Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

beh, vista la Svezia e vista la Spagna, un'opinione me la sono fatta..poi, la palla è rotonda!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

vittoliam wrote: io comunque parlo di punizioni non dirette alla porta,ma di quelle messe in mezzo eh.. infatti ho detto punizioni e corner  :thumbup:
Sa calciare anche quelle eh.

Primi due gol:  :gazza:

http://it.youtube.com/watch?v=6qyl19hThHw

O anche l'angolo con la Francia:
http://it.youtube.com/watch?v=MiImEr8IuYg
Last edited by Reverend_Goldberg on 14/06/2008, 0:11, edited 1 time in total.
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ecco tutte le combinazioni.

Adesso serve un miracolo. Perché l’Italia per passare il turno martedì prossimo dovrà battere la Francia e sperare che l’Olanda (già qualificata prima) non perda contro la Romania. Attualmente la classifica del girone C vede Olanda 6, Romania 2, Italia e Francia 1. In teoria c’è anche la possibilità di passare con un pareggio, purchè la Romania venga battuta dall'Olanda: a quel punto Romania, Francia e Italia sarebbero a quota 2, con scontri diretti tra queste tre nazionali in parità per numero di punti ottenuti (2 a testa, frutto di altrettanti pareggi) e anche per differenza reti (0 per ciascuna); la discriminante decisiva sarebbe dunque il numero dei gol segnati nel gironcino tra loro tre, che attualmente è di 1 per Italia e Romania, 0 per la Francia; all'Italia sarebbe dunque sufficiente pareggiare da 1-1 in su (2-2, 3-3 ecc.). In caso di 0-0 tra Italia e Francia, i transalpini sarebbero quarti ed eliminati e per dirimere la parità fra Italia e Romania varrebbe la differenza reti generale del girone, che vede adesso Italia a -3, Romania a quota 0, quindi per essere portata a vantaggio azzurro, i romeni dovrebbero perdere da 4 gol di scarto in su. Se la Romania perdesse con 3 reti di scarto, a quel punto la discriminante sarebbe data dal numero dei gol segnati nell'intero girone tra Italia e Romania.
corriere dello sport
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Mahor wrote: Ti sei dimenticato di dire che ha corso più di quanto non avessero fatto i tre titolari contro l'Olanda (parlo di solo centrocampo).
Ci voleva poco a fare meglio di quel gattuso,Ma ha fatto molto meno di quello che poteva fare,da lui mi aspettavo qualche tiro da fuori e di sicuro no si può dire che Toni non abbia provato a fare sponde,buono in fase d'interdizione ma è mancato negli inserimenti.
ImageImage
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

DROGBA86 wrote: Ecco tutte le combinazioni.

Adesso serve un miracolo. Perché l’Italia per passare il turno martedì prossimo dovrà battere la Francia e sperare che l’Olanda (già qualificata prima) non perda contro la Romania. Attualmente la classifica del girone C vede Olanda 6, Romania 2, Italia e Francia 1. In teoria c’è anche la possibilità di passare con un pareggio, purchè la Romania venga battuta dall'Olanda: a quel punto Romania, Francia e Italia sarebbero a quota 2, con scontri diretti tra queste tre nazionali in parità per numero di punti ottenuti (2 a testa, frutto di altrettanti pareggi) e anche per differenza reti (0 per ciascuna); la discriminante decisiva sarebbe dunque il numero dei gol segnati nel gironcino tra loro tre, che attualmente è di 1 per Italia e Romania, 0 per la Francia; all'Italia sarebbe dunque sufficiente pareggiare da 1-1 in su (2-2, 3-3 ecc.). In caso di 0-0 tra Italia e Francia, i transalpini sarebbero quarti ed eliminati e per dirimere la parità fra Italia e Romania varrebbe la differenza reti generale del girone, che vede adesso Italia a -3, Romania a quota 0, quindi per essere portata a vantaggio azzurro, i romeni dovrebbero perdere da 4 gol di scarto in su. Se la Romania perdesse con 3 reti di scarto, a quel punto la discriminante sarebbe data dal numero dei gol segnati nell'intero girone tra Italia e Romania.
corriere dello sport

"Chiudete le valigie, si torna a casa" (cit.)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Non ho letto nulla, ma mentre tornavo a casa mi è balenata un'idea

Olanda batte Romania

Italia-Francia 1-1

Classifica

Olanda 9
Italia 2
Romania 2
Francia 2

Passeremmo per differenza reti nella classifica avulsa.. con 2 punti, credo un record  :D
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vittoliam wrote: io comunque parlo di punizioni non dirette alla porta,ma di quelle messe in mezzo eh.. infatti ho detto punizioni e corner  :thumbup:
vabbè, se adesso discutiamo la capacità di calciare di pirlo, sèmm a post.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rocky wrote: Le due finaliste del Mondiale a casa al primo turno degli Europei. Vediamo cos'hanno in comune: due imbecilli come allenatori, ecco.

