Re: Green Bay Packers
- ska80
- Newbie

Incredibile eravamo nettamente superiori a quelle schiappe, ma dico:" si possono perdere tutti sti palloni contro i Bears?" Dai gli abbiamo regalato la partita incredibile! Speriamo ora di nn mollare e vincere domenica prox per poter andare alla sosta sul 5-1! FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!!
P.S.= we cambiate sto server!!!!
Last edited by ska80 on 08/10/2007, 18:46, edited 1 time in total.
[align=center]GREEN BAY[/align]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il server lo stanno cambiando, tu intanto rileggiti qualche statistica perché queste schiappe, che spesso di palloni ne rubano, da quando c'è questo coach sono 5-2 e al Lambeau Field son sempre state bastonate per voi altri. Pedalare!ska80 wrote: Incredibile eravamo nettamente superiori a quelle schiappe, ma dico:" si possono perdere tutti sti palloni contro i Bears?" Dai gli abbiamo regalato la partita incredibile! Speriamo ora di nn mollare e vincere domenica prox per poter andare alla sosta sul 5-1! FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
scusi moderatore può intervenire a bannare questo rompiballe che da 1 settimana non postava niente dal topic dei packers????chinasky wrote: Il server lo stanno cambiando, tu intanto rileggiti qualche statistica perché queste schiappe, che spesso di palloni ne rubano, da quando c'è questo coach sono 5-2 e al Lambeau Field son sempre state bastonate per voi altri. Pedalare!
ah già sei tu il capo sommo........porca fgergiheoghghegg....mi toccherà soffrire aspettando il momento giusto
:vendettatremendavendetta:
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Guarda, se 'sto forum funzionasse meglio mi sentiresti anche più spesso, ma tutti questi blocchi sono troppo frustranti ed io, ultimamente, soffro di attacchi d'ansia. Divesramente ti metterei anche le istruzioni di come si ritappa una bottiglia :Dmatteogb4 wrote: scusi moderatore può intervenire a bannare questo rompiballe che da 1 settimana non postava niente dal topic dei packers????
ah già sei tu il capo sommo........porca fgergiheoghghegg....mi toccherà soffrire aspettando il momento giusto
:vendettatremendavendetta:
Accontentati dai, salvo scivoloni vincerete la division, questi Bears hanno troppe pezze da mettere qua e là, per cui ci dobbiamo accontentare di una stagione dignitosa (e di battere voi). :gazza:
-
matteogb4
- Pro

chinasky wrote: Guarda, se 'sto forum funzionasse meglio mi sentiresti anche più spesso, ma tutti questi blocchi sono troppo frustranti ed io, ultimamente, soffro di attacchi d'ansia. Divesramente ti metterei anche le istruzioni di come si ritappa una bottiglia :D
Accontentati dai, salvo scivoloni vincerete la division, questi Bears hanno troppe pezze da mettere qua e là, per cui ci dobbiamo accontentare di una stagione dignitosa (e di battere voi). :gazza:
chapeu
l'ultimo pensiero è da angolo del gufo...mi sa che hai sbagliato topic
Ignoto Separatista NFL
- ilberna
- Rookie

Qui ci sono dei gufi micidiali....
per la cronaca mi stò toccando i maroni....
GO PACKERS GO...
LUNGA VITA MR. FAVRE
per la cronaca mi stò toccando i maroni....
GO PACKERS GO...
LUNGA VITA MR. FAVRE
-
polpaol
- Senior

nemmeno un sms.chinasky wrote:![]()
si vede che diventare padre ti ha maturato :paper:
ps: chiaro che se vincevamo noi ti tempestavo :figo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
Più che altro ho pensato al futuro. Stagione troppo dura perché mi possa permettere alzate di cresta che verrebbero pagate, a breve, con gli interessi.polpaol wrote: nemmeno un sms.
si vede che diventare padre ti ha maturato :paper:
ps: chiaro che se vincevamo noi ti tempestavo :figo:
-
napalm_it
- Rookie

Partita vinta con i denti e con una grande difesa. Questa partita mi ha ricordato molto quelle dello scorso anno, attacco molto asfittico mentre una grande D tiene a galla la partita. Corse quasi a 0, passaggio maluccio (nessun TD e 2 INT) ma contro la migliore secondaria (mia pare) delle lega può starci.
Ora week di riposo per rigenerare un pò le energie e speriamo che la carica delle prime partite torni viva.
Ora week di riposo per rigenerare un pò le energie e speriamo che la carica delle prime partite torni viva.
Thanks!!
- ilberna
- Rookie

:hehe:
Evvai ....5-1...
e questa è l'unica nota positiva...
attacco inguardabile...con giornata no del mitico FAVRE ..
ma si sa anche agli DEI può capitare una giornata storta !!!
Difesa nel secondo tempo all'altezza delle aspettative
mi sono piaciuti tutti ...
ma i primi due quarti (no comment).
a discolpa dell'attacco devo ammettere che la difesa dei Redskins
mi ha notevolmente impressionato per la loro velocità.
cosa altro dire... siamo sempre più primi in testa alla NFC North sorprresa sorpresona ..
i vikinghi ci hanno vendicato (bella sorpresa)non me ne voglia "chinasky"
ma sai come è ho fatto una settimana che mi giravano les pelotas.
direi che questo è tutto mi stò rilassando adesso dopo stà partitaccia.
GO PACK GO...
LUNGA VITA MR. FAVRE
Evvai ....5-1...
e questa è l'unica nota positiva...
attacco inguardabile...con giornata no del mitico FAVRE ..
ma si sa anche agli DEI può capitare una giornata storta !!!
Difesa nel secondo tempo all'altezza delle aspettative
mi sono piaciuti tutti ...
ma i primi due quarti (no comment).
a discolpa dell'attacco devo ammettere che la difesa dei Redskins
mi ha notevolmente impressionato per la loro velocità.
cosa altro dire... siamo sempre più primi in testa alla NFC North sorprresa sorpresona ..
i vikinghi ci hanno vendicato (bella sorpresa)non me ne voglia "chinasky"
ma sai come è ho fatto una settimana che mi giravano les pelotas.
direi che questo è tutto mi stò rilassando adesso dopo stà partitaccia.
GO PACK GO...
LUNGA VITA MR. FAVRE
-
matteogb4
- Pro

5-1 and still counting.
vinciamo una partita dove forse i redskins hanno gocato meglio ma non rubiamo certo nulla.
ps altre chiamate dubbie che ci tolgono due touchdown...e dueFG sbagliati.
favre batte anche il record di intercetti di blanda...giusto per la cronaca
vinciamo una partita dove forse i redskins hanno gocato meglio ma non rubiamo certo nulla.
ps altre chiamate dubbie che ci tolgono due touchdown...e dueFG sbagliati.
favre batte anche il record di intercetti di blanda...giusto per la cronaca
Ignoto Separatista NFL
-
napalm_it
- Rookie

Domanda da ignorante: perchè nel TD di Bubba non è stato chiamato il challenge per spinta fuori dalla end-zone? Forse hanno ritenuto che anche senza spinta non avrebbe messo due piedi in campo?
Thanks!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Favre soffre terribilmente la mancanza di un ground game credibile...la pazienza dopo un pò finisce e vengono fuori le sbracciate con intercetto incorporato. Tra l'altro qualche anno fa quei due palloni Sean Taylor li avrebbe visti recapitati nelle mani dei ricevitori e si sarebbe anche dovuto sobbarcare una rincorsa...oggi invece ha tutto il tempo di chiudere sul WR e fare la giocata.
Onore alla difesa dei formaggini che ha vinto la partita.

-
matteogb4
- Pro

...vero...però che giocatore sean taylor...sul primo int era praticamente mezzo campo distante da jones...Whatarush wrote: Favre soffre terribilmente la mancanza di un ground game credibile...la pazienza dopo un pò finisce e vengono fuori le sbracciate con intercetto incorporato. Tra l'altro qualche anno fa quei due palloni Sean Taylor li avrebbe visti recapitati nelle mani dei ricevitori e si sarebbe anche dovuto sobbarcare una rincorsa...oggi invece ha tutto il tempo di chiudere sul WR e fare la giocata.
Ignoto Separatista NFL
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Assolutamente, velocità, controllo del corpo...grandissimo numero.matteogb4 wrote: ...vero...però che giocatore sean taylor...sul primo int era praticamente mezzo campo distante da jones...
Su Favre...ieri è la prima partita intera dei Packers che vedo quest'anno.
Non ha nessun controllo sul profondo e lo sa anche IMHO, solo che deve provarci ogni tanto per tenere gli avversari onesti. Peraltro il tocco e la sassate sul corto - alcune per Driver da applauso - sono ancora di altissimo livello. E i guadagni maggiori infatti vengono dal catch 'n run, tipo la sgroppata di Lee che ha settato il primo TD. Vedo molte analogie con i Jets dell'anno scorso, il primo della rivelazione Mangini. La differenza è che Favre ha 93 anni, mentre Pennington il braccio non l'ha mai avuto :figo:.
I backers vanno testati comunque...bisogna dargli più palloni per rodarli e fargli acquistare fiducia.
Morency sembra abbia paura di farsi male, però più palloni toccava e più lo vedevo sicuro.
Last edited by Whatarush on 15/10/2007, 16:05, edited 1 time in total.