non un futuro roseo subito per l'anno prossimo no, ma almeno giocarsela fino a novembre dicembre, combattere in ogni partita, tu hai visto partita e potrai valutare meglio di me cmq i ragazzi higgins e schlilens mi piacciono ripeto con due buoni wr da affiancare loro e miller il reparto si può assembalere, aldilà di chi sia hc si deve mandare via ryan e prendere un dc con le pallesaintsaji wrote: bè.
almeno abbiam chiuso benino..
1 mese fà non avrei creduto che avremmo chiuso sul 5-11..
avrei optato per un 2-14 o 3-13,,
insomma,qualcosina si è vista.
ma resta,per me,ben poca cosa tutto ciò per ipotizzare un futuro roseo a breve.
mi son piaciuti moltissimo Bush e l'OT..
quest'ultima ha offerto una prestazione davvero al di sopra delle righe.
devo anche dire che HIgghins inizia ad aver il suo "che" anche come WR..
può diventar un ottimo Slot receiver.
Tom Cable si è congedato in una discreta maniera e in parte voglio sperar che l'hanno prossimo rimane dove è ora,a far l'Head coach.
le note dolenti ahimè,son le solite.
la difesa spesso concede troppo,soprattutto nei momenti chiave. (il che,fà pesare doppiamente tali pecche)
i Wr son davvero poca cosa se escludiam l'ottimo Miller..
c'è chi dice che sarà il nuovo Gonzalez..
e devo dir che a me ricorda parecchio al Gonzo e sebbene sia azzardato dirlo,Miller ha tutto per diventar uno dei TE migliori della lega.
Russell continua a non convincermi..
proprio quando sembra ingranar la marcia giusta per far una signora partita,ecco che spunta la cazzata..
se i Buccs non ci mettevano (molto) di loro,avremmo perso a seguito dell'intercetto ritornato in td da piscitelli..
insomma,mi dà ancora l'impressione di esser lontanissimo dall'esser un QB affidabile..
McFadden non sò come mai viene continuamente portato in sideline se poi non gioca..
insomma,a parer mio siam ancora in altissimo mare ma almeno resta la soddisfazione di aver rovinato la festa alla squadra che ha segnato 6 anni fà,l'inizio della nostra rovina..
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
- PLATOON
- Senior

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !
- saintsaji
- Senior

come dicevo,Higghins mi piace..PLATOON wrote: non un futuro roseo subito per l'anno prossimo no, ma almeno giocarsela fino a novembre dicembre, combattere in ogni partita, tu hai visto partita e potrai valutare meglio di me cmq i ragazzi higgins e schlilens mi piacciono ripeto con due buoni wr da affiancare loro e miller il reparto si può assembalere, aldilà di chi sia hc si deve mandare via ryan e prendere un dc con le palle
come Punt/kick return,fà paura..
come WR,inizia a esser degno di una maglia da titolare.
a me ricorda un pò Rosco parrish dei Bills..
giocatore che magari prende 25 palle in tutta la stagione,ma colleziona 500yards e 6td,per esempio..
poi si vedrà..
schlilens è il classico WR fisico..ha tutto per poter diventar un fattore ma onestamente mi ricorda un pò MORANT,il WR che avevamo sino a 2 anni fà..
per esser affidabile a mio parere avrebbe dovuto dimostrarlo in questa stagione priva di WR "di grido" per noi.
a mio parere,Drew Carter è l'unico giocatore potenzialmente buono che abbiam come WR (infortuni permettendo)
su Ryan,come ho detto in passato,son uno che non è del tutto convinto che sia un cesso di dif,cordinator..
sull'anno prossimo non saprei proprio..
quest'anno avevo pronosticato un record di 8-8 tra vinte e perse oppure un 7-9..
abbiam fatto 5-11 e quindi è andato peggio di come pensassi..
se vedo dolphins e falcosn quest'anno,mi vien da crederci a un anno spettacolare a breve..
ma la realtà è che oakland mi sà ancora di LAVORI IN CORSO..
non ci sono punti fermi se si escludono 4-5 giocatori..
le nostre SUPER 1° scelte (russell e mfd) non hanno tolto ogni dubbio da chi li osserva e anzi,ne hanno messi ulteriori di dubbi..
purtroppo non vedo la luce..
ma spero di sbagliarmi..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

schillens da quando è partito titolare fine anno ha fatto bene, forse bisognerebbe crederci di più nei nostri giovani, non aspettare aspettare aspettare e poi capire che ormai non c'è più da aspettare, se l'anno prossimo metti higgins, schillens, carter se recupera, e un wr buono da fa li ci sei i problemi sono altrove, su ryan io personalmente non lo sopporto ma lasciando da parte pregiudizi lui sta qua da 5/6 anni, in questo arco di tempo avrebbe dovuto plasmare una difesa a sua immagine e somiglianza, ma a me non sembra proprio, ripeto a pittsburgh, phila, baltimore, tennesse i gocatori passano ma le difese sono toste sempre, durissime forse perchè i giocatori che arrivano lì acquisiscono la mentalità e la filosofia del loro allenatore? farsi volere bene dai giocatori è facilissimo, farli rendere al 100% altro discorsosaintsaji wrote: come dicevo,Higghins mi piace..
giocatore che magari prende 25 palle in tutta la stagione,ma colleziona 500yards e 6td,per esempio..
poi si vedrà..
schlilens è il classico WR fisico..ha tutto per poter diventar un fattore ma onestamente mi ricorda un pò MORANT,il WR che avevamo sino a 2 anni fà..
per esser affidabile a mio parere avrebbe dovuto dimostrarlo in questa stagione priva di WR "di grido" per noi.
a mio parere,Drew Carter è l'unico giocatore potenzialmente buono che abbiam come WR (infortuni permettendo)
su Ryan,come ho detto in passato,son uno che non è del tutto convinto che sia un cesso di dif,cordinator..
quest'anno avevo pronosticato un record di 8-8 tra vinte e perse oppure un 7-9..
se vedo dolphins e falcosn quest'anno,mi vien da crederci a un anno spettacolare a breve..
le nostre SUPER 1° scelte (russell e mfd) non hanno tolto ogni dubbio da chi li osserva e anzi,ne hanno messi ulteriori di dubbi..
ma spero di sbagliarmi..
Per il record siamo 5 - 11 ma se pensi a buffalo e chiefs in casa sarebbe potuto essere benissimo 7 - 9, senza parlare di san diego in casa e miami, non cambia niente siamo stati disgustosi per gran parte dell'anno però come dici tu con un management capace ci vuole poco a svoltare
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la differenza tra Schilens e Morant è che il primo sta dimostrando pian piano di essere un giocatore da NFL, mentre il secondo era solo un bodybuilder in casco e paraspalle. Scusa se è poco.saintsaji wrote: come dicevo,Higghins mi piace..
poi si vedrà..
ma spero di sbagliarmi..
Il futuro lo vedo più roseo grazie a questo finale di stagione. Gli altri anni la squadra andava allo sbando totale non appena la stagione prendeva una piega storta. Quest'anno no, a dimostrazione che se questo non è un gruppo di buoni giocatori perlomeno è un gruppo di uomini con un minimo di orgoglio.
Adesso bisogna tagliare i rami secchi, via i vari Walker, Lelie (come già detto da Platoon) e direi pure lo sciagurato Kwame Harris e il bidone Michael Huff.
Ma la prima mossa che mi attendo è la nomina del GM, questo fantomatico "local guy" di cui parlava Al Davis durante la conferenza stampa in cui annunciò il siluro a Lane Kiffin.
Su Rob Ryan non cambio la mia opinione, non mi piace il suo approccio. La pass coverage è troppo soffice, i blitz sono troppo rari (con il risultato che la pressione sul qb è pochissima, ed ha tutto il tempo per selezionare il bersaglio migliore), la run defense è ancora troppo poco solida.
Su Russell: lo vedo in progresso. Miglioriamo la linea, diamogli un parco ricevitori buono e non l'armata brancaleone di quest'anno, e poi vediamo che succede.
Certo, non è JP Losman, che come tutti sanno ha l'accuratezza di Joe Montana, il braccio di John Elway, il carisma di Johnny Unitas, le doti di scrambler di Steve Young, la creatività di Fran Tarkenton, la clutchness di Ken Stabler, il tocco di Jim Kelly, la presenza nella tasca di Dan Marino, l'intelligenza di Roger Staubach, la lucida follia di Terry Bradshaw, la spregiudicatezza di Joe Namath, la tempra di Otto Graham, le prestazioni sessuali di Jake Plummer.
Per la base su cui ripartire, io penso che siano più di "4-5" i giocatori su cui puntare.
Facciamo i nomi ?
Attacco: Zach Miller, Mario Henderson, Darren McFadden, Michael Bush, JaMarcus Russell, Cooper Carlisle, Johnnie Lee Higgins, Robert Gallery (diventato un lineman affidabile nello zone blocking system), Chaz Schilens.
Difesa: Nnamdi Asomugha (sperando di estendergli il contratto), Gibril Wilson, Thomas Howard, Kirk Morrison, Trevor Scott, Jay Richardson, Chris Johnson.
Special Teams: Shane Lechler (altro free agent), Sebastian Janikowski, Justin Miller (ritornatore solido).
Discorso a parte per gli "underachievers", tipo Tommy Kelly. Non merita assolutamente di essere il DT più pagato della lega, ma vorrei tanto vederlo al fianco di un nose tackle più dominante di Gerard Warren.
Sarà una offseason molto lunga e interessante.
- PLATOON
- Senior

