Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ah, a proposito dei Caps favoriti x entrare ai playoff..

http://www.nhl.com/nhl/app?service=page ... gameType=2

9 penalità a 0 pro Carolina nell'ultima e decisiva partita, un record forse?

già che ci siamo, l'altra sera quando ancora il destino di Ovechkin & C pareva passare da Boston e Phila invece che da Raleigh, i Bruins sono stati salvati sull'1-1 dalla mancata assegnazione del secondo GOL di Zubrus (che evidentemente x l'occasione sotto indossava la sua vecchia divisa dei caps, con cui rende di +)
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

jovocop wrote: .

Se la ci fosse stato Hartnell invece di Bell io vi avrei rimandati a giocare contro Rochester altroche'.. sarebbe il.. settimo? ormai ho perso il conto di quanti giocatori avete avuto sospesi solo quest'anno. Tutte sospensioni ingiuste immagino. Poveri e indifesi Flyers.
Perchè ho mai detto questo? Ho mai detto qualcosa sulla sospensione di Cote o di Dowd? quelle erano sacrosante..ma poi la Lega si è fatta prendere la mano con le sospensioni ridicole di Randy Jones, di Hartnell lasciando impunite tante altre cose che succedevano contro i Flyers.
Image Image Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Per chi non avesse ancora visto, Bell su Alfredsson: http://it.youtube.com/watch?v=b59LxkvpW8Y
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Svizzero86 wrote: Per chi non avesse ancora visto, Bell su Alfredsson: http://it.youtube.com/watch?v=b59LxkvpW8Y
In molti citano la carica di Neil su Drury, anche quella abbastanza cancara, ma qui Bell (ex pick dei Piranhas nonche' bidone dell'anno, nonche' noto alcoolista  :gazza:) tira proprio una gomitata (bastone alla mano) con l'intenzione di colpire il volto. Mischiare nandrolone e gin fa male..sempre detto! :disgusto:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Answer Palermitano wrote: Perchè ho mai detto questo? Ho mai detto qualcosa sulla sospensione di Cote o di Dowd? quelle erano sacrosante..ma poi la Lega si è fatta prendere la mano con le sospensioni ridicole di Randy Jones, di Hartnell lasciando impunite tante altre cose che succedevano contro i Flyers.
Beh.. ad ogni sospensione o brutto colpo pare che la lega guardi solo le partite dei Flyers e punisca sempre e solo loro. Anzi, leva pure il "pare che", certe volte l'ho visto pure scritto paro paro. Richards non mi pare sia stato sospeso per il calcio volante alla Bruce Lee, quindi mi pare che la lega lasci passare impunito qualcosa anche ai Flyers, quando nel dubbio. La sospensione di Jones e' ridicola? Questa la dice tutta.. vaglielo a raccontare a Bergeron che dopo 6 mesi ancora non puo' allenarsi. E' uno scontro di gioco, certo, ma quando la testa di un poveraccio e' gia' sulle balaustre non dirmi che non sai che comunque vada, se lo colpisci, gli farai male. E' molto diverso da cio' che succede quando infortuni del genere avvengono dopo un hit in mezzo al ghiaccio.
Cio' che e' ridicolo, al massimo, e' che non sia stato sospeso Torrey Mitchell per aver fatto praticamente la stessa cosa quando ha rotto una gamba a Foster.. ma che ci vuoi fare, i boss della NHL stanno a New York e Toronto, e della west coast se ne fregano sempre perche' giocano tardi. Gioie e dolori.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

In effetti a pensarci bene non abbiamo speranze di vittoria nel confronto contro i Ducks, anche xchè probabilmente l'NHL farà finta di niente mentre la prossima settimana Anaheim firmerà un contratto ad "hoc" x i playoff a: Sundin, O. Jokinen, Naslund, e forse anche Ed Jovanovski e Kaberle, anche se questi due, poveretti, sono ancora un pò indecisi sul da farsi!
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

murena wrote: In effetti a pensarci bene non abbiamo speranze di vittoria nel confronto contro i Ducks, anche xchè probabilmente l'NHL farà finta di niente mentre la prossima settimana Anaheim firmerà un contratto ad "hoc" x i playoff a: Sundin, O. Jokinen, Naslund, e forse anche Ed Jovanovski e Kaberle, anche se questi due, poveretti, sono ancora un pò indecisi sul da farsi!
Image

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Sono totalmente d'accordo con Bure:i colpi,anche se molto forti,fanno parte dell'hockey ma devono essere puliti mentre quello di Bell è un colpo intenzionale alla testa quando Daniel guardava da tutt'altra parte.
Non dico che perchè quello colpito era Alfredsson meritava una sospensione ma su certi interventi la lega sta sorvolando un pò troppo,che riguardino top players o giocatori dalle minors tutti vanno tutelati alla stessa maniera.
Purtroppo ho l'impressione che per cambiare questa linea presa dalla NHL ci si aspetti effettivamente un infortunio grave.
Mi ha fatto specie soprattutto come è ricaduto male sul ghiaccio,con il caschetto che volava via:ma non c'è modo di introdurre qualche protezione effettivamente utile per il capo?
Vuoi magari che i giocatori lo allacciano a cazzo ma non lo vedo tutto questo utile,ora come ora...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Sono totalmente d'accordo con Bure:i colpi,anche se molto forti,fanno parte dell'hockey ma devono essere puliti mentre quello di Bell è un colpo intenzionale alla testa quando Daniel guardava da tutt'altra parte.
Non dico che perchè quello colpito era Alfredsson meritava una sospensione ma su certi interventi la lega sta sorvolando un pò troppo,che riguardino top players o giocatori dalle minors tutti vanno tutelati alla stessa maniera.
Purtroppo ho l'impressione che per cambiare questa linea presa dalla NHL ci si aspetti effettivamente un infortunio grave.
Mi ha fatto specie soprattutto come è ricaduto male sul ghiaccio,con il caschetto che volava via:ma non c'è modo di introdurre qualche protezione effettivamente utile per il capo?
Vuoi magari che i giocatori lo allacciano a cazzo ma non lo vedo tutto questo utile,ora come ora...
Non so, non ne ho mai preso uno in mano, ma a vederli sembra che abbiano dei cinghiettini di plastica fragilissima e per giunta tenuti molto larghi, troppo. Lo sanno tutti che un casco ha senso se aderisce alla testa, tranne le commissioni dell'NHL?
Poi non so, questo che sto per dire non accadrà mai per mille motivi, ma io introdurrei l'obbligo della gabbietta (vedi Bell nel filmato) o del casco completo come le giovanili e le donne.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ma e' gia' tanto se ad alcuni sono riusciti a far mettere il casco!  :D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

jovocop wrote: Image

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
Volevo ringraziare Jovocop x la foto della Stanley, che bei ricordi!
Che squadrone che avevamo (Modano, Hull, Belfour, Nieuwendyk, Hatcher, Sydor, Carbonneau, Matwichuk, Keane etc.), e che serie in semifinale contro gli Avalanche!!
Oggi dopo un pò di tentativi falliti di rivincere il titolo, il proprietario degli Stars sembra più interessato a spendere i soldi x i Cowboys dell' NFL e x il Liverpool nel calcio.
Comunque risorgeremo!!!!!!
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

murena wrote: In effetti a pensarci bene non abbiamo speranze di vittoria nel confronto contro i Ducks, anche xchè probabilmente l'NHL farà finta di niente mentre la prossima settimana Anaheim firmerà un contratto ad "hoc" x i playoff a: Sundin, O. Jokinen, Naslund, e forse anche Ed Jovanovski e Kaberle, anche se questi due, poveretti, sono ancora un pò indecisi sul da farsi!
se è una battuta di spirito ti posso anche mettere un k+......

per quanto riguarda Bell-Alfie, gran brutto colpo.... ma se lo analizzo bene e a finir per terra va il mio amico Alfie..... quasi quasi ci ripenso e dico che il C di Ottawa meritava la penalità per aver colpito sulla schiena mentre era in volo il povero Bell.... che passava lì per caso... :metal:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

I Caps mettono apposto le cose dopo un inizio difficile, 3-1 a metà del terzo periodo con Semin da 1+1. Boston si complica la vita perdendo in casa, sotto 2-0 con i Sabres, nessun segno di vita dall'attacco, ormai manca poco e rischiano di scivolare indietro. Fra l'altro non è un bel risultato nemmeno per i Caps questo qui, visto che avranno un primo turno piu difficile se Boston arriva settima o ottava...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Finita, was ai playoff! :forza:
Altro che Ovechkin, russo dominante nel finale di stagione con i suoi pronostici che hanno sospinto i caps alla post season. :forza:
Last edited by Svizzero86 on 06/04/2008, 13:03, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

South-East Division Champions!!!!!!

Ok, non è un gran titolo quest'anno, ma sono strafelice :forza:
Grazie ai ragazzi, al coach che ha rivoltato la squadra (ok, si trattava giusto di capire che Nick doveva giocare con Alex, non ci voleva proprio un genio, ma vabbè.... Avrà fatto pure altro :forza: )

Un super  :notworthy: a Sergei Fedorov, che oltre a farsi un mazzo tanto in tutti gli special teams ha segnato, su bellissimo assist di Semin (l'altro protagonista della partita), il gol che ha messo sulal strada giusta la partita in un momento in cui ci stavamo cagando sotto e florida ci stava facendo davvero paura.
Nel dopopartita, intervista al capitano Calrk che spera di tornare per i PO... Vedremo....

Probabilmente la qualificazione ai PO consegna nella mani di Alex OV l'MVP, a meno di decisioni strane....

Vado a nanna felice....

Ah, OVECHGOLF?  :forza: :01: :forza: :01: :forza: :01: :forza: :01:
Image-ImageImage
Locked