Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: So che ti sto dando una grossa delusione, ma quegli 8 minuti sono tutti di garbage :gogogo:
Stanotte sono tornato a casa da partita e cena abbastanza tardi, e ho guardato un po' di live scores. Sono andato a letto che la partita era virtualmente chiusa e Pargo non era ancora entrato.

Lo avevo intuito  :forza: però che cacchio un pò di fiducia no? L'anno scorso ha fatto la sua porca figura mi pare sia come realizzatore che come passatore.
Image°°Image°°Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Lilpol wrote:
Lo avevo intuito  :forza: però che cacchio un pò di fiducia no? L'anno scorso ha fatto la sua porca figura mi pare sia come realizzatore che come passatore.
Lilpol, è ora che te ne rendi conto, Pargo di passatore non ha nulla. Certo, a volte mette insieme qualche assist, numericamente, ma è un tiratore di striscia da tre, e poco altro. Del resto in NBA mettere insieme sporadicamente un po' di assist non è certo proibitivo, bastano un po' di scarichi fortunati ed il gioco è fatto.
E per tiratore di striscia non intendo buon tiratore, sono due cose diverse, è il classico che ti può piazzare 25 punti in 18 minuti, ma non è assolutamente uno continuo. Aggiungendo al fatto che ha ovviamente il fisico di un playmaker.

Le differenze con la stagione scorsa sono un paio: prima di tutto è arrivato Mo-Pete, molto più simile a Pargo come giocatore di quanto lo fosse Mason. Ovviamente a diversi livelli superiori. E in rotazione viene prima Butler, un altro giocatore simile ai due sopracitati, per quanto cambi anche Peja. Tra i piccoli ha molto spazio anche, e giustamente, Bobby Jackson, per cui fai presto a vedere come lo spazio a disposizione di Pargo diminuisce, ed è un dato di fatto che tra tutti questi nomi, lui sia quello da sacrificare.

La stagione scorsa aveva giocato tanto e gonfiato le proprie cifre perchè si erano rotti, in ordine sparso, Paul, Jackson e Peja, facendo saltare tutte le rotazioni degli esterni.
Di tempo comunque ce n'è ancora tanto, e purtroppo di giocatori fragili gli Hornets sono pieni, di spazio ne avrà comunque, durante la stagione.
Image
christianM
Newbie
Newbie

Re: Quelli belli [Gli Hornets, 2-0]

Post by christianM »

3-0 questa volta vittoria un po piu significativa contro denver  :applauso:

top scorer D.West  con 17 punti
paul 15 con 11 assist
Chandler 12 con 17 rimbalzi

unica nota stonata Stojakovic con 5 miseri punti  :nono:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

peja stojakovic  :notworthy: :notworthy: 10/13 da 3 ....mamma che cecchino!!!!

chris paul  :notworthy: :notworthy: 21 assist....spettacolo!!!

giornata da ricordare per voi in casa kobe!!!!
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

DROGBA86 wrote: peja stojakovic  :notworthy: :notworthy: 10/13 da 3 ....mamma che cecchino!!!!

chris paul  :notworthy: :notworthy: 21 assist....spettacolo!!!

giornata da ricordare per voi in casa kobe!!!!

4-0 grandi hornets
si davvero partita incredibile assist a ripetizione di paul e bombe da 3 di peja :metal:
uno spettacolo  :notworthy:

forza hornets

stanotte si ritorna a giocare contro portland speriamo non si faccia sentire la stanchezza  :penso:
Last edited by christianM on 07/11/2007, 9:39, edited 1 time in total.
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Incredibili i calabroni allo Staples Center......21 assist di Paul  :shocking:.....non ho visto la partita ma immagino che la metà siano stati per le bombe di Peja  :notworthy:
ImageImage
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Due record franchigia in una notte sola, clamoroso :lol2:
Bene così, rimaniamo una delle poche franchigie ancora a zero sconfitte, anche se va detto che la stagione scorsa fummo l'ultima squadra a crollare, giusto una notte dopo i Jazz, ma poi la stagione sappiamo tutti come andò.
Peja continuo a livelli estremi, la partita precedente aveva fatto 1-10 dal campo, questa notte spara uno spaventoso 10-13 da tre.
Fortuna che abbiamo sufficiente talento offensivo per sopperire alle sue giornate negative.
Quella con Portland è una partita da vincere, speriamo bene.
Image
Scarface
Newbie
Newbie

Re: Quelli belli [Gli Hornets, 4-0]

Post by Scarface »

Peja come al solito è devastante quando tira con questa continuità in gara.
hai ragione sine avete così tanto talento offensivo che potete sopperire anche a giornate storte di peja....oramai Paul è un giocatore di rank 5 stelle lusso....uno dei primi 3 pg della lega (al top 1 non lo vedo male).
poi se paul distribuisce sempre così tanti assist tutte le partite potete puntare all'anello.
:naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
Questa era casa mia un tempo....

il mio blog: http://cozyriformattato.spaces.live.com/
il mio forum sull'informazione libera senza censure:http://www.turboweb.it/forum/ut__@2scarface
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

come sempre analisi perfetta di sine che conosce gli hornets alla perfezione e fa bene a dire che anche lo scorso anno eravamo partiti cosi bene ma poi per i vari infortuni ci siamo persi quindi rimaniamo con i piedi per terra e speriamo soprattuto di non avere un infermeria lunga....
poi ovvio con  la squadra titolare sembra che possiamo andare hai playoff ma questa almeno per me non e una novita.
Image
surfbear

Post by surfbear »

Beh sicuramente non sono sorpreso di questi risultati, gli hornets erano un'ottima squadra da lo scorso anno.

è un bene per tutti assistere a prestazioni come quelle di Peja al suo Career Highs di tiri realizzati da 3pt 10 :applauso: :notworthy:
e Chris Paul al suo Career Highs di Assists 21 :applauso: :notworthy:

Ottimi i contributi di West 2-2 da 3pt e Chandler/Butler
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Leggo un po' ovunque che gli Hornets sono la sorpresa di questo inizio di stagione. Non tanto sul forum (qualcuno anche qua), quanto su molti siti specializzati.
Solo io mi aspettavo una buona partenza degli Hornets, soprattutto alla luce degli avversari fin qui incontrati?
Certo, non che mi aspettassi necessariamente un 4-0, ma le partite contro Portland e Sacramento erano da vincere (e hanno dilagato), mentre ai Lakers mancava un po' di gente.
Stiamo parlando di una squadra che la stagione scorsa ha dovuto fare a meno di tutti i primi 6 uomini della rotazione (Chandler, per assurdo, escluso) per almeno una decina di partite, Peja addirittura ha saltato praticamente tutta la stagione, ma che nonostante tutto ha sfiorato i playoff ad ovest.
Ora con Wright (che però sta giocando molto poco) e Mo-Pete al posto di Mason la squadra è più equilibrata e per il momento sana. Cosa c'è di strano in questa partenza?
A livello offensivo vedo poche squadre attrezzate come la nostra, tre uomini da 60 punti di media in tre, più altri due da doppia cifra. E un sesto uomo che per esperienza e valore ha ancora pochi rivali, nonostante l'età e gli acciacchi.
Il problema sarà in difesa, probabilmente, perchè Paul in quello non è un mostro, e in ogni caso fisicamente soffre con molti playmaker (penso al Barone, a Billups, a Kidd, a Bibby...), Peja è come non averlo mentre West e Peterson se la cavano ma non stiamo certo parlando di chissà quali stopper.
Ma per ora funziona, poi vabbe', finchè troviamo una partita da 21 assist per uno e 10/13 da tre per l'altro...

Semmai mi aspetto una crescita da Armstrong, e sarà necessaria, perchè non possiamo permetterci un Melvin Ely come terzo lungo da rotazione, certo non quando avremo a che fare con squadre davvero attrezzate sotto canestro. Anche perchè Chandler è rimasto sano per tutta la stagione scorsa, potremmo non essere ancora così fortunati. I mezzi li ha, li ha già fatti vedere, è ora che si dia da fare anche in campionato.
Image
christianM
Newbie
Newbie

Post by christianM »

prima sconfitta(evitabile) con portland  :nono:

top scorer D.West con 34 punti(e anche 18 rimbalzi per lui)

paul 18 punti e 12 assist

nota negativa Stojakovic e Peterson con 5 e 4 punti  :nono:

ora siamo 4-1

prossima gara domani notte contro i san antonio spurs(quindi quasi certo il 4-2)  :shocking:
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

E' incredibile la continuità negli alti e bassi di Peja........

Dopo il 10/13 da 3 dello Staples Center arriva il 2/13 al tiro del Rose Garden, e gli Hornets perdono la partita.
ImageImage
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

maxdance wrote: E' incredibile la continuità negli alti e bassi di Peja........

Dopo il 10/13 da 3 dello Staples Center arriva il 2/13 al tiro del Rose Garden, e gli Hornets perdono la partita.
E prima del 10/13 ha fatto 1/10 al tiro con 1/8 da tre.
Magari con San Antonio farà 50 punti...
Image
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

Sine wrote: E prima del 10/13 ha fatto 1/10 al tiro con 1/8 da tre.
Magari con San Antonio farà 50 punti...

mamma mia Sine, ma quanti ca**o di tifosi Hornets sono spuntati?!?!? :shocking:
Nell'ultima (mezza) stagione del Barone in 'sto topic eravamo solo io e te a tentare di discutere di qualcosa su una squadra in giocavano Dickau, Nailon, Jacobsen e Lampe...  :gogogo: ... e ora invece vedo che il buon Chris ha creato nuovi adepti!
Ottimo, così saremo in molti di più a pregare x' non si sfascino in 5/6 anche quest'anno... :papa:

Una domanda per te: volevo saper x' cazzo abbiamo regalato Simmons ai Cavs e poi non contenti ci siamo beccati anche 2 contratti dai Nets per poi tagliarli immediatamente?!?!?!
Ho come la sensazione che di mezzo ci sia sempre quel faccia di chiulo di Scott... :disgusto:

Va bè, incrociamo le dita e speriamo di avere finalemente un anno di "salute" globale così ci divertiremo un bel po'!  :forza:

PS: una partita a notte su SI, ma ovviamente per tutto novembre... mai una volta gli Hornets  :incazzato:

PPS:mi spiace, ma stavolta niente "Cus in Tùr" al meeting... ma riusciremo mai una volta a far una partita in cui siamo compagni di squadra??  :gazza:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
Locked