Re: Il caso Vick...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

darioambro wrote: Probabile e maledetta la possibilità di patteggiare con l'accusa dichiarandosi colpevole del reato (parlo in generale, non del caso Vick soltanto), così invece di 5 anni se ne fa uno miracolato.
ma questa è la giustizia Usa :disgusto:
è come dire che ammazzo uno, mi dichiaro colpevole vostro onore, e mi becco l'ergastolo anzioche la sedia elettrica....e io per inciso sono contro la pena di morte in generale.
Discorso sconclusionato.
Preferisci la giustizia italiana in cui i processi durano 15 anni con dieci gradi di giudizio?

E poi mi sembra veramente eccessivo tutto l'accanimento contro Vick, per me 12-18 mesi di carcere e l'esclusione perenne dalla NFL sono una pena sufficiente per quello che ha fatto.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Rischiava sei anni e col patteggiamento diventa uno? Mi sembra un po' poco... uno e mezzo/due sarebbe, forse, più logico.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

assioma 2 wrote: Discorso sconclusionato.
Preferisci la giustizia italiana in cui i processi durano 15 anni con dieci gradi di giudizio?

E poi mi sembra veramente eccessivo tutto l'accanimento contro Vick, per me 12-18 mesi di carcere e l'esclusione perenne dalla NFL sono una pena sufficiente per quello che ha fatto.
d'accordo con te, anche se secondo me tornerà a giocare...
Last edited by Beetlebum on 21/08/2007, 13:43, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

se fosse accaduto in italia magari gli davano una settimana di carcere! ma se patteggiava la pena era ridotta a sole 12 ore di prigione... mentra la vecchia 80enne che ha rubato 2 barrette di cioccolato a genova si è presa un anno x furto!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Beetlebum wrote: d'accordo con te, anche se secondo me tornerà a giocare...
Dipende: se gli danno davvero solo 12 mesi può farcela (Goodell permettendo), se ne prende 18 o più credo possa provare nella AFL dove sarebbe devastante.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Interessanti risvolti sull'ammissione di colpa di Vick 

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2989037

Pare che non si sia dichiarato colpevole per i combattimenti e le uccisioni dei cani
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote: Interessanti risvolti sull'ammissione di colpa di Vick 

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2989037

Pare che non si sia dichiarato colpevole per i combattimenti e le uccisioni dei cani
Anche perchè se lo facesse è praticamente certa l'esclusione a vita dalla NFL. Ecco perchè si parlava di accorto che veniva cercato con la giustizia federale e con l'NFL...:paper:
Number 19

Post by Number 19 »

Per me, come ha detto David Letterman, si meriterebbe 1 anno e mezzo di carcere......... moltiplicato per sette...  :disgusto:

Peccato perchè è un signor giocatore...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma allora di cosa si era dichiarato colpevole?!?! se dice che non ha scommesso, che non li ha uccisi, che non li faceva combattere..... :penso: mi sembra come quella volta che basso era andato alla commissione antidoping per confessare...e poi non aveva confessato proprio nulla :nono:

si faccia i suoi 5 anni di galera, con avocado come compagno di cella :prisonbreak:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Ma allora di cosa si era dichiarato colpevole?!?! se dice che non ha scommesso, che non li ha uccisi, che non li faceva combattere..... :penso: mi sembra come quella volta che basso era andato alla commissione antidoping per confessare...e poi non aveva confessato proprio nulla :nono:

si faccia i suoi 5 anni di galera, con avocado come compagno di cella :prisonbreak:
He is only expected to admit to an interstate commerce charge for the purpose of fighting dogs.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Angyair wrote: He is only expected to admit to an interstate commerce charge for the purpose of fighting dogs.
Mica scemo  :fischia:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote: Ma allora di cosa si era dichiarato colpevole?!?! se dice che non ha scommesso, che non li ha uccisi, che non li faceva combattere..... :penso: mi sembra come quella volta che basso era andato alla commissione antidoping per confessare...e poi non aveva confessato proprio nulla :nono:

oro prison break, ma io direi che se li puo fare anche con qualcun'altro... ops sarebbe spoiler :prisonbreak:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Decisione scontata. Non sono mai stato un suo grande fan ma mi dispiace davvero che la sua carriera NFL abbia una fine così ingloriosa.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Decisione scontata. Non sono mai stato un suo grande fan ma mi dispiace davvero che la sua carriera NFL abbia una fine così ingloriosa.
Non sono affatto convinto che questa sia la fine della sua carriera. La sospensione a tempo indefinito, secondo me, è solo perchè non possono dargli una dimensione temporale finchè non ci sarà la decisione del tribunale: ti immagini se la NFL lo sospende per due anni e poi lui ne deve scontare 2 e mezzo di galera? Secondo me, appena il giudice darà la sua condanna avremo la dimensione della squalifica che gli darà l'NFL o al massimo, come mi sembra di aver capito dal comunicato di Goodell, periodicamente, naturalmente dopo che avrà scontato la sua condanna, verrà deciso se potrà tornare a far parte dell'NFL.
Post Reply