Mi ero dimenticato dei Rams. Però se togliamo a tutte queste squadre la partita contro di noi, abbiamo Buffalo con record vincente e, apparte Miami e St Luois, tutte vicine al 50%. Poi Miami non era ancora la squadra disastrata e sfiduciata che è ora, l’esatto inverso dei Giants. Abbiamo contenuto A.D. benissimo mentre contro le altre difese fa vedere lampi di un talento accecante (fa dei cambi di direzione assolutamente spaventosi). Io non vedo tutto questo calendario facilissimo. Erano tutte partite da vincere e le abbiamo vinte, ma non erano nemmeno così agevoli come sembra. E ripeto, abbiamo contribuito noi a mettere una sconfitta in più, marziani esclusi, nei record dei nostri avversari.
Concordo che però adesso arriva il difficile. Contro NY sarà battaglia dura, anche perché perdere significherebbe rischiare di passare dal n1 o 2 della nfc alla wild card.. e Washington contro di noi ci metterà la stessa intensità che si metterebbe in un super bowl, poi avremo GB e soprattutto Detroit che hanno un gioco aereo che mi spaventa (ma l’anno scorso nel Michigan abbiamo fatto una figuraccia perché Bill si è messo a fare esperimenti con il fronte 7, provando tra le altre cose Ware come DE – che a dire il vero il suo lo fece ottimamente..). Ma non sottovalutiamo le nostre prestazioni fino ad oggi. Anche perché non ci siamo limitati a vincere, il più delle volte abbiamo vinto tranquillamente.. New York e i Redskins hanno fatto più fatica di noi nel portare a casa le vittorie e hanno avuto partite molto più tirate.
Comunque contro i Giants, a mio modo di vedere, sarà fondamentale che la linea d’attacco tenga, e se riuscissimo a mettere pressione su Eli potrebbe venirgli il braccino.
Per demolirlo psicologicamente sarebbe da mandargli, prima della partita, un ragazzino: “scusi signor Manning, può farmi un autografo?”
Eli: “certo”!
ragazzino: “ma per favore, non scriva il suo nome”
Chiedo: ma Tank Johnson può giocare tranquillamente nella nostra 3-4? Ha le caratteristiche fisiche adatte?
p.s. certo che tra Tank Johnson e Hamlin abbiamo dei personaggi vivaci in squadra.. fortuna che c’è TO a tenere tutti tranquilli!