Pare che abbia perso circa 50 lbs!!!!!!
Che fate ora? lo trasformate il LB?

a quanto vedo dalla foto potrebbe scambiarsi di ruolo con RussellAngyair wrote: E questo sarebbe Sapp?
Che fate ora? lo trasformate il LB?![]()

Francamente io lo preferisco così, che ciccionazzo inquartato come altri pari ruolo, che poi quando c'è da andare a saccare il QB non ci provano neanche...Angyair wrote: E questo sarebbe Sapp?

In termini d'esperienza si, potrebbe essere un'idea, ma resto comunque dell'idea che non verrà preso.multiple wrote: Io credo che possa ancora dare molto, in termini di esperienza per i piu' giovani ma anche sul campo: a SF non verra' (Maiocco ha detto che non c'e' nessun interesse a prenderlo e quindi no way), ma non mi sarebbe dispiaciuto, dato che DJax e' ancora alle prese con l'infortunio dell'anno scorso

esatto, ha perso quasi 50 libbre.Angyair wrote: E questo sarebbe Sapp?

con 50 lbs in meno di zavorra sai che mostro!The Snake 12 wrote: esatto, ha perso quasi 50 libbre.
non importa il peso, l'mportante è che colpisca durissimo gli avversari![]()

Ronald Curry, Mike Williams, Doug Gabriel, Jerry Porter...questi sono i vostri attuali wr, se li sommi assieme arrivi alla metà di quello che vale ORA Keyshawn, è chiaro che non ha più la velocità di stretchare il campo, ma resta un ricevitore di possesso cinque stelleFantaman wrote: Vero, ma sono anni che non è più quello di una volta.. io lo lascerei dov'è..

Può essere, ma se quello che dici corrisponde al vero, mi spieghi perchè Carolina l'ha tagliato??azazel wrote: Ronald Curry, Mike Williams, Doug Gabriel, Jerry Porter...questi sono i vostri attuali wr, se li sommi assieme arrivi alla metà di quello che vale ORA Keyshawn, è chiaro che non ha più la velocità di stretchare il campo, ma resta un ricevitore di possesso cinque stelle
possesso![]()

Praticamente hanno preso la fotocopia giovane di KJ, al punto che lui stesso, che commentava il draft (non so per chi) ha ammesso la somiglianza (e probabilmente ha intuito che il taglio sarebbe stato la logica conseguenza).Fantaman wrote: MI CORREGGO HO VISTO ADESSO CHE CAROLINA AL SECONDO GIRO HA PRESO JARRETT DWAYNE... NON LO SO, IO COMUNQUE RESTO DELLA MIA IDEA E SOPRATTUTTO CON I "MEI" WR..

considerando che parlava di insegnare e fare da chioccia al nuovo arrivato forse non se l'aspettava così tanto. O forse ha mascheratoPatamunzo wrote: Praticamente hanno preso la fotocopia giovane di KJ, al punto che lui stesso, che commentava il draft (non so per chi) ha ammesso la somiglianza (e probabilmente ha intuito che il taglio sarebbe stato la logica conseguenza).