Re: Tennis Mon Amour - Part IV

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Wildthink wrote:
Ps
Nadal gioca "brutto"?
:lol2:
questa è bella,veramente bella!
P.D. se gioca brutto, soprattutto quando sei stato abituato a vedere un certo tipo di tennis da quando avevi 10 anni. Oh, poi io non so che tennis hai visto tu nella tua vita..
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

The goat wrote: scusa teo... ma hai mai visto giocare borg?
era un terraiolo. di grandissimo livello, ma sempre un terraiolo che ha saputo innovare il suo gioco (oltre che il tennis) e dominare a wimbledon come solo altri due grandi campioni nella storia hanno saputo fare! ma sempre terraiolo nasceva.
e borg se la vedeva contro alcuni versi specialiasti dell'erba. e che erba!  :D
io tutto sto scandaolo per la vittoria di nadal sinceramente non ce lo vedo. non è che da oggi qualsiasi terraiolo viene a vincere wimbledon. di nadal non vedo molti in giro.

Sì l'ho visto giocare, a parte che quello di borg era proprio un altro tennis, anche diverso da quello live che ho cominciato a vedere una 20ina abbondante di anni fa, però comunque borg non è un giocatore bello da vedere, duro, tosto, ma non bellissimo, anche se a differenza di Nadal lui sull'erba si è adattato come giocatore, diventava piu' attaccante, andava spesso a rete, in più i suoi colpi erano molto piu' piatti.

A me gli spagnoli hanno sempre messo tristezza nel tennis, non ci posso far nulla, e Nadal pur migliore nel tipo di gioco è uguale, perchè so benissimo che nel Wimbledon vero di 6-7-10 anni fa, non avrebbe mai e dico mai avuto questi risultati.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

thebigdipper wrote: è uno sport

deve vincere il muscolo

se vuoi strategia e intelligenza comprati una scacchiera
Dippa, devi smetterla di bombarti e guardarti allo specchio della palestra di casa!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

un saluto anche a lei

Image

:01: :01: :01: :01: :01: :01:

:suka:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: un saluto anche a lei

Image

pensavo di essere l'unico  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

:01: :01: :01:

VAMOS!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Rocky wrote: Image

:01: :01: :01:

VAMOS!
Quando perderai la finale mondiale ai rigori contro la Spagna aspetterò il tuo "vamos"... :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Francesco81 wrote: Quando perderai la finale mondiale ai rigori contro la Spagna aspetterò il tuo "vamos"... :lol2:
Fotte un cazzo a me della Spagna, basta che perda Federer.  :lol2:

PS Tifo Roddick io, mica Nadal.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Rocky wrote: Fotte un cazzo a me della Spagna, basta che perda Federer.  :lol2:

Ah ah ah, vabbè allora...ma che parlamo a fà... :lmao: :lmao: :lmao:

Ognuno ha le sue preferenze, dal mio punto di vista la vittoria di Nadal a Wimbledon è la morte del tennis per come io lo concepisco e per come io lo intendo da quando l'ho iniziato a vedere (ormai sono 20 anni). Cioè la mia prima partita di tennis è stata la finale del 1989 tra Becker e Edberg...cioè roba che Nadal se lo magiavano a colazione...Federer anche ieri ha dato una lezione di stile, sotto ogni punto di vista. È inevitabile che fino a quando non arriverà un nuovo giocatore in grado di usare la racchetta ed il cervello, più che i muscoli, questo sport avrà poco senso. Il futuro lo vedo molto nero purtroppo. Piccoli Nadal cresceranno e le partite diventaranno sfide tra braccia di ferro...contenti voi...contenti tutti...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

anch'io tifo roddick, ma il mio tennista preferito rimane nadal  :01:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Francesco81 wrote: Ah ah ah, vabbè allora...ma che parlamo a fà... :lmao: :lmao: :lmao:

Ognuno ha le sue preferenze, dal mio punto di vista la vittoria di Nadal a Wimbledon è la morte del tennis per come io lo concepisco e per come io lo intendo da quando l'ho iniziato a vedere (ormai sono 20 anni). Cioè la mia prima partita di tennis è stata la finale del 1989 tra Becker e Edberg...cioè roba che Nadal se lo magiavano a colazione...Federer anche ieri ha dato una lezione di stile, sotto ogni punto di vista. È inevitabile che fino a quando non arriverà un nuovo giocatore in grado di usare la racchetta ed il cervello, più che i muscoli, questo sport avrà poco senso. Il futuro lo vedo molto nero purtroppo. Piccoli Nadal cresceranno e le partite diventaranno sfide tra braccia di ferro...contenti voi...contenti tutti...
ecco, leggo e rileggo questo discorso in ogni topic su qualsiasi sport.  :naughty:

ma siamo sicuri che becker ed edberg sarebbero riusciti a rispondere a 3 ore di sassate spagnole ?

ok furbi, talentuosi, intelligenti, strategicamente avanzati....ma una pallina a 200 all'ora, per quanto stupida possa essere, fa male
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rodmanalbe82 wrote: un saluto anche a lei

Image

E pensare che Roger potrebbe trombarsi tutto il trombabile... Ma che gli ha fatto questa donna, un sortilegio? Boh...  :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

CP3 wrote: Scusate, io avrei due domande sull'erba battuta:
1) Quando (ossia da che edizione) e perché è stata presa la decisione di cospargere il manto erboso di sabbia?
2) Prima di ridimensionare la vittoria di Nadal perché è avvenuta su questa miscela di erba e sabbia, mi domando: Nadal quest'anno ha anche vinto al Queen's. Ma anche al Queen's insabbiano l'erba?

Grazie
Sai che ci pensavo anch'io al Queen's?!Non posso risponderti perchè non conosco i vari tipi d'erba,ma anche a me non dispiacerebbe sapere la questione "erba del Queen's" :penso: poi magari è una cosa comune a tutti i campi su questa superficie,cioè che tutti si stanno uniformando a questo nuovo tipo di "erba battuta"..io la butto li è una mia ipotesi :forza: qualcuno magari ci risponde..
ImageImageImage
fable
Rookie
Rookie

Post by fable »

Anch'io tifo Roddick, perà io adoro Nadal.

Partita fantastica (spettacolare da metà del terzo quarto), per prima cosa complienti ad entrambi agli atleti, sono molto felice che abbia vinto Nadal sul giardino di casa Federer (che ritengo uno dei 2/3 giocatori più forti e talentuosi della storia), però tanto di cappello ad un ragazzo delle Baleari (immaginate in coppa devi lui ed il moya di qualche tempo fa, mica male come squadra) che è migliorato in tutto, ma davvero in tutto con sudore e allenamento.
Secondo me la chiave della partita stà nel fatto che mentalmente Nadal è l'unico che regge Federer ed in più lo spagnolo è l'unico giocatore che riesce a ributtare di la colpi che per latri sarebbero definitivi, ora manca il salto di qualità sul cemento, dove secondo me è indietro anche da altri...

Comuqnue grande spettacolo
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ho letto troppo tutto di botta :lol2:
Non ho la forza di quotare o rispondere, anche perchè ci sono tanti che hanno scritto cose che condivido in pieno (uno per tutti, anto, ha scritto cose che condivido al 95%), e altre che proprio no (i commenti tipo "Il tennis è morto" a me fanno ridere, idea mia eh, ma non posso farci niente).

Hail to the :truzzo: , anche io tifavo Roger ieri ma non c'è niente da dire. Alla fine è stato un bel torneo, che ci ha regalato una splendida seconda parte di finale (doo la prima pausa per pioggia), una delle partite che resterà nella memoria di questo sport, a prescindere da tutto. Ci sono stati tanti altri bei match, l'unica cosa davvero triste è stato il buco che ha portato al quarto Clement-Schuelttler.... E' molto più triste quello piuttosto che la vittoria di un grandissimo giocatore come è il Nadal di oggi.

PS. Non è mica vero eh che ora tutti giocano come Nadal. Provate a dare un'occhiata agli under 24-25 promettenti del circuito e ditemi se giocano tutti in questo modo o se è più vero il contrario.
Poi, per dire, un Gasquet avrebbe tutte le carte tecniche per giocare alla pari con Nadal fuori dal rosso. Se poi mentalmente uno è una sega e l'altro è un mostro, non è colpa di nessuno e tantomeno di Nadal.

Non mi seri mai immaginato di dover fare un post anche solo parzialmente a difesa del truzzo :lol2:
Image-ImageImage
Locked