Head coach? tu la daresti una chance a cable?The Snake 12 wrote: la differenza tra Schilens e Morant è che il primo sta dimostrando pian piano di essere un giocatore da NFL, mentre il secondo era solo un bodybuilder in casco e paraspalle. Scusa se è poco.
Il futuro lo vedo più roseo grazie a questo finale di stagione. Gli altri anni la squadra andava allo sbando totale non appena la stagione prendeva una piega storta. Quest'anno no, a dimostrazione che se questo non è un gruppo di buoni giocatori perlomeno è un gruppo di uomini con un minimo di orgoglio.
Adesso bisogna tagliare i rami secchi, via i vari Walker, Lelie (come già detto da Platoon) e direi pure lo sciagurato Kwame Harris e il bidone Michael Huff.
Ma la prima mossa che mi attendo è la nomina del GM, questo fantomatico "local guy" di cui parlava Al Davis durante la conferenza stampa in cui annunciò il siluro a Lane Kiffin.
Su Rob Ryan non cambio la mia opinione, non mi piace il suo approccio. La pass coverage è troppo soffice, i blitz sono troppo rari (con il risultato che la pressione sul qb è pochissima, ed ha tutto il tempo per selezionare il bersaglio migliore), la run defense è ancora troppo poco solida.
Su Russell: lo vedo in progresso. Miglioriamo la linea, diamogli un parco ricevitori buono e non l'armata brancaleone di quest'anno, e poi vediamo che succede.
Certo, non è JP Losman, che come tutti sanno ha l'accuratezza di Joe Montana, il braccio di John Elway, il carisma di Johnny Unitas, le doti di scrambler di Steve Young, la creatività di Fran Tarkenton, la clutchness di Ken Stabler, il tocco di Jim Kelly, la presenza nella tasca di Dan Marino, l'intelligenza di Roger Staubach, la lucida follia di Terry Bradshaw, la spregiudicatezza di Joe Namath, la tempra di Otto Graham, le prestazioni sessuali di Jake Plummer.
Per la base su cui ripartire, io penso che siano più di "4-5" i giocatori su cui puntare.
Facciamo i nomi ?
Attacco: Zach Miller, Mario Henderson, Darren McFadden, Michael Bush, JaMarcus Russell, Cooper Carlisle, Johnnie Lee Higgins, Robert Gallery (diventato un lineman affidabile nello zone blocking system), Chaz Schilens.
Difesa: Nnamdi Asomugha (sperando di estendergli il contratto), Gibril Wilson, Thomas Howard, Kirk Morrison, Trevor Scott, Jay Richardson, Chris Johnson.
Special Teams: Shane Lechler (altro free agent), Sebastian Janikowski, Justin Miller (ritornatore solido).
Discorso a parte per gli "underachievers", tipo Tommy Kelly. Non merita assolutamente di essere il DT più pagato della lega, ma vorrei tanto vederlo al fianco di un nose tackle più dominante di Gerard Warren.
-
The Snake 12
- Pro

si, a patto che cambino sia l'OC che il DC.PLATOON wrote: Head coach? tu la daresti una chance a cable?
Ma ho la sensazione che non sarà lui l'head coach per la prossima stagione, e a quel punto spero che resti perlomeno come coach della linea offensiva.
Se si cambia, vorrei Jim Harbaugh o Bill Cowher.
- PLATOON
- Senior

Ti dico la verità io non ero convintissimo ma un'occasione gliela darei, cambiando come dici tu oc e dc, per harbaugh e cowher piacerebbe anche a me, quest'ultimo sarebbe il duro che servirebbe per raddrizzare la schiena a molti ad oakland (vedi come si è incacchiato vedendo giocatori di tennesse calpestare il terrible towel), ma dubito che venga a fare la marionetta come già ti dissi
- mickymagic32
- Senior

contentissimo per la bella vittoria di ieri...anche per aver eliminato i bucs dai playoff... :hehe:
per la questione hc...MAGARI VENISSE COWHER...l'ho sempre ammirato...un coach con gli Attributi!!
cmq raga non siamo messi male...servono 4-5 uomini al posto giusto e svoltiamo...avete visto miami??lo scorso anno 1-15...ed ora è ai playoff...
non demordiamo!
per la questione hc...MAGARI VENISSE COWHER...l'ho sempre ammirato...un coach con gli Attributi!!
cmq raga non siamo messi male...servono 4-5 uomini al posto giusto e svoltiamo...avete visto miami??lo scorso anno 1-15...ed ora è ai playoff...
non demordiamo!
nba champs 2009
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sentire il telecronista di oakland dire "TOUCHDOWN RRRRRRRRRRRRRRRAIDERS" non dico che sia un orgasmo ma ci siamo vicini. Bush lo paragonerei ad un trattore Lamborghini impressionante....
- Angus
- Rookie

Bello Bello Bello....
proprio un bel finale di stagione dove abbiamo battuto due contender dei PO ....
al di là delle prestazioni dei singoli finalmente una squadra coi cojones .. stagione ormai andata eppure ha giocato per vincere (anche perchè ognuno sta cercando di mantenere il posto....)
Io Cable lo terrei ....
Unica nota negativa ... i Chargers ai PO !!! pazzesco! omunque GO GO Raiders GO! se ripartiamo l'anno prossimo da dove siamo arrivati quest'anno forse vedremo un po' di luce alla fine del tunnel

proprio un bel finale di stagione dove abbiamo battuto due contender dei PO ....
al di là delle prestazioni dei singoli finalmente una squadra coi cojones .. stagione ormai andata eppure ha giocato per vincere (anche perchè ognuno sta cercando di mantenere il posto....)
Io Cable lo terrei ....
Unica nota negativa ... i Chargers ai PO !!! pazzesco! omunque GO GO Raiders GO! se ripartiamo l'anno prossimo da dove siamo arrivati quest'anno forse vedremo un po' di luce alla fine del tunnel
- saintsaji
- Senior

vorrei capire in base a cosa hai visto che schilens è degno di giocar nella NFL..The Snake 12 wrote: la differenza tra Schilens e Morant è che il primo sta dimostrando pian piano di essere un giocatore da NFL, mentre il secondo era solo un bodybuilder in casco e paraspalle. Scusa se è poco.
Facciamo i nomi ?
si è notato solo nel finale di stagione e basta per essser degno di giocar in NFL?
sei proprio sulle ali dell'entusiasmo :lol2:
su J.P Losman,non capisco il tuo accanimento..
difendi quel pachiderma di Russell e anche quando lo critichi,trovi cmq alibi per lo schifo che fà eppure per Losman non trovi nulla..
il giorno in cui Russell farà una stagione da 19 td,14 int 3100 yards e un rating da 84,ne riparliamo,,
ma sino ad allora,la bocca cucita non sarebbe male..
mettici pure che al momento della DRAFT,J,P è era visto come un bel prospett mentre Russell era DIO IN TERRA e allora il trattamento dovrebbe esser diverso.
poi,che a te stia bene aver uno strapagato che gioca come se fosse sottopagato,è un problema tuo..
per me Losman è un buon QB e soprattutto,è un QB..
per ora Russell è solo un ragazzo strapagato che lancia qualche palla (alcune fanno schifo) sui campi della NFL..
ma come ho detto,a te stà bene cosi :gogogo:
purtroppo io tendo a esser critico con chi vien pagato molto per render poco..
ma è rookie,ma è giovane,ma la squadra è scarsa,ma era il suo 1° anno da titolare,ma ha wr osceni,ma ma ma ma ma...
quante ragionevoli scusanti..
peccato che valgono per il 90% delle 1° scelte fallimentari..
lo stesso J.P è andato in una squadra che era una barzelletta..e tutt'ora lo è con sua maestà edwards :naughty:.
anche david carr era un brocco,,,
peccato che giocava nella squadra piu indecente degli ultimi anni..
l'anno prossimo i Lions magari sceglieranno un QB alla 1° scelta draft..
che si dica di lui le stesse cose che si dicono con Russell...(nn sarà così)..
critichi apertamente pure Brady Quinn...a pensarci bene,critichi un pò tutto hihhi...
ma resti un incoerente..
parar il culo a russell è giusto solo se pari il culo a chiunque con lo stesso trattamento..
ma te non lo fai..
fatti tuoi..
p.s ieri sera i Broncos hanno perso i playoffs.
mi ci gioco quello che vuoi che te eri tra la marasma di gente che diceva PLUMMER non è un QB..
curioso il fatto che da quando non c'è piu lui,denver non vede piu i playoff..
lo stesso gannon,nn si venga a dir che nei vikings o nei chiefs facesse faville..
eppure dandogli un occasione (senza strapagarlo o parargli il culo a ogni errore) è stato uno dei migliori QB della nostra storia..
resto delle mie idee..
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

credo che sia normale che ognuno abbia una opinione diversa, ci mancherebbe non per questo non ci si debba confrontare, non entrando nel merito della querelle tra te e snake cmq penso che i settori da toccare siano altri e non necessariamente russelsaintsaji wrote: vorrei capire in base a cosa hai visto che schilens è degno di giocar nella NFL..
si è notato solo nel finale di stagione e basta per essser degno di giocar in NFL?
sei proprio sulle ali dell'entusiasmo :lol2:
su J.P Losman,non capisco il tuo accanimento..
difendi quel pachiderma di Russell e anche quando lo critichi,trovi cmq alibi per lo schifo che fà eppure per Losman non trovi nulla..
il giorno in cui Russell farà una stagione da 19 td,14 int 3100 yards e un rating da 84,ne riparliamo,,
mettici pure che al momento della DRAFT,J,P è era visto come un bel prospett mentre Russell era DIO IN TERRA e allora il trattamento dovrebbe esser diverso.
poi,che a te stia bene aver uno strapagato che gioca come se fosse sottopagato,è un problema tuo..
per me Losman è un buon QB e soprattutto,è un QB..
per ora Russell è solo un ragazzo strapagato che lancia qualche palla (alcune fanno schifo) sui campi della NFL..
ma come ho detto,a te stà bene cosi :gogogo:
purtroppo io tendo a esser critico con chi vien pagato molto per render poco..
ma è rookie,ma è giovane,ma la squadra è scarsa,ma era il suo 1° anno da titolare,ma ha wr osceni,ma ma ma ma ma...
quante ragionevoli scusanti..
peccato che valgono per il 90% delle 1° scelte fallimentari..
lo stesso J.P è andato in una squadra che era una barzelletta..e tutt'ora lo è con sua maestà edwards :naughty:.
anche david carr era un brocco,,,
peccato che giocava nella squadra piu indecente degli ultimi anni..
l'anno prossimo i Lions magari sceglieranno un QB alla 1° scelta draft..
che si dica di lui le stesse cose che si dicono con Russell...(nn sarà così)..
critichi apertamente pure Brady Quinn...a pensarci bene,critichi un pò tutto hihhi...
ma resti un incoerente..
parar il culo a russell è giusto solo se pari il culo a chiunque con lo stesso trattamento..
ma te non lo fai..
fatti tuoi..
p.s ieri sera i Broncos hanno perso i playoffs.
mi ci gioco quello che vuoi che te eri tra la marasma di gente che diceva PLUMMER non è un QB..
curioso il fatto che da quando non c'è piu lui,denver non vede piu i playoff..
lo stesso gannon,nn si venga a dir che nei vikings o nei chiefs facesse faville..
eppure dandogli un occasione (senza strapagarlo o parargli il culo a ogni errore) è stato uno dei migliori QB della nostra storia..
resto delle mie idee..
-
The Snake 12
- Pro

non prendo lezioni da chi quota in pubblico dei PM, e soprattutto da chi usa questi toni.saintsaji wrote: ...
...
Ma tanto è tempo sprecato, hai sempre ragione tu. :roll:
- saintsaji
- Senior

a parte che il PM è questione vecchia e mi par che si sia risolto il tutto..The Snake 12 wrote: non prendo lezioni da chi quota in pubblico dei PM, e soprattutto da chi usa questi toni.
Ma tanto è tempo sprecato, hai sempre ragione tu. :roll:
che te ancora la rammenti,francamente mi sorprende
p.s io non ho ragione sempre ma dato che il tuo punto su J.P era una provocazione bella e buona,ho pensato che non era carino renderla inutile passandoci sopra così ho detto la mia
p.p.s mi concedo un ultima precisazione..
NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA CONTRO DI TE..
è risaputo che abbiam idee diverse su questo sport ma non ho mai avuto ne ho ora intenzione di offendere la persona dietro al pc che scrive e gestisce stò topic con molta cura.
diciam che son uno che dice sempre quello che pensa e a volte può dar fastidio..
ma si tratta di sport,perciò lo dico sempre con leggerezza..
alla fine,russell losman ecc,m'interessa che la squadra vada bene e su questo,son sicuro che siam d'accordo..
- Squirek
- Rookie

Tanto per cambiar discorso...Secondo alcune voci il famoso GM che Al Davis vorrebbe assumere potrebbe essere addirittura [glow=red,2,300]Bill Parcells[/glow]!!!
Penso sia una bufala, ma sarebbe davvero un'accoppiata pazzesca...per non dire impossibile!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]