Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: work in progress....

Post by doc G »

Vic Vega wrote: Domanda da ignorante, visto che l'anno passato ho potuto seguire ben poco il campionato italiano: il rapporto con Tusek era davvero irrecuperabile?
Paradossalmente un elemento con quelle caratteristiche ora farebbe comodo.
Visto il modo con cui si è comportato io non lo vorrei neanche dipinto. Ma lo avrei detto anche di Vukcevic, quindi può anche darsi che torni.
Il problema non è tanto rappresentato dallo scarso rendimento, come ad esempio per Shaw, che magari si rifarà, ma dal pessimo comportamento, cosa che dovrebbe precludere il rientro di Tusek come avrebbe dovuto precluderlo a Vukcevic.
In ogni caso è vero che all'Olimpia serve un 4 tecnico, perimetrale, con tiro da tre, ma non sarebbe male se il giocatore fosse anche alto, per colmare i limiti fisici di TJ, e buono in difesa, i due motivi, oltre alla poca affidabilità ed allo scarso QI cestistico e non solo cestistico, per cui non vorrei Sesay. Se bisogna puntare su uno slavo vorrei gente come i croati Zizic o Pasalic, come già detto. Purtroppo Zizic sembra destinato al Panatinaikos e non risultano offerte da parte di Natali.
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

sì ma a milano e dintorni quando si fa un nome si fanno i conti con lo stipendio che prende?
no perchè zizic passava il milione già quest'anno...e ha fatto un discreto salto di qualità per quest'anno.
1.5 come minimo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

masietesicuri?? wrote: sì ma a milano e dintorni quando si fa un nome si fanno i conti con lo stipendio che prende?
no perchè zizic passava il milione già quest'anno...e ha fatto un discreto salto di qualità per quest'anno.
1.5 come minimo.
Hai ragione. Mi riferivo ad un vecchissimo post, quindi è il caso di citare. Pasalic costerebbe qualcosa più di Sesay, avrei preso lui e tenuto TJ, con una scommessa in panca al posto di uno fra Tourè e Shaw. Adesso potrebbe ancora venire, comunque, se il budget che ci hanno descritto è autentico. Con lui e Wright resteremmo comunque sotto i € 3.000.000 netti, se i conti fatti prima sono giusti. Certo che se il budget non è di 8 mil ma di 6 mil e per i giocatori possiamo spenderne 4 siamo già vicini al massimo.
Zizic un milione e mezzo? Credevo poco più della metà. Chiaro che a queste cifre è inavvicinabile.
masietesicuri??

1.5 è una stima.
però prendeva il milione secco all'olympiacos, che ha bonus tipo cellulare, appartamento e due automobili con benzina pagate dal club. ha fatto un'ottima stagione anche in europa...ergo...quel livello è destinato ad alzarsi. 1.5 direi che sia realistica, se è il pana ad offrirli.
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

Daniels a Roma.... se la logica ha ancora un senso Sesay è sempre più vicino... speriamo in una maturazione completa del ragazzo...  :fischia:
Last edited by El Ritz on 27/07/2007, 16:16, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

J.S  :gazza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

IL Poz wrote: J.S  :gazza:
Bell'affare.  :gazza: Oh, sempre meglio di A.S.
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

Dipende da quanti soldi abbiamo dato a Fascetta..

Come quarto americano io ho una paura matta che mi prendano un nanetto che in Italia è di casa tra radicchi e aquile..
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

IL Poz wrote: Dipende da quanti soldi abbiamo dato a Fascetta..

Come quarto americano io ho una paura matta che mi prendano un nanetto che in Italia è di casa tra radicchi e aquile..
Edney cambio di Bulleri?  :shocking: , se fanno sta cagata vado in via caltanissetta a picchiare Natali.
"We Major"
masietesicuri??

edney al mariupol, ufficiale in queste ore.
il nome viene da bologna, ed è a bormio in questi giorni.
umanamente, non penso di scherzare se dico che sono schifato per come è stato trattata una persona splendida.
IL Poz

Post by IL Poz »

Miro, l'ho visto giocare anche ieri sera seppur con tutte le attenuanti.. Di Bella non mi piace ma proprio per niente. Sarà un ragazzo d'oro, è una bella storia la sua, arrivato tardi nel basket che conta ecc.. pero' è il re degli sfondamenti fatti, tira maluccio da fuori anche come tecnica, non è un passatore. Abbiamo già Bulleri come play di rottura..(non perchè si rompe sempre  :lmao:)
masietesicuri??

non saprei cosa dirti...nemmeno a me è piaciuto ieri, ma è la prealpina che parla... :figo:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Nel sito di eurobasket ho trovato quest'articolo:

Sesay moves to Milano
Jul 31, 2007
Ansu Sesay (206-C/F-76, college: Mississippi) made another significant step in his career by joining one of the top Italian basketball teams right now.
The 31 year-old (had birthday two days ago) signed a contract for the upcoming season with Armani Jeans Milano , a team sponsored by the famous fashion label.
Last season , the former NBA-player played with Napoli the first time in the Euroleague and is going to play next season with his new team there as well.
Image
IL Poz

Post by IL Poz »

tzara wrote: Nel sito di eurobasket ho trovato quest'articolo:

Sesay moves to Milano
Jul 31, 2007
Ansu Sesay (206-C/F-76, college: Mississippi) made another significant step in his career by joining one of the top Italian basketball teams right now.
The 31 year-old (had birthday two days ago) signed a contract for the upcoming season with Armani Jeans Milano , a team sponsored by the famous fashion label.
Last season , the former NBA-player played with Napoli the first time in the Euroleague and is going to play next season with his new team there as well.

Sono contento, quando sarò triste dopo una sconfitta casalinga dell'Olimpia mi basterà scendere giù negli spogliatoi per cantare dopo qualche minuto "El meo amigo Charlie Brown" tra le nubi di fumo..
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

IL Poz wrote: Sono contento, quando sarò triste dopo una sconfitta casalinga dell'Olimpia mi basterà scendere giù negli spogliatoi per cantare dopo qualche minuto "El meo amigo Charlie Brown" tra le nubi di fumo..

Pick and "Roll" di alto livello con lui.
"We Major"
Locked