Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ginobili20 wrote: Paraculo MODE ON.  :gogogo:
:forza: :forza: :forza:
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Una delle partite più brutte viste in vita mia. :disgusto:

PS
Tiago non può prendere un voto...-3 è un complimento.
Molinaro un pollo come sempre.
Ok che quelli lì appena vedevano una formica in campo spazzavano anche quella ma non si può non creare UN OCCASIONE.
E non dobbiamo mangiarci le mani per i risultati dagli altri campi ma i gomiti, i bicipiti, femori, trapezio  :disgusto:.
Last edited by kings on 19/03/2008, 23:42, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mah, sono abbastanza basito. Giochiamo a due all'ora, camminano tutti, nessuno che corre, nessuno che da un pò di velocità alla manovra, facciamo cagare. Iaquinta quando parte titolare è come non averlo in campo (anche se poi si era guadagnato un rigore, ma va beh, questo è un altro discorso); Camoranesi il primo tempo ha giocato con loro; Brazzo è un giocatore di serie B, non ci si può fare molto; Nocerino sembra aver finito le cartucce mentre Tiago non le ha mai avute e Del Piero era in una di quelle partite dove fa solo dribbling da fermo. Seriamente, dove cazzo vogliamo andare?

Abbiamo buttato nel cesso un'altra occasione incredibile con l'Inter che pareggia, la Roma che probabilmente non vince e la Fiorentina e il Milan che perdono. Non ho veramente parole.

Ah, non commento la prestazione di Molinaro...

PS Facendo un piccolo paragone con la partita di domenica: Sissoko in mezzo al campo ha fatto il triplo del lavoro che stasera hanno fatto Nocerino e Tiago messi assieme.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kings wrote: Una delle partite più brutte viste in vita mia. :disgusto:

:.
mi hai tolto le parole di bocca, semplicemente inguardabili, partita orribile

Bicchiere mezzo pieno : guadagno di un punto su fiore e milan che per dirla tutta non mi sembrano proprio nel massimo della condizioni ed occhio alla samp dietro, per sabato tutti i diffidati disponibili

Bicchiere mezzo vuoto: con la vittoria stasera si poteva quasi chiudere la pratica champions, si può dire che non ci abbiamo nemmeno provato  :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Partita balorda, la migliore occasione è stata la punizione tirata pure male da Del Piero. Comunque il rigore su Iaquinta ci poteva stare. :penso: Pero' non si puo lasciare fuori Sissoko e Nedved. O l'uno o l'altro DEVE giocare. Accontentiamoci delle sconfitte di Fiore, Milan e ... Toro.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

