Questa è facile ;) Allena nell'ABA la squadra di Long Beach ;) Se non sbaglio fu lui che dopo aver avuto un incidente stradale, fece finta di essere un poliziotto mostrando tanto di distintivo, lol, che tipomailman wrote: Che fine ha fatto Olden Polynice il centrone haitiano, quello scambiato con i Sonics per Scottie Pippen?
Re: Che Fine Hanno Fatto?
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
mailman
- Rookie

e rimanendo sempre in ambito di stoppatori, che si dice del gigante Mark Eaton uno dei più grandi difensori della storia NBA?
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
- Steve Mix!
- Rookie

Sapevo che vendeva Cadillac o auto simili, ma questo 10 anni famailman wrote: e rimanendo sempre in ambito di stoppatori, che si dice del gigante Mark Eaton uno dei più grandi difensori della storia NBA?
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Leggo che fa il commentatore delle partite dei Jazz...mailman wrote: e rimanendo sempre in ambito di stoppatori, che si dice del gigante Mark Eaton uno dei più grandi difensori della storia NBA?
Non sapevo invece che al college non giocava veramente MAI, nella sua stagione da senior giocò infatti solo 42 minuti in tutta la stagione con UCLA perchè si pensava non fosse un giocatore di basket anche se era alto 2.24 m. Fu infatti 72° scelta dei Jazz che lo presero solo guardando la sua altezza, se loro non