...e grande Nonno Brett
Forza Vikings!!!!

Ho visto in diretta quell'azione, è stato praticamente l'unico a correre per piazzare un blocco. Se Favre è diventato Favre lo è però diventato anzitutto per il coraggio e per i rischi che ha saputo prendersi. La sua leggenda è nata sul suo carattere.torrisone wrote: ...chi ha Game Pass si vada a rivedere una azione, credo nel terzo quarto.
Terzo down e lungo, Favre arretra ed ha i piedi in endzone: lancia la sassata, completo.... parte a testa bassa (a quarant'anni) e va in campo aperto... punta Willis e si schianta su di lui.
Fuori dal campo da gioco, non so se è stato detto da qualche parte :lol2:, le sue telenovela's estive mi han rotto le balle.
Nel campo da gioco, a quarant'anni, Brett Favre é il Football.![]()

E' possibile che accada, ma cmq vada, con lui in campo, a fine stagione avremo fatto sicuramente di più di quello che avrebbero fatto Tarvario, Rosenfels e Booty messi assieme...Teo wrote: Occhio però a stappare quello buono. Anche con i Jets era partito 8-3 e poi nelle ultime 5 è crollato miseramente.

Questo non potrai mai saperloPove wrote: E' possibile che accada, ma cmq vada, con lui in campo, a fine stagione avremo fatto sicuramente di più di quello che avrebbero fatto Tarvario, Rosenfels e Booty messi assieme...

Mi è bastato vedere gli anni scorsi cosa hanno fatto i nostri qb...ho visto più cose in 3 partite giocate da Favre che negli ultimi 4-5 anni di Brad Johnson, Tarvaris Jackson, Gus Frerotte ecc...multiple wrote: Questo non potrai mai saperlo

Nono, io non sto certo dicendo che andiamo al Superbowl, e nemmeno che sarà una paseggiata per i PlayOffs etc. etc.Teo wrote: Occhio però a stappare quello buono. Anche con i Jets era partito 8-3 e poi nelle ultime 5 è crollato miseramente.