per me Go colts ha fatto qualche pronostico e non ce l'ha detto , cmq stasera noia massima  :noia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Yankee72 wrote: Partita balorda, la migliore occasione è stata la punizione tirata pure male da Del Piero. Comunque il rigore su Iaquinta ci poteva stare. :penso: Pero' non si puo lasciare fuori Sissoko e Nedved. O l'uno o l'altro DEVE giocare. Accontentiamoci delle sconfitte di Fiore, Milan e ... Toro.
Comunque io non me la sento di contestare il rigore perchè ok c'era ma siamo stati pietosi non meritavamo assolutamente niente e SOPRATTUTTO siamo stati graziati che l'arbitro non ha buttato fuori quel soggetto di Molinaro.
Fatto sta che a me fanno proprio schifo questi tipi di arbitraggi...un tocchettino e fallo, colpisce palla e un pò il giocatore e fallo, può dare il vantaggio e fallo, ma basta lascia giocare!.
Non si arriverà mai agli arbitraggi come in Inghilterra (che mi piacciono tantissimo) che lasciano giocare  molto ma un minimo perdio lo spero...dai non è basket.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Veramente una prestazione indecorosa da parte della Juve!
Squadra svogliata che ha giocato senza mordente - che l'Empoli ha invece messo sulla partita - e con prestazioni da parte dei singoli - specialmente da quelli che dovrebbero fare la differenza - penose!
Tiago ha gettato nell'immondizia la discreta partita contro il Napoli sbagliando quasi tutti i passaggi - spesso non più di facili appoggi - a parte l'aperturta nel primo tempo per Zebina che ha crossato una schifezza come solo lui riesce a fare!
Molinaro è andato, dall'errore di Reggio Calabria in fase difensiva non ne imbrocca più una!
Coloro - Camoranesi e Del Piero - che dovevano dare quella qualità che ti cambia gare di questo genere totalmente abulici!
Alla fine si è guadagnato un punto, ma visti i risultati di questa sera c'è veramente da essere rammaricati non poco!
kings wrote: Comunque io non me la sento di contestare il rigore perchè ok c'era ma siamo stati pietosi non meritavamo assolutamente niente e SOPRATTUTTO siamo stati graziati che l'arbitro non ha buttato fuori quel soggetto di Molinaro.
Fatto sta che a me fanno proprio schifo questi tipi di arbitraggi...un tocchettino e fallo, colpisce palla e un pò il giocatore e fallo, può dare il vantaggio e fallo, ma basta lascia giocare!.
Non si arriverà mai agli arbitraggi come in Inghilterra (che mi piacciono tantissimo) che lasciano giocare  molto ma un minimo perdio lo spero...dai non è basket.
Ti dirò che il rigore ci poteva anche stare ma Iaquinta tende ad andare giù troppo facilmente!
In generale questo Rizzoli non mi sembra arbitri troppo bene: passa da non fischiare situazioni da corrida ad interrompere il gioco per niente!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

vestanik wrote: Ti dirò che il rigore ci poteva anche stare ma Iaquinta tende ad andare giù troppo facilmente!
True, questo vizio Iaquinta ce l'ha sempre avuto.
Và comunque detto che in questa situazione è all'altezza del dischetto del rigore, se il difensore non lo tocca è un gol fatto, io non capisco come non si possano dare certi rigori. Comunque non è questa la partita in cui bisogna lamentarsi dell'arbitro, abbiamo incontrato un Empoli allo sbando (vedere gli ultimi loro risultati per credere) e non abbiamo fatto un tiro in porta, uno.

Pensando a sabato sera, chi affianchereste a Sissoko in mezzo al campo? Sinceramente credo che uno sia peggio dell'altro: Tiago è impresentabile, Nocerino boh, ad inizio anno mi piaceva ma adesso in campo non lo si vede più. Se Momo non fa una partita per due la vedo male là in mezzo...
Spero solo di non vedere Salihamidzic in campo, è un insulto al gioco del calcio.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox

Post by vestanik »

Rocky wrote: True, questo vizio Iaquinta ce l'ha sempre avuto.
Và comunque detto che in questa situazione è all'altezza del dischetto del rigore, se il difensore non lo tocca è un gol fatto, io non capisco come non si possano dare certi rigori. Comunque non è questa la partita in cui bisogna lamentarsi dell'arbitro, abbiamo incontrato un Empoli allo sbando (vedere gli ultimi loro risultati per credere) e non abbiamo fatto un tiro in porta, uno.

Pensando a sabato sera, chi affianchereste a Sissoko in mezzo al campo? Sinceramente credo che uno sia peggio dell'altro: Tiago è impresentabile, Nocerino boh, ad inizio anno mi piaceva ma adesso in campo non lo si vede più. Se Momo non fa una partita per due la vedo male là in mezzo...
Spero solo di non vedere Salihamidzic in campo, è un insulto al gioco del calcio.
Io penso che Tiago stasera si sia giocato la possibilità di una maglia da titolare per sabato e che la coppia centrale possa essere Sissoko-Nocerino!
Ci potrebbe stare anche un Sissoko-Camoranesi con Nocerino o Salihamidzic sulla destra! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rocky wrote: Abbiamo buttato nel cesso un'altra occasione incredibile con l'Inter che pareggia, la Roma che probabilmente non vince e la Fiorentina e il Milan che perdono. Non ho veramente parole.
Evidentemente se l'Inter pareggia, la Roma probabilmente non vince, la Fiorentina e il Milan perdono, anche noi qualche problema possiamo averlo. Si tratta di una partita che in casa avremmo vinto. In trasferta contro certe squadre non è facile. Se ci davano un rigore che c'era, la vincevamo pure. Giocando male, ma la vincevamo. Certe partite senza un tiro in porta, si deciderebbero anche così, ma se un arbitro ci dà un rigore a favore ha finito la carriera, questa è la verità.
ImageImage
defense is only way
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

