Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Fantahockey:trash talk - NHLfan ansioso di giocare in B

Post by bure »

NHLfan wrote: nel  frattempo continuo ad essere l' "AGITA-MERCATO", con l'ennesima trade che vi farà venir voglia di sputarmi in faccia....
io la reputo una buona trattativa per entrambi.... poi fate voi..... accetto insulti, sputi, gomitate e critiche riguardo la mia capacità...

Las Vegas Wolves trade away

Cheechoo
Perry
Redden

for Vancouver Black Rage

Hartnell
Huselius
Huet
sta trade poteva starci se a Montreal nn ci fosse stato di mezzo Price...  eri disperato x un portiere? possibile non ci fossero altre opzioni meno dolorose rispetto a quella di vendere il culo a Jovo?  :D
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

beh ma Huet lo panchineranno con tutta questa costanza? se così non fosse la trade è buona per nhl fan. cmq se avevi bisogno di portieri seri potevi citofonare :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

matteos79 wrote: non parliamo di portieri che è meglio...  :disgusto:

schiero backstrom e lehtonen. il primo ovviamente non gioca, e la sua squadra vince. il secondo gioca, contro toronto (che non vince mai) e si becca un 4-0!!!
in the six games the Leafs have played in December, winning five, Toskala has been scored on eight times.

e nelle ultime 8 è 6-1-1... :P
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

NHLfan wrote: nel  frattempo continuo ad essere l' "AGITA-MERCATO", con l'ennesima trade che vi farà venir voglia di sputarmi in faccia....
io la reputo una buona trattativa per entrambi.... poi fate voi..... accetto insulti, sputi, gomitate e critiche riguardo la mia capacità...

Las Vegas Wolves trade away

Cheechoo
Perry
Redden

for Vancouver Black Rage

Hartnell
Huselius
Huet
Ho Brodeur, Kolzig ed Emery...se proprio avevi bisogno potevi chiedere... :fischia:
Image Image Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

ItalianBlueJay wrote: in the six games the Leafs have played in December, winning five, Toskala has been scored on eight times.

e nelle ultime 8 è 6-1-1... :P
e vieni a dirlo a me, che scrivo gli articoli della Eastern conference?!

Adesso Toronto si sta riprendendo da un periodaccio, ma era solo per esagerara il culo che ha il mio avversario.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

più di così i miei non possono fare.......sono la barzelletta della lega. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Prima partita della notte e già 4 punti di Hanzal. :forza:
therussianrocket
Pro
Pro

Vrbata panchinato, stavolta volutamente. ovviamente mi mette un 2+1 con shorthanded assist, speriamo negli altri va :disgusto:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

chi mi parlava ieri di quanto fossero forti i maple leafs?  :disgusto:
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

Prego preparare per "Le scimmie spaziali" le pratiche per l'iscrizione alla Maple syrup League.  :disgusto:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

matteos79 wrote: e poi vicram non ha culo. :papa:
...devo dire che questa settimana mi sta andando di lusso. Peccato aver sprecato tanti punti contro di te...potevo tenerne un po' per la prossima settimana (settimana in cui perderò clamorosamente  :fischia:).
Incredibile la riomonta nei PIM. Se con le partite di stanotte ti supero, prometto che ti pago da bere per affogare nell'alcool il dispiacere...
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

matteos79 wrote: Prego preparare per "Le scimmie spaziali" le pratiche per l'iscrizione alla Maple syrup League.  :disgusto:
Allora, deve firmare questo modulo, poi fare autenticare la firma da un notaio, applicare la marca da bollo da 130 dollari canadesi, applicare il controbollo e farlo vidimare all'anagrafe canina. Deve poi presentare l'autorizzazione sanitaria della sua arena, in quanto è assimilata ai mattatoi bovini (il sangue sparso è più o meno lo stesso), la concessione edilizia per il parcheggio esterno e la liberatoria dei suoi genitori per lasciarle vedere dei match di sport violenti.

C'è inoltre la tangente al commissioner, la bustarella al vice-commissioner e deve assumere nel suo organico societario il nipote della mia domestica, che è tanto un bravo ragazzo. Poi iniziamo la pratica e le saprò dire. :fischia:
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

tutto come per la burocrazia italiana, insomma  :shocking:

provvederò quanto prima a stendere la richiesta in triplice copia, da firmare in presenza di notaio.
In seguito migliorerò il sistema di aspirazione del sangue dal ghiaccio, per mettermi in regola con le normative attuali. Non era infatti previsto nel mio palazzetto un simile bagno di sangue per questa stagione.
Amplierò gli spogliatoi per la squadra ospite, mentre ridurrò la latrina ad usufrutto dei miei. Aumenterò inoltre la ruvidezza di asciugamani e carta igienica (peraltro da utilizzare da entrambi i lati): da qualche parte dovrò pur risparmiare.
Non c'è necessità di ampliare il parcheggio esterno, visto che i miei giocatori non verranno più con le proprie automobili, ma prenderanno i mezzi pubblici (fa parte della politica ambientale della squadra).

Il posto come vice-vice-vice-amico del terzo allenatore per il nipote della domestica è assicurato. D'altronde ha tanto studiato, quel ragazzo, che è un peccato che non abbia ancora trovato un lavoro.

Per quanto riguarda le bustarelle, non ho idea di cosa stia parlando.  :figo:
La politica ufficiale della mia squadra non accetta simili proposte ( :ok:), e mi ritengo offeso dal solo fatto che lei abbia pensato una cosa del genere. Ritengo altresì che si possa trovare un accordo vantaggioso per entrambi.  :naughty:
Comunque, per Natale dovrebbero arrivare dei pacchetti con scritto sulla confezione "Rolex" e "Omega". Li consideri pure come regalo di un amico che non vuole farsi pubblicità.

Con immutata stima.
therussianrocket
Pro
Pro

perdo nei punti con aza e di tanto, il che è tutto dire...

NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Lupul ne fa altri 3.... 9 punti questa settimana..... :truzzo:
Ribeiro si ferma a 8...... delude Lecavalier con soli 6 punti....  :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Locked