Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

in questa stagione per adesso il grande assento è Hughes.

Ma che fine ha fatto?
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

randyjohnson wrote: in questa stagione per adesso il grande assento è Hughes.

Ma che fine ha fatto?
In DL fino a fine agosto per una frattura a una costola... mi pare...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rasner si sta normalizzando...temo possa anche peggiorare se gli dirà sfiga...ma il problema non è lui.....

sarebbe ora di muoversi...

se no aspettiamo...non si sa esattamente cosa...visto che a quanto pare già uno dei papabili nomi per il nostro mercato invernale potrebbe saltare...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ora mi spiegate a cosa serva far lanciare 114 lanci a Chamberlain sopra 8-0.
Assassino reale wrote: pessimi, come da un po' a questa parte, Jeter e Abreu.
Sinceramente non mi ricordo di aver mai visto giocare così male Jeter. Abreu invece non sta facendo niente per meritarsi la riconferma per l'anno prossimo.
Mi sembra di aver visto Abreu fare questa faccia: :roll: dopo il fuoricampo :lol2:

Non è che potresti rimarcare una brutta stagione di, non so, Youkilis, così magari batte 7 tripli dopodomani, che fanno tanto fantabaseball? :gogogo:
Last edited by rene144 on 26/06/2008, 6:05, edited 1 time in total.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

se no aspettiamo...non si sa esattamente cosa...visto che a quanto pare già uno dei papabili nomi per il nostro mercato invernale potrebbe saltare...
[/quote]

A chi ti riferisci Rasheed? tra i papabili io vedo C.C.,Burnett e Sheets o c'e' qualcun'altro?
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Mi sembra di aver visto Abreu fare questa faccia: :roll: dopo il fuoricampo :lol2:

Non è che potresti rimarcare una brutta stagione di, non so, Youkilis, così magari batte 7 tripli dopodomani, che fanno tanto fantabaseball? :gogogo:
:lol2:
No no, youkilis sta andando benissimo!!!
Comunque, a parte gli scherzi, non è certo un HR sul 5-0 contro un mopup (peraltro di scuola Yankees) a cambiare il giudizio sulla sua stagione...e poi Beam era riuscito a farla buttare fuori persino all'eterno slumpante sfigato Cano.... :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Comunque Abreu e' il maggior produttore di RBI della squadra,non fa tanti HR e' vero,pero' non credo sia lui il problema degli Yankees 2008!Poi che prenda troppi soldi e' vero,ma quest'anno e'FA e gli si potrebbe proporre un rinnovo a 5/6 milioni.A meno di non investire su un altro slugger (Teixeira?),ma i numeri di Bobby non sono male....
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

5 partenze, 1.80 ERA, record della squadra 4W-1L.  :notworthy:

Intanto è ufficiale, Ponson sarà il nostro starter domani.  :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

odiate i FA e gli anziani a prescindere mi pare.

Sei anziano e sbagli? Sei finito
Sei giovane e sbagli? abbiamo sbagliato a farti venire su, se ti tenevano in AAA saresti diventato il nuovo Roger Clements.

Non che sia sbagliato come ragionamento, però è bene non generalizzare troppo. Il baseball è fatto anche da anzianotti che tirano a campare, è bello anche per questo.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

randyjohnson wrote: odiate i FA e gli anziani a prescindere mi pare.

Sei anziano e sbagli? Sei finito
Sei giovane e sbagli? abbiamo sbagliato a farti venire su, se ti tenevano in AAA saresti diventato il nuovo Roger Clements.

Non che sia sbagliato come ragionamento, però è bene non generalizzare troppo. Il baseball è fatto anche da anzianotti che tirano a campare, è bello anche per questo.
Intanto è CLEMENS. Scusa, ma odio i nomi sbagliati di per sè, figuriamoci quello di una (ex?) leggenda.
Seconda cosa: è ovvio che a un giovane do una possibilità o due in più. Ma che ragionamento è scusa? Hughes ha fatto schifo quest'anno ma ha sempre dimostrato di avere i numeri. Magari è un bidone, ma caspita, a 22 anni si possono migliorare ancora un sacco di cose (per esempio con Hughes si poteva mandarlo in Triplo A a perfezionare gli altri lanci). Con un veterano che fai? Lo mandi in Triplo A a farlo lavorare sulla curva?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: se no aspettiamo...non si sa esattamente cosa...visto che a quanto pare già uno dei papabili nomi per il nostro mercato invernale potrebbe saltare...

A chi ti riferisci Rasheed? tra i papabili io vedo C.C.,Burnett e Sheets o c'e' qualcun'altro?
CC...per me va via prima della deadline...di certo se parte quest'inverno non va agli yankees...e noi vedremo sfumare l'obbiettivo numero 1 del prossimo mercato
Sono 27...Non finisce certo qui
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Ottimo Joba, limita anche le BB ad una soltanto, contro 7 K. Motivi per fargli fare 114 lanci: nessuno. Comunque mi sembra riuscita positivamente la transizione a partente.
Rasner sta facendo il suo, la FIP di 3.64 mi fa rimanere ottimista.
Adesso bisognerà valutare il rendimento di Giese e Ponson per valutare chi tra questi completerà la rotazione. Inoltre Karstens è il pitcher della settimana in AAA e Kennedy ha lanciato in riabilitazione a Tampa 3 inning con un punto subito, ma 7 K.
E' anche vero che un quinto partente fino a fine luglio servirà, tra giorni di riposo e All-Star break, solo poche volte, ma io tenderei ad usare comunque una rotazione a cinque e dare un giorno in più di riposo, eventualmente anche solo a Joba.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Rasheed wrote: CC...per me va via prima della deadline...di certo se parte quest'inverno non va agli yankees...e noi vedremo sfumare l'obbiettivo numero 1 del prossimo mercato
Dipende. Se gli Indians lo danno via a una semi-contender in NL per pochi spiccioli, giusto qualcosa in più delle scelte che prenderebbero in caso di FA, il rinnovo non è da dare per scontato, anche perchè C.C. sa benissimo che a NY i cordoni della borsa si allentano in modo generoso un po' per tutti, figurarsi per il potenziale futuro ACE della squadra...
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

PITTER wrote: Comunque Abreu e' il maggior produttore di RBI della squadra,non fa tanti HR e' vero,pero' non credo sia lui il problema degli Yankees 2008!Poi che prenda troppi soldi e' vero,ma quest'anno e'FA e gli si potrebbe proporre un rinnovo a 5/6 milioni.A meno di non investire su un altro slugger (Teixeira?),ma i numeri di Bobby non sono male....
Il fatto che sia il maggior produttore di RBI della squadra non è molto indicativo (dipende da tante altre cose).
Per uno che batte davanti ad A-Rod, e dunque teoricamente vede buoni lanci, ha delle cifre al massimo decenti.
E' nettamente sotto media carriera: .340 OBP, .456 SLG, .279 AVG a fronte di una carriera con .405 OBP, .498 SLG e .299 SLG.
A Giugno sta battendo un osceno .233 AVG con un OBP di .289....anche ad Aprile è andato piuttosto male. L'unico mese buono è stato Maggio.
Aggiungiamoci una difesa nella media (gran braccio si, ma anche gran paura dei muri) e non otteniamo un grande quadro....Un rinnovo a quelle cifre attualmente non ci sta....poi magari di qui a Settembre cambia tutto, ma ovviamente sto parlando ora e non prevedo il futuro.

Incomprensibili le accuse di odiare i veterani.... :gazza:

PS: Su CC: nel caso arrivasse alla free agency ho sentito parlare di un contratto più corto come durata ma più ricco. Ma sono solo rumors. Vedremo.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

per rasner "patetico" era riferito alla partita. non alla stagione, che per ora è tutto sommato positiva. L'altra sera però lo hanno menato a sangue...
Rasheed wrote: CC...per me va via prima della deadline...di certo se parte quest'inverno non va agli yankees...e noi vedremo sfumare l'obbiettivo numero 1 del prossimo mercato
cmq non capisco perchè se dovesse andarsene da cleveland in inverno non verrebbe da noi?per me è molto più facile che venga in inverno che a luglio...in inverno lo copriamo di soldi ed è fatta...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked