Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Invito all'arte
Classifica alquanto dubbia... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Lurker
Spe', che qualcosa tempo fa l'avevo vista...The Snake 12 wrote: ecco, una classifica dei peggiori 10 qb di sempre sarebbe molto stuzzicante. Ovviamente bisognerebbe mettere delle restrizioni, tipo rendere eleggibili sono quelli che hanno fatto un certo numero di partite da titolare.
trovato, tra l'altro il primo su google, più facile di così:
http://www.pro-football-reference.com/blog/?p=138
Dilfer alla 7. Non male. Va anche detto che è di un paio di stagioni fa, quindi nella lista manca Rexy Sexy
Last edited by Lurker on 31/01/2008, 20:11, edited 1 time in total.
- antenore
- Rookie

Libri o DVD sulla storia della NFL
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente. Vi chiedo un consiglio: oltre ai bellissimi articoli su questo sito, qual è il miglior modo di conoscere la storia della NFL e del football americano in generale? Avete dei libri o dei DVD "imperdibili" da consigliarmi? Anche in inglese, non c'è problema.
Ciao
sono un nuovo utente. Vi chiedo un consiglio: oltre ai bellissimi articoli su questo sito, qual è il miglior modo di conoscere la storia della NFL e del football americano in generale? Avete dei libri o dei DVD "imperdibili" da consigliarmi? Anche in inglese, non c'è problema.
Ciao
- koufax75
- Senior

Rick Mirer il peggiore?? Non ci credo! Quando uscì dal college, giocò due discrete stagioni a Seattle. Ero convintissimo che sarebbe diventato un QB di livello. Purtroppo, le mie previsioni non furono rispettate. I miei peggiori? Incerto tra:
- Todd Marinovich
- Kelly Stouffer
- Tommy Maddox (doveva essere l'erede di John Elway) :lol2: :lol2: :lol2:
- David Klingler
- Heath Shuler
Anche se va detto che questi QB ebbero una carriera molto lunga. Però io resto affezionato a Stouffer e Maddox, protagonisti della peggior partita che io abbia mai visto: Monday Night Football del 1992 tra Denver e Seattle... Stouffer fu terrificante e fu sostituito da Stan Gelbaugh, che portò i Seahawks al successo.
- Todd Marinovich
- Kelly Stouffer
- David Klingler
- Heath Shuler
Anche se va detto che questi QB ebbero una carriera molto lunga. Però io resto affezionato a Stouffer e Maddox, protagonisti della peggior partita che io abbia mai visto: Monday Night Football del 1992 tra Denver e Seattle... Stouffer fu terrificante e fu sostituito da Stan Gelbaugh, che portò i Seahawks al successo.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Libri o DVD sulla storia della NFL
Se hai voglia di leggere qualcosa di questo topic qualche buon titolo c'è. Inoltre, seguendolo, troverai sempre consigli su cose lette da altri utenti.antenore wrote: Ciao a tutti,
Ciao
Se poi non hai visto il sito storico di playit dagli un'occhiata http://nflhistory.playitusa.com/
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E Ryan Leaf dove me lo lasci? :gazza:koufax75 wrote: Rick Mirer il peggiore?? Non ci credo! Quando uscì dal college, giocò due discrete stagioni a Seattle. Ero convintissimo che sarebbe diventato un QB di livello. Purtroppo, le mie previsioni non furono rispettate. I miei peggiori? Incerto tra:
- Todd Marinovich
- Kelly Stouffer
- David Klingler
- Heath Shuler
Menzione d'onore per Dan McGwire, che avrebbe dovuto essere il franchise player dei Seahawks.

- koufax75
- Senior

Mi pare che Ryan Leaf sia riuscito nell'impresa titanica di lanciare più passaggi agli avversari che ai propri compagni. In una partita, mi pare che abbia completato statistiche tipo 1 su 10, 3 INT o robe simili. Niente male!davelavarra wrote: E Ryan Leaf dove me lo lasci? :gazza:
Menzione d'onore per Dan McGwire, che avrebbe dovuto essere il franchise player dei Seahawks.
Certo però che i Seahawks del dopo Dave Krieg avevano un terzetto di QB mica da ridere: Dan McGwire, Stan Gelbaugh, Kelly Stouffer! :gazza: :gazza: :lol2:

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Dan McGwire tra l'altro era il fratello del mitico Mark McGwire 
altre ciofeche niente male erano Gary Hogeboom (visto nei Cowboys negli anni '80), Todd Blackledge, Danny Wuerffel, Dave Brown, Jim Druckenmiller, Billy Joe Tolliver, Steve Pelluer.
altre ciofeche niente male erano Gary Hogeboom (visto nei Cowboys negli anni '80), Todd Blackledge, Danny Wuerffel, Dave Brown, Jim Druckenmiller, Billy Joe Tolliver, Steve Pelluer.
- koufax75
- Senior

Steve Peluria!!! Me lo ricordo ai Frankfurt Galaxy nel 1996! Mi chiedevo... Ma cosa ci fa nella WLAF un 34enne, bidone della NFL, inattivo da cinque anni??? E tra l'altro non giocò neanche male. E cosa mi dici di Gino Torretta, Andre Ware e Cade McNown? A me piaceva, invece, Danny Kanell: secondo me non era malaccio come backup. E neanche John Friesz era un bidone.The Snake 12 wrote: Dan McGwire tra l'altro era il fratello del mitico Mark McGwire
Comunque, i miei preferiti sono i QB mediocri: quelli che non furono né star, ma neanche bidoni. Ecco la mia top 3
1) Dave Krieg
2) Bobby Hebert
3) Bernie Kosar

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Dave Krieg riuscì in una singolare impresa... subì i famosi 7 sacks da Derrick Thomas (tuttora record in una singola partita NFL) e nonostante ciò riuscì nei minuti finali a lanciare il TD che permise ai Seahawks di battere i Chiefs.koufax75 wrote: Steve Peluria!!! Me lo ricordo ai Frankfurt Galaxy nel 1996! Mi chiedevo... Ma cosa ci fa nella WLAF un 34enne, bidone della NFL, inattivo da cinque anni??? E tra l'altro non giocò neanche male. E cosa mi dici di Gino Torretta, Andre Ware e Cade McNown? A me piaceva, invece, Danny Kanell: secondo me non era malaccio come backup. E neanche John Friesz era un bidone.
Comunque, i miei preferiti sono i QB mediocri: quelli che non furono né star, ma neanche bidoni. Ecco la mia top 3
1) Dave Krieg
2) Bobby Hebert
3) Bernie Kosar
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se mi dici così mi sa che dobbiamo tirare in ballo Jim Everett allora.koufax75 wrote: Steve Peluria!!! Me lo ricordo ai Frankfurt Galaxy nel 1996! Mi chiedevo... Ma cosa ci fa nella WLAF un 34enne, bidone della NFL, inattivo da cinque anni??? E tra l'altro non giocò neanche male. E cosa mi dici di Gino Torretta, Andre Ware e Cade McNown? A me piaceva, invece, Danny Kanell: secondo me non era malaccio come backup. E neanche John Friesz era un bidone.
1) Dave Krieg
2) Bobby Hebert
3) Bernie Kosar
Tra l'altro ricordo un qb dei Rams che fece una figura barbina nel 1994, un certo TJ O'Rubley.

- koufax75
- Senior

Don't call me Chris!!!davelavarra wrote: Se mi dici così mi sa che dobbiamo tirare in ballo Jim Everett allora.
425,350

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
E allora come dimenticare le 9 (!) scelte offerte dai Saints e rifiutate dai Bengals per rimanere con la terza assoluta del 1999 per prendere (udite, udite!):
[align=center]AKILI SMITH
[/align]
[align=center]AKILI SMITH

-
multiple
- Pro

9 scelte?!?!?!?!?cecaro wrote: E allora come dimenticare le 9 (!) scelte offerte dai Saints e rifiutate dai Bengals per rimanere con la terza assoluta del 1999 per prendere (udite, udite!):
[align=center]AKILI SMITH![]()
![]()
[/align]
Come si fa a rifiutare un'offerta del genere, anche fosse libero Peyton Manning alla 3?!?!?!?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
grandissima scena!!! non ricordavo che il malcapitato fosse Jim Rome, che qualche volta ho seguito nel suo show su Espn "Rome is Burning", e comunque nonostante tutto è rimasto un grande provocatore.koufax75 wrote: Don't call me Chris!!!