Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

i 'rumours' che davano Chad Jackson infortunato, durante un play negli special teams, nell'Afc Championship contro i Colts, purtroppo erano fondati... :disgusto:

è in dubbio che possa recuperare per la week.1 di regular season...quindi no mini camp, forse no training camp, forse no pre-season e quindi quello che doveva essere il 'suo' anno (il secondo) parte già con cattivi auspici...

a questo punto vediamo se cambia la strategia dei Pats in free agency o nel draft

personalmente non avrei gradito spendere una delle due prime scelte su un WR

rilasciato il veterano Tebucky Jones (in IR lo scorso anno)
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

Questa è una cosa di cui bisognera tenere conto, peccato veramente, :disgusto: ma di preciso si sa cosa si è fatto? :unsure: Per star fermo così tanto mi viene in mente solo un ginocchio
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pat patriot wrote: i 'rumours' che davano Chad Jackson infortunato, durante un play negli special teams, nell'Afc Championship contro i Colts, purtroppo erano fondati... :disgusto:

è in dubbio che possa recuperare per la week.1 di regular season...quindi no mini camp, forse no training camp, forse no pre-season e quindi quello che doveva essere il 'suo' anno (il secondo) parte già con cattivi auspici...
Dispiace per il ragazzo, ma quando ho letto questo post mi è venuto subito da pensare a quanti dopo il draft dicevano "Una cazzata prendere Santonio...Jackson è più alto, più grosso, più veloce".
Image
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Turbo wrote: Questa è una cosa di cui bisognera tenere conto, peccato veramente, :disgusto: ma di preciso si sa cosa si è fatto? :unsure: Per star fermo così tanto mi viene in mente solo un ginocchio
credo legamenti crociato anteriore...
peccato...speravo potesse essere la ns sorpresa per la prox stagione ed invece...

il suo rientro chissà a quando...
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Whatarush wrote: Dispiace per il ragazzo, ma quando ho letto questo post mi è venuto subito da pensare a quanti dopo il draft dicevano "Una cazzata prendere Santonio...Jackson è più alto, più grosso, più veloce".
c'è da dire che ha solo 21 anni e tempo ne ha davanti...speriamo...NE ha investito una 2nda scelta su di lui

stà di fatto che se fosse stato bene avrebbe avuto finalmente il tempo di 'rodare' con Brady; ora invece rischia di saltare un altr'anno e , forse, di far cambiare pure strategia al draft di aprile a BB e SP...

vedremo
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pat patriot wrote: c'è da dire che ha solo 21 anni e tempo ne ha davanti...speriamo...NE ha investito una 2nda scelta su di lui

stà di fatto che se fosse stato bene avrebbe avuto finalmente il tempo di 'rodare' con Brady; ora invece rischia di saltare un altr'anno e , forse, di far cambiare pure strategia al draft di aprile a BB e SP...

vedremo
Ad ogni modo pat cascate comunque in piedi: quelle due scelte al primo giro sono un toccasana.
Image
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Whatarush wrote: Ad ogni modo pat cascate comunque in piedi: quelle due scelte al primo giro sono un toccasana.
non c'è dubbio; tra l'altro personalmente credo che una franchigia NFL la costruisci non con la free agency ma con solidi e continui buoni draft
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pat patriot wrote: i 'rumours' che davano Chad Jackson infortunato, durante un play negli special teams, nell'Afc Championship contro i Colts, purtroppo erano fondati... :disgusto:

a questo punto vediamo se cambia la strategia dei Pats in free agency o nel draft

personalmente non avrei gradito spendere una delle due prime scelte su un WR

rilasciato il veterano Tebucky Jones (in IR lo scorso anno)

No questa proprio non ci voleva anche io avrei scommesso sul ragazzo per la prossima stagione managgia  :angry: :angry:anche io avrei preferito draftare le nostre prime scelte certo non  su un WR !
Last edited by Doc. J on 26/02/2007, 0:08, edited 1 time in total.
Image
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Corey Dillon sembra giunto al capolinea a Foxboro

si dice che venga rilasciato e quindi libero dal 2 marzo

sicuramente bisogna essere grati per quanto ha fatto con i Pats ma era chiaro che la sua permanenza fosse in forte dubbio

l'emergente ed il futuro è Maroney

tra l'altro Dillon avrebbe portato un 'cap hit' per il 2007 di 4,4 milioni...nessuna chance quindi...
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pat patriot wrote: Corey Dillon sembra giunto al capolinea a Foxboro
si dice che venga rilasciato e quindi libero dal 2 marzo

sicuramente bisogna essere grati per quanto ha fatto con i Pats ma era chiaro che la sua permanenza fosse in forte dubbio

l'emergente ed il futuro è Maroney

tra l'altro Dillon avrebbe portato un 'cap hit' per il 2007 di 4,4 milioni...nessuna chance quindi...
Come ci insegnano i proverbi cinesi: "quando arrivi all'ultima pagina...devi chiudere il libro."

Un bravo RB che ha fatto il suo tempo...
ImageImage
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Strembald wrote: Come ci insegnano i proverbi cinesi: "quando arrivi all'ultima pagina...devi chiudere il libro."

Un bravo RB che ha fatto il suo tempo...
in effetti hai ragione

comunque un grazie a Dillon : ha dato sicuramente il suo forte contributo a Foxboro  :applauso:

nel frattempo rifirmato il fullback Heath Evans (2 anni) - è il tipico 'New England Patriot player'  :ok:
Last edited by pat patriot on 24/02/2007, 15:31, edited 1 time in total.
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

L'addio di Dillon non sconvoge nessuno, a lui comunque va un grandissimo ringraziamento. :applauso:
Tra l'altro penso sia fra i primi 15 RB della storia per yarde corse, ma non vorrei sbagliarmi
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Turbo wrote: L'addio di Dillon non sconvoge nessuno, a lui comunque va un grandissimo ringraziamento. :applauso:
Tra l'altro penso sia fra i primi 15 RB della storia per yarde corse, ma non vorrei sbagliarmi
sicuramente un grande running back nella storia della NFL - sinora ha corso tra CIN e NE la bellezza di 11241 yards con una media a portata di 4,3 - quando' arrivo' a Foxboro nel 2004 ero strafelice  :forza:

ero certo che non avrebbe creato alcun problema a NE - cosi' fu...

strano che fu 'solo' una 2nda scelta, e non una prima, nel draft 1997

avrei gradito personalmente un'ultima annata con noi ma evidentemente non c'erano e non ci sono i presupposti
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Standing Ovation for Corey :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Per l'angolo del gossip: pare che in questi giorni Tom Brady sia a Roma con la compagna Gisele Bundchen.
:sticazzi:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked