la linea con grande anticipo ed aveva tempo per fare correzioni e leggere la difesa, mentre er panza rischiava sempre il delay..... :penso:

inoltre solo 2 3'n'out e 2td pass....gli stessi del millenium bust in tutta la stagione :fischia:.......se poi analizziamo l'intercetto il buon bruce aveva adocchiato murphy diretto in end zone con tre metri sul CB , con un mezzo secondo in più...... ma vabene così :01: :01: :01:

1 FG sbagliato a testa, grazie al vento laterale molto forte che ha quasi mandato fuori anche il FG da 52 di jano: più grave l'errore dei bengals, non solo per la distanza ma anche perchè un kicker destro ha la possibilità di gestire meglio il vento che soffia da sx a dx

3 turnover pari ma l'ultimo ha fatto la differenza :gogogo:

meglio del previsto bryant/richardson al posto di seymour , e sam williams al posto di r.brown, implacabile contro le corse;  in generale ottima tutta la difesa che ha concesso solo quella corsa da 60yds su un tackle mancato da Johnson ma poi ha sempre tenuto bene e messo a segno 3 sack e 8 TFL :figo:

all'inizio con il playbook difensivo di al davis abbiamo lasciato troppo spazio in mezzo, poi quando marshall ha iniziato a chiamare i giochi sono iniziati i blitz e palmer ha dismesso i panni del professore e cincy ha fatto solo 3 punti in 38 minuti di football

ora non montiamoci la testa e andiamo a dallas da sfavoriti ma con la voglia di vincere
spero in dhb in panca con murphy e schilenz titolari, mcfadden kick returner al posto di holland che potrebbe fare la slot al posto di uno svogliato higgins.
spero in al davis a casa così che i giochi vengano chiamati da chi di dovere  :naughty:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: nessuno parla di satele ma da quando è rientrato a C la linea è migliorata e le corse hanno ricominciato a funzionare.
ieri contro una grande difesa di cincy, 3° nella lega, nessun sack e 1 TFL concesso :metal:
i runner hanno sempre corso con successo,oltre le 4.5 di media a portata, purtroppo il risultato non permetteva un uso maggiore di corse....
ieri per la prima volta erano presenti tutti i titolari in OL, e si è vista la differenza.

non so se avete notato che BG si presentava dietro la linea con grande anticipo ed aveva tempo per fare correzioni e leggere la difesa, mentre er panza rischiava sempre il delay..... :penso:

inoltre solo 2 3'n'out e 2td pass....gli stessi del millenium bust in tutta la stagione :fischia:.......se poi analizziamo l'intercetto il buon bruce aveva adocchiato murphy diretto in end zone con tre metri sul CB , con un mezzo secondo in più...... ma vabene così :01: :01: :01:

1 FG sbagliato a testa, grazie al vento laterale molto forte che ha quasi mandato fuori anche il FG da 52 di jano: più grave l'errore dei bengals, non solo per la distanza ma anche perchè un kicker destro ha la possibilità di gestire meglio il vento che soffia da sx a dx

3 turnover pari ma l'ultimo ha fatto la differenza :gogogo:

meglio del previsto bryant/richardson al posto di seymour , e sam williams al posto di r.brown, implacabile contro le corse;  in generale ottima tutta la difesa che ha concesso solo quella corsa da 60yds su un tackle mancato da Johnson ma poi ha sempre tenuto bene e messo a segno 3 sack e 8 TFL :figo:

all'inizio con il playbook difensivo di al davis abbiamo lasciato troppo spazio in mezzo, poi quando marshall ha iniziato a chiamare i giochi sono iniziati i blitz e palmer ha dismesso i panni del professore e cincy ha fatto solo 3 punti in 38 minuti di football

ora non montiamoci la testa e andiamo a dallas da sfavoriti ma con la voglia di vincere
spero in dhb in panca con murphy e schilenz titolari, mcfadden kick returner al posto di holland che potrebbe fare la slot al posto di uno svogliato higgins.
spero in al davis a casa così che i giochi vengano chiamati da chi di dovere  :naughty:
millenium bust bellissima  :applauso:
comunque non è un caso che alla priam da titolare effettivo un qb normalissimo come gradkwosky abbia lanciato tanti td quanti fatti da russell in una stagione, da quanto nons egavamo due td su passaggio nella stessa partita? credo da anno scorso....
si và a dallas sicuramente da sfavoriti ma la nota positiva è che con un attacco decente ce la si può giocare, la difesa anche se ogni tanto stecca ed è sempre porosa contro le corse il suo lo fà, se ci fosse un attacco che segna punti e stà di più in campo forse andrebbe pure meglio......
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

jim0tt0 wrote:
ahahah
é più probabile un'eclissi lunare di 24 ore purtroppo...
ImageImage
raiderjer
Rookie
Rookie

Post by raiderjer »

Angus wrote:
Note di merito: Branch, Richardson, e poche (forse 0) penalità. Note di demerito: un paio di dormite sui terzi down
C'era una Roughing the Passer su Route ma alla fine ci ha salvato 3 punti e probabilmente anche la partita.  Grande vittoria!  Sappiamo che un po' di fortuna vuol dire tanto in questa lega.
jim0tt0
Rookie
Rookie

Post by jim0tt0 »

nota curiosa che ho captato su dei siti usa

la partita dei raiders era blackout per la zona della baia non essendoci stato il sold out, ma la CBS negli ultimi 2 minuti ha lasciato la partita che stavano trasmettendo ed ha messo oak-cin, regalando ai tifosi la clamorosa rimonta con 10 punti in un minuto. :thumbup:

la rivincita della CBS su Heidi :naughty: con le debite proporzioni vista la differenza di peso delle due partite
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

azazel wrote: Grandissimi!!!!!!! :forza:

:truzzo: un grazie mi basterebbe...o sono io a dover ringraziare voi? :penso: :D Ecco facciamo che al thanksgiving venite tranquilli e riposati, senza troppe velleità e siamo pari.... :fischia:
più che altro facciamo che al thanksgiving vengo a magnare da te :pizzul:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mike wrote: più che altro facciamo che al thanksgiving vengo a magnare da te :pizzul:
Scherzi a parte, se vuoi si può fare....apri msn magari, se non ti è troppo fastidio eh :gazza: poi figurati ti troverai molto a tuo agio con i miei, moderati come te.

EDIT: anche se ci tengo a precisare, che lo sono diventati moderati....sino a qualche anno fa, nemmeno tanti...erano ancora più che estremisti e manifestanti.
Last edited by azazel on 24/11/2009, 2:24, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked