Ma non era Fazz ad avere il virus intestinale? :lol2: :lol2:shilton wrote: per forza,gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Re: La verità, vol. VII
- doc G
- Pro

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
The caldo. Liquidi con zucchero che servono sia ad idratare sia a darti zuccheri facili da assorbire.Fazz wrote: (...)
In mattinata dopo visita del dottore non si esclude il ricorso alla flebo![]()
Hope is a lying bitch
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Già provato. Non funziona neanche quello. Massimo 10' e me lo ritrovo davanti agli occhi invece che nello stomaco.Jakala wrote: The caldo. Liquidi con zucchero che servono sia ad idratare sia a darti zuccheri facili da assorbire.
Tra poco arriva il dutùr, vediamo...
- doc G
- Pro

Metodo che usano gli orsi per il letargo?Fazz wrote: Già provato. Non funziona neanche quello. Massimo 10' e me lo ritrovo davanti agli occhi invece che nello stomaco.
(Tappo di sterco ed erba)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
Hank Luisetti
- Pro

La verità è che ieri sera ero conciato peggio di Nick Molise dopo aver bevuto il nettare di Alfredo Musso..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che dopo 3 settimana la Telecom si è degnata di ridarmi la linea telefonica, chiaramente 2 giorni dopo che ho minacciato la disdetta. L'ha fatto, così, senza avvisare, senza far uscire tecnici, e allora io mi domando: MA FARLO PRIMA Democrazia Proletaria?
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ormai in Italia per avere cose normali devi minacciare, disdire o fare il pazzoTeo wrote: La verità è che dopo 3 settimana la Telecom si è degnata di ridarmi la linea telefonica, chiaramente 2 giorni dopo che ho minacciato la disdetta. L'ha fatto, così, senza avvisare, senza far uscire tecnici, e allora io mi domando: MA FARLO PRIMA Democrazia Proletaria?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Hank Luisetti
- Pro

La verità è che un mio amico(forse pazzo??...)mi ha regalato il biglietto del 6 nazioni Scozia vs Irlanda!!
e quindi...Edinburgo arrivo!!!!

Ps:parte ricerca affannosa di biglietti aerei economici...
e quindi...Edinburgo arrivo!!!!
Ps:parte ricerca affannosa di biglietti aerei economici...
"The point was not to score, but to win"

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ohé, Fazz, come stai? La mitica Fazza ti assiste mentre giaci nel tuo letto di dolore?Fazz wrote: Già provato. Non funziona neanche quello. Massimo 10' e me lo ritrovo davanti agli occhi invece che nello stomaco.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Spero che nel frattempo il fazz sia migliorato dai, sulla fazza non abbiamo dubbiEmmanuelle wrote: Ohé, Fazz, come stai? La mitica Fazza ti assiste mentre giaci nel tuo letto di dolore?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
La F4zza mi ha abbandonato (in realtà lavora normalmente ed è preoccupata il giusto, ma va beh), quanto al resto c'è poco da fare, bloccato il vomito è aumentata la diarrea e per quella non c'è Imodium (non proprio lui, che ha gli stessi effetti collaterali dell'acido muriatico... sto prendendo il Diosmectal) che tenga, il mio intero apparato digerente non è altro che un canale di scolo, ho già perso 4kg, continuo a non dormire e continuo a non riuscire ad assimilare niente, quindi oltre al cibo anche i vari principi attivi/fermenti lattici/tappi in sughero che sto provando a prendere finiscono giù dritti per il cesso...Emmanuelle wrote: Ohé, Fazz, come stai? La mitica Fazza ti assiste mentre giaci nel tuo letto di dolore?
Posso solo aspettare che passi, però mi sto asciugando un sacco e ho degli addominali di ferro, pronto per la prova costume
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
azzo fazz, dispiace sinceramente, daje!Fazz wrote: La F4zza mi ha abbandonato (in realtà lavora normalmente ed è preoccupata il giusto, ma va beh), quanto al resto c'è poco da fare, bloccato il vomito è aumentata la diarrea e per quella non c'è Imodium (non proprio lui, che ha gli stessi effetti collaterali dell'acido muriatico... sto prendendo il Diosmectal) che tenga, il mio intero apparato digerente non è altro che un canale di scolo, ho già perso 4kg, continuo a non dormire e continuo a non riuscire ad assimilare niente, quindi oltre al cibo anche i vari principi attivi/fermenti lattici/tappi in sughero che sto provando a prendere finiscono giù dritti per il cesso...
Posso solo aspettare che passi, però mi sto asciugando un sacco e ho degli addominali di ferro, pronto per la prova costume![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Forza e coraggioFazz wrote: La F4zza mi ha abbandonato (in realtà lavora normalmente ed è preoccupata il giusto, ma va beh), quanto al resto c'è poco da fare, bloccato il vomito è aumentata la diarrea e per quella non c'è Imodium (non proprio lui, che ha gli stessi effetti collaterali dell'acido muriatico... sto prendendo il Diosmectal) che tenga, il mio intero apparato digerente non è altro che un canale di scolo, ho già perso 4kg, continuo a non dormire e continuo a non riuscire ad assimilare niente, quindi oltre al cibo anche i vari principi attivi/fermenti lattici/tappi in sughero che sto provando a prendere finiscono giù dritti per il cesso...
Posso solo aspettare che passi, però mi sto asciugando un sacco e ho degli addominali di ferro, pronto per la prova costume![]()

- doc G
- Pro

Coraggio Fazz...Fazz wrote: La F4zza mi ha abbandonato (in realtà lavora normalmente ed è preoccupata il giusto, ma va beh), quanto al resto c'è poco da fare, bloccato il vomito è aumentata la diarrea e per quella non c'è Imodium (non proprio lui, che ha gli stessi effetti collaterali dell'acido muriatico... sto prendendo il Diosmectal) che tenga, il mio intero apparato digerente non è altro che un canale di scolo, ho già perso 4kg, continuo a non dormire e continuo a non riuscire ad assimilare niente, quindi oltre al cibo anche i vari principi attivi/fermenti lattici/tappi in sughero che sto provando a prendere finiscono giù dritti per il cesso...
Sul boldato, vedi, non tutti i mali vengono per nuocere... anche se tu, che peserai 5o kg, se prosegui così mi diventi trasparente!
-
SafeBet
- Pro

dreamtim wrote: azzo fazz, dispiace sinceramente, daje!
Cioè questo qua aveva già un fisico che noi scaldapizzette (cit) non avremo nemmeno a pigiare nel tostapane mille Speedy Pizza al giorno. Botta di culo: gli viene la sciolta e si asciuga ulteriormente. E voi vi dispiacete per lui?predu17 wrote: Forza e coraggio![]()
Dai F4zz che con la