Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Mile High - aspettando il BradQueen, festeggiando per un PD [8.002.530 download]

Post by c.p.simpson »

pgm wrote: Però di pedine in difesa ne abbiamo cambiate parecchie. L'anno scorso giocavamo senza safety e con un fronte a 4 che non produceva pressione. il motto era "conteniamo e che dio ce la mandi buona" quest'anno invece è "portiamogli via la palla...con le buone o con le cattive".
Quanto all'attacco devo dir la verità che quello che mi entusiasma meno di tutti è il 27...sinceramente non mi piace per niente...vedere, ad esempio, il bianco panchinato per far spazio a lui lo trovo incomprensibile. Mi preoccupa molto più lui che Orton.
si infatti dicevo con questa difesa e l'attacco dell'anno scorso con i runner attuali saremmo stati altamente competitivi!

a me Moreno ieri ha fatto una buona impressione
l'attacco e' pieno di talento...forse il ruolo dove cene e' di meno e' proprio il qb
sepensiamo a quanti giocatori con ottime mani abbiamo
i 2 runner il fb scheffelr e i 4 wr....
ma tutti insieme non possono giocare
pgm
Senior
Senior

Re: Mile High - aspettando il BradQueen, festeggiando per un PD [8.002.530 download]

Post by pgm »

Broncostwin wrote: va be dai aspetta un attimo.....come fai a dire che non ti piace moreno??? ha giocato due partite ( ieri fra l'altro anche benino) dopo una offseason senza quasi toccare il campo per un guaio fisico non piccolo. Dagli tempo...
poi che hillis meriterebbe più spazio assolutamente si (anche come ricevitore in diverse situazione visto che mcd vede prima di lui buck e moreno) 
Non giudico solo i numeri. Non mi piace come si muove, non mi piace come "è fatto" fisicamente e il suo linguaggio del corpo...non so...sensazioni.
Sarà che vedere il 22 in panca mi mette i brividi.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Siamo tutti hillisiani. e se ancora ancora riesco a concepire (non mi piace, ma lo posso capire) lui dietro buc e MorIno (al'americana) il primo perchè in formissima e il secondo perchè da 12 scelta va fatto crescere e mi sembra avere un ottimo potenziale (sa ricevere e anche bloccare quando serve) ogni volta che entra lamont jordan rischio la bestemmia (giro a vuoto di orton è coinciso con il suo ingresso). Hillis nettamente incontestabilmente meglio di Jordan.

Hillis al TD non era entusiasta come al solito. non vorrei malumori o semplicemente che gli rodesse ancora il fumble a inizio partita. errore grave, che sembra aver pregiudicato le sue possibilità di essere il kick off returner.

poi ricordiamo detto che gioca anche negli special team in copertura e lì da veramente una mano perchè attaccando siamo ancora scarsini, ma a bloccare siamo decisamente migliorati.
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Mile High - chi ha paura del predone nero? [99,9% del corpo]

Post by c.p.simpson »

tutto tace...
capisco il rivaliry game e quindi il clima partita ma cosi' mi pare troppo....  :D

anche di la in america sembrerebbe tutto abbastanza tranquillo....
speriamo continui questo momento magico....  :fischia:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: tutto tace...
capisco il rivaliry game e quindi il clima partita ma cosi' mi pare troppo....  :D
anche di la in america sembrerebbe tutto abbastanza tranquillo....
speriamo continui questo momento magico....  :fischia:
Stiamo cercardo di non turbare l'equilibrio.
Profilo basso...so far, so good. :figo:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dai senza shanahan, si vede che manca qualcosa, manco hanno fatto il tutto esaurito. Il bello è che potrebbe essere veramente una bella partita. la loro difesa, con l'innesto di seymour a me piace, poi c'è il mai troppo rimpianto warren (dite quel che volete per me fu un errore darlo via) e un Cb di livello stellare. l'attacco a me non piace, ma almeno ci testerà sui big play e vedremo se effettivamente le corse le riusciamo a stoppare.