:roll:
:applauso: :notworthy:

Siamo fuori, no way che l'Olanda non vinca con la Romania; sarebbero scemi forti. Vuoi rischiare di ritrovarti tra i piedi Italia o Francia oppure preferisci poter incrociare nuovamente la strada con la Zingaronia? Beh, non c'è neanche da chiederselo.

Unica nota positiva: la Federcalcio potrà/dovrà azionare la clausola di rescissione nel neo-rinnovato contratto del CT e così finalmente ci leveremo dai coglioni Donadoni.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho letto poca roba delle pagine dopo la partita ma stasera è stato decisamente evidente come Cassano debba far parte della squadra titolare. E' assurdo che non si trovi posto per un tale talento, quando entra accende la luce e si creano occasioni in attacco. L'ho detto MOLTI mesi fa e lo ripeto ora, l'Italia agli europei avrebbe fatto bene solo col barese in campo. Quest'anno sta giocando ad un livello altissimo. Non mi interessa se il ct decide di schierare 2 o 3 punte, l'importante è che Antonio ci sia. Purtroppo potrebbe giè essere troppo tardi.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Luca10 wrote: :applauso: :notworthy:

Siamo fuori, no way che l'Olanda non vinca con la Romania; sarebbero scemi forti. Vuoi rischiare di ritrovarti tra i piedi Italia o Francia oppure preferisci poter incrociare nuovamente la strada con la Zingaronia? Beh, non c'è neanche da chiederselo.

Unica nota positiva: la Federcalcio potrà/dovrà azionare la clausola di rescissione nel neo-rinnovato contratto del CT e così finalmente ci leveremo dai coglioni Donadoni.
Magari....... :fischia: :fischia:
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Altro biscotto e torniamo a casa meritatamente.
when you have everything,you have everything to lose.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Luca10 wrote: :applauso: :notworthy:

Visto come sono andate le cose (7 gol in 2 partite).....ho qualche dubbio....secondo me faranno più fatica a battere mutu e chivu... :fischia:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Leggo dei commenti ingenerosi rispetto alla prestazione della Nazionale.

Io parlo poco di sfortuna, ma in questo caso si, siamo stati sfortunati. Tante occasioni fallite, molti cross che potevano aver miglior sorte, alcune scelte arbitrali discutibili.

Pero' la squadra ci ha messo cuore, grinta e carattere, oggi siamo stati i campioni del mondo. La differenza tra il vostro giudicare "grande partita" e "partita di merda" è un gol annullato.

Perchè sfido CHIUNQUE a parlare così male della Nazionale in caso di vittoria.

Complimenti alla squadra, giocando così con la Francia ce la giocheremo sicuramente.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MagicKobe wrote: De rossi salverà il mondo! :D

Oggi pestava i piedi a pirlo!e la sponda di toni l ha messa tra le mani di lobont...

Bene ma non benissimo.
Ecco chi era l'altro oltre a Perrotta messo in condizioni di segnare da Toni. Almeno due palle nitide da gol create da lui. Però lui ha fatto schifo. Mi dimentico sempre che l'Italia è il paese in cui si disputa il festival di Sanremo.

Comunque su De Rossi non potete tirarmi fuori la storia che ha corso, dopo una settimana passata a dire che serviva per essere più propositivi a centrocampo. Avrà anche corso tanto, ma in fase d'impostazione e offensiva è stato un fantasma.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Van Basten: «Con Romania sarà gara vera»
Ct Olanda replica a sospetti di combine rilanciati da ct Francia

(ANSA) - BERNA (SVIZZERA), 13 GIU - 'Contro la Romania giocheremo come sempre'. Il ct dell'Olanda Van Basten risponde al ct della Francia Domenech. ''Prepareremo la partita come tutte le altre'', spiega l'allenatore in merito ai sospetti di combine in vista dell'ultima gara dell'Olanda contro la Romania espressi questa sera dal ct dei transalpini.

domenech non si è fatto attendere....non fa altro che peggiorare le cose.  :disgusto: :disgusto:
Locked