Visto il modo con cui si è comportato io non lo vorrei neanche dipinto. Ma lo avrei detto anche di Vukcevic, quindi può anche darsi che torni.Vic Vega wrote: Domanda da ignorante, visto che l'anno passato ho potuto seguire ben poco il campionato italiano: il rapporto con Tusek era davvero irrecuperabile?
Paradossalmente un elemento con quelle caratteristiche ora farebbe comodo.
Il problema non è tanto rappresentato dallo scarso rendimento, come ad esempio per Shaw, che magari si rifarà, ma dal pessimo comportamento, cosa che dovrebbe precludere il rientro di Tusek come avrebbe dovuto precluderlo a Vukcevic.
In ogni caso è vero che all'Olimpia serve un 4 tecnico, perimetrale, con tiro da tre, ma non sarebbe male se il giocatore fosse anche alto, per colmare i limiti fisici di TJ, e buono in difesa, i due motivi, oltre alla poca affidabilità ed allo scarso QI cestistico e non solo cestistico, per cui non vorrei Sesay. Se bisogna puntare su uno slavo vorrei gente come i croati Zizic o Pasalic, come già detto. Purtroppo Zizic sembra destinato al Panatinaikos e non risultano offerte da parte di Natali.