però ecco, sembra diventato un match come gli altri. troppe facce nuove troppi anni senza partite decisive e soprattutto senza shanahan. McD non può sapere cos'è la rivalità, per lui la rivalità sarà la partita con i pats e quella magari con kansas, ma quella coi raiders...

tutto troppo tranquillo.... sniff
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

ma guarda saranno anche facce nuove, ma sti caz.....dell'anno scorso ci sono diversi giocatori presenti per entrambe le squadre e ti posso dire che a me ancora brucia quella L in casa (:disgusto:) che di fatto ci ha tolto dai PO....
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvi, azzera pure il conteggio della sfiga :disgusto:
Brandon2 ha un problema alla coscia, DNP-LP-DNP, Q
Morino venerdì non si è allenato, problema all'inguine, Q anche lui

Hamilton ha avuto un problema giovedì, ma è superato, P

LeKevin è ancora in via di guarigione, LP per tutta la settimana

Larsen ancora out :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Alvise wrote: Hillis al TD non era entusiasta come al solito. non vorrei malumori o semplicemente che gli rodesse ancora il fumble a inizio partita. errore grave, che sembra aver pregiudicato le sue possibilità di essere il kick off returner.

poi ricordiamo detto che gioca anche negli special team in copertura e lì da veramente una mano perchè attaccando siamo ancora scarsini, ma a bloccare siamo decisamente migliorati.
Sul serio... E' entrato, ha segnato ed è uscito... Niente celebrazioni e niente saluto militare come ai bei tempi.
Secondo me è un pò imminchiato perchè l'anno scorso ha dimostrato molto, come in preseason del resto, e adesso si vede solo giocatore di ST, anche perchè da quel che ho visto giochiamo molto poco con il FB giusto?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vittoria comoda e meritata...
grande difesa..l'attenuante era il loro scarsissimo attacco...pero' l'anno scorso l'avremmo sofferto
signori abbiamo delle safety e non e' poco!!!
molto positivo altri tre palloni recuperati ed un fumble provocato che solo da polli non lo abbiam tenuto
elvis ancora 2 sack e difesa che metteva una discreta pressione

l'attacco ha fatto un drive assolutamente fantastico, mi pare il primo del secondo tempo.con ottime corse
la nota dolente e' che mi pare per 3 volte nelle loro 5 yard e abbiamo portato a casa solo 2 fg
addirittura il primo drive eravamo sulla loro 1a yard e 2 tentavivi non siamo entrati
c'e' da lavorare parecchio in questo perche' sicuramente paghiamo il poco peso che abbiamo in linea soprattutto in mezzo
nel secondo tempo sono usciti hamilton e harris penso per acciacchi e spero non per infortuni senza loro le corse hanno fatto piu' fatica
ottima la partita di Marshall.buon primo tempo di Orton che ha fatto il suo...e' calato nel secondo tempo anche se la partita non aveva piu' storia
altre note dolenti ....molto poco coinvolti royal, hillis.
stokley era fuori
buona la prova di gaffney buoni gli special team e prater sia nei fg che nei kick off belli profondi
ottime corsedei due runner peccato il fumble di buchalter che poteva riaprire la partita

considerazione a margine...i bengals han battuto i campioni del mondo dei pittsburg...senza polamalu ok...
rivaluterei la prima vittoria a questo punto...va bene fortunata ma comunque bravi a rimanere nelle condizioni di vincerla
Last edited by c.p.simpson on 28/09/2009, 2:06, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

c.p.simpson wrote:
signori abbiamo delle safety e non e' poco!!!

Signori avete LA Safety  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vero dawkins presenza importante in campo e intimidatore come pochi
pero' anche hill mi sta ben impressionando al di la dell'intercetto...sulle corse arriva
ad inizio stagione avevo storto il naso sul suo acquisto...pero' mi sta facendo ricredere
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: vero dawkins presenza importante in campo e intimidatore come pochi
pero' anche hill mi sta ben impressionando al di la dell'intercetto...sulle corse arriva
ad inizio stagione avevo storto il naso sul suo acquisto...pero' mi sta facendo ricredere
Comunque che difesa ragazzi. :notworthy:
I Raiders sono imbarazzanti ma anche i Bengals lo sembravano.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

allora. premesse da tifoso, le sensazioni dell'altro anno si sono invertite. Adesso mi preoccupa quando entra l'attacco e mi gaso con la difesa in campo.
Ci hanno provato, ma non ci hanno corso in faccia e questa signori è una notizia splendida, calcolando che la famosa partita ricordata da elway fu persa soprattutto perchè loro con il gioco di corsa ci avevano costretti a 11 nel box permettendo a russell di giocare il suo football preferito.
quanto bello non è vedere i nostri CB correre a fianco dei WR e non rimanere fermi indecisi se aiutare o meno la linea sulle corse?
quello che spaventa del 20 oltre a lal sua ferocia e alla sua visone di gioco è la sua freddezza. la palla recuperata dimostra come lui abbia pensato a ogni suo gesto. prima salta in capo e appena atterra prende il pallone. l'anno scorso. nella stessa situazione le nostri S avrebbero preso la palla tenendo i piedi fuori dal campo.
quello che trovo incredibile in generale è che in difesa tutti gli acquisti si stiano rivelando azzeccati ed è una cosa a cui nessuno era più abituato. erano anni che i pezzi in difesa tranne qualche raro caso erano steccati malamente. e invece fields fantastico davis ottimo, hill dawkins  ci hanno dato delle safety anche goodman dà sicurezza. e tutti hanno una mentalità vincente che non è fatta dio discrosi durante le interviste prestagionali, ma di fatti in campo. A questo gruppo, senza nulla togliere a san champ e agli altri, mancavano dei leaders, tutti l'avevamo notato, e McD e Nolan cosa hanno fatto? hanno portato quello, trasformando il peggio del peggio in un gruppo fantastico che continuando su questa strada potrà diventare un'ottima difesa, col tempo.
bisogna dare atto a McD che il suo intervento in free agency, che ci aveva fatto storgere il naso si sta rivelando veramente ottimo. non supercampioni (il 20 a parte), ma giocatori giusti adatti agli schemi e con la mentalità di gruppo. tanto di cappello.

attacco Marshall è tornato a ricevere palloni decisivi e pesanti. in redzone abbiamo fatto schifo, questa partita poteva tranquillamente finire con un punteggio ben più severo, ma sembra che il nostro coach non abbia molta fiducianei passaggi finali (marshall a parte) ci siamo incapponiti nelle corse, senza provare giochi per i TE (sheff non se lo ricorda nessuno?) un lancio per hillis, pietoso di orton, è tutto quello che ricordo del nostro fb poreferito, che vorrei vedere ben più coinvolto. sigh.
royal, sacrificato alla causa.
il gioco di corsa sta andando troppo bene, per sacrificarlo.controlliamo il cronometro stanchiamo la difesa avversaria e rischiamo meno (ok buch ha sbagliato, ma ci siamo capiti), non possiamo rinunciare a questo gioco. poi quando serve spostare la catena abbiamo visto che ci riusciamo. non è spettacolare non è come negli ultimi anni dove il gioco aereo la faceva da padrone, si torna indietro e speriamo di continuare a vicnere così.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Incredibile,mi immaginavo un 1-2/0-3 e invece...

Però 3-0 fino a un certo punto, la partita di ieri andava chiusa definitivamente nel primo tempo, 3 volte nelle 5 yards col risultato di 2 fg, qui non è neanche aver problemi nella redzone, è proprio aver problemi.
Orton fa, secondo me, meno del compitino. La cosa bella è che, se va avanti così, INT ne tirerà pochissimi, se non in situazioni di 3rd e lunghissimo o sotto di 20 punti, in quanto se non è sicuro del passaggio la spara in tribuna. Poi finchè Buckhalter oltrepassa le 100 yds...  :thumbup:

Difesa invece (come ampiamente analizzato da voi) ottima!

E anche gli ST se la cavano quest'anno! Se Prater fosse un attimino più costante... La forza non gli manca sicuro...

Ricordare però che non avremo più Stockley che fa il TD da 80+ yds, o l'attacco dei Browns, o Russell  :lmao: :lmao: :lmao:

Perchè non gioca Hillis???  :piango:
Locked