francilive wrote: Evidentemente se l'Inter pareggia, la Roma probabilmente non vince, la Fiorentina e il Milan perdono, anche noi qualche problema possiamo averlo. Si tratta di una partita che in casa avremmo vinto. In trasferta contro certe squadre non è facile. Se ci davano un rigore che c'era, la vincevamo pure. Giocando male, ma la vincevamo. Certe partite senza un tiro in porta, si deciderebbero anche così, ma se un arbitro ci dà un rigore a favore ha finito la carriera, questa è la verità.
E pensare che ai tempi, se un arbitro vi dava un rigore a favore, la carriera la aveva sempre più gloriosa!!!!  :D :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Certo che Malesani ha fatto i progetti in grande per la gara di ieri :lol2: 5 centrocampisti, nemmeno uno offensivo, una sola punta, nemmeno la minima intenzione di ripartire. Probabilmente più che Trezeguet Ranieri avrebbe dovuto far riposare Del Piero, in una partita come quella di ieri serviva fisicità (e quindi anche Sissoko sarebbe stato utile).
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Partita a dir poco indecente, non fare una sola azione pericolosa contro quella che in questo momento è la squadra peggiore delle serieA è davvero imbarazzante. Squadra senza grinta, senza volontà, scelte tecniche alquanto dicutibili (Molinaro, Nocerino...).
Peccato perchè vincendo si poteva andare a Milano senza niente da perdere...

P.S. Certo che se ogni tanto ci dessero qualche rigore anche a noi magari queste partite orrende alla fine le porteremmo a casa lo stesso..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rigore o non rigore una squadra come la Juve queste partite le deve vincere...peccato che a centrocampo quell'ameba incocludente di Tiago non sia stato capace di dare un po' di quadratura...non so, ma credo che non abbia fatto un passaggio degno di questo nome...quanto manca Zanettino porco zio... :disgusto:

Con Cristiano li in mezzo la si vinceva senza bisogno del rigore, che comunque rimane abbastanza scandaloso, ma va bene così...

L'Empoli ha pensato + a difendersi, e appena ci avvicinavamo all'area questi facevano muro, bisognava avere un sommo tiratore da fuori, invece provavamo sempre a sfondare e non concludevamo nulla; forse era meglio provare Nedved prima e levare Camo che era al limite dell'inguardabile, anche lui tra passaggi e cross ha fatto un bello 0, speriamo abbia conservato i colpi migliori per sabato.
Ranieri secondo me poteva provare Palladino, magari con qualche finta inutile delle sue ieri combinava qualcosa...

Comunque un passo falso che ci sta, e alla fine abbiamo portato a casa un punto che ci ha fatto guadagnare su tutte le dirette concorrenti, Fiorentina e Milan, sulla Roma, e ha tenuto invariato l'incolmabile distacco dalla sfInter...

PS. Tra gli avversari buonissime le prove di Marchisio, Musacci, e soprattutto Abate, 'sto ragazzo aveva tanta di quella benza in corpo che pareva un serbatoio vivente... :D

PS.2. Se avessero espulso Molinaro sarebbe stata cosa buona e giusta, il secondo giallo lo meritava ampiamente...
Image Image
Locked