Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

shilton wrote: per forza,gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Ma non era Fazz ad avere il virus intestinale? :lol2: :lol2:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Fazz wrote: (...)
In mattinata dopo visita del dottore non si esclude il ricorso alla flebo  :shocking:
The caldo. Liquidi con zucchero che servono sia ad idratare sia a darti zuccheri facili da assorbire.
Hope is a lying bitch
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Jakala wrote: The caldo. Liquidi con zucchero che servono sia ad idratare sia a darti zuccheri facili da assorbire.
Già provato. Non funziona neanche quello. Massimo 10' e me lo ritrovo davanti agli occhi invece che nello stomaco.

Tra poco arriva il dutùr, vediamo...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fazz wrote: Già provato. Non funziona neanche quello. Massimo 10' e me lo ritrovo davanti agli occhi invece che nello stomaco.

Metodo che usano gli orsi per il letargo?
(Tappo di sterco ed erba)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

La verità è che ieri sera ero conciato peggio di Nick Molise dopo aver bevuto il nettare di Alfredo Musso..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La verità è che dopo 3 settimana la Telecom si è degnata di ridarmi la linea telefonica, chiaramente 2 giorni dopo che ho minacciato la disdetta. L'ha fatto, così, senza avvisare, senza far uscire tecnici, e allora io mi domando: MA FARLO PRIMA Democrazia Proletaria?
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: La verità è che dopo 3 settimana la Telecom si è degnata di ridarmi la linea telefonica, chiaramente 2 giorni dopo che ho minacciato la disdetta. L'ha fatto, così, senza avvisare, senza far uscire tecnici, e allora io mi domando: MA FARLO PRIMA Democrazia Proletaria?
ormai in Italia per avere cose normali devi minacciare, disdire o fare il pazzo  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

La verità è che un mio amico(forse pazzo??...)mi ha regalato il biglietto del 6 nazioni Scozia vs Irlanda!!
e quindi...Edinburgo arrivo!!!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Ps:parte ricerca affannosa di biglietti aerei economici...
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Fazz wrote: Già provato. Non funziona neanche quello. Massimo 10' e me lo ritrovo davanti agli occhi invece che nello stomaco.

Ohé, Fazz, come stai? La mitica Fazza ti assiste mentre giaci nel tuo letto di dolore?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Emmanuelle wrote: Ohé, Fazz, come stai? La mitica Fazza ti assiste mentre giaci nel tuo letto di dolore?
Spero che nel frattempo il fazz sia migliorato dai, sulla fazza non abbiamo dubbi  :notworthy:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Emmanuelle wrote: Ohé, Fazz, come stai? La mitica Fazza ti assiste mentre giaci nel tuo letto di dolore?
La F4zza mi ha abbandonato (in realtà lavora normalmente ed è preoccupata il giusto, ma va beh), quanto al resto c'è poco da fare, bloccato il vomito è aumentata la diarrea e per quella non c'è Imodium (non proprio lui, che ha gli stessi effetti collaterali dell'acido muriatico... sto prendendo il Diosmectal) che tenga, il mio intero apparato digerente non è altro che un canale di scolo, ho già perso 4kg, continuo a non dormire e continuo a non riuscire ad assimilare niente, quindi oltre al cibo anche i vari principi attivi/fermenti lattici/tappi in sughero che sto provando a prendere finiscono giù dritti per il cesso...

Posso solo aspettare che passi, però mi sto asciugando un sacco e ho degli addominali di ferro, pronto per la prova costume  :polliceverso:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Fazz wrote: La F4zza mi ha abbandonato (in realtà lavora normalmente ed è preoccupata il giusto, ma va beh), quanto al resto c'è poco da fare, bloccato il vomito è aumentata la diarrea e per quella non c'è Imodium (non proprio lui, che ha gli stessi effetti collaterali dell'acido muriatico... sto prendendo il Diosmectal) che tenga, il mio intero apparato digerente non è altro che un canale di scolo, ho già perso 4kg, continuo a non dormire e continuo a non riuscire ad assimilare niente, quindi oltre al cibo anche i vari principi attivi/fermenti lattici/tappi in sughero che sto provando a prendere finiscono giù dritti per il cesso...

Posso solo aspettare che passi, però mi sto asciugando un sacco e ho degli addominali di ferro, pronto per la prova costume  :polliceverso:
azzo fazz, dispiace sinceramente, daje!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Fazz wrote: La F4zza mi ha abbandonato (in realtà lavora normalmente ed è preoccupata il giusto, ma va beh), quanto al resto c'è poco da fare, bloccato il vomito è aumentata la diarrea e per quella non c'è Imodium (non proprio lui, che ha gli stessi effetti collaterali dell'acido muriatico... sto prendendo il Diosmectal) che tenga, il mio intero apparato digerente non è altro che un canale di scolo, ho già perso 4kg, continuo a non dormire e continuo a non riuscire ad assimilare niente, quindi oltre al cibo anche i vari principi attivi/fermenti lattici/tappi in sughero che sto provando a prendere finiscono giù dritti per il cesso...

Forza e coraggio  :carezza:
Image ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Coraggio Fazz...
Sul boldato, vedi, non tutti i mali vengono per nuocere... anche se tu, che peserai 5o kg, se prosegui così mi diventi trasparente!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

dreamtim wrote: azzo fazz, dispiace sinceramente, daje!
predu17 wrote: Forza e coraggio  :carezza:
Cioè questo qua aveva già un fisico che noi scaldapizzette (cit) non avremo nemmeno a pigiare nel tostapane mille Speedy Pizza al giorno. Botta di culo: gli viene la sciolta e si asciuga ulteriormente. E voi vi dispiacete per lui? :disgusto:

Dai F4zz che con la :01: passa tutto.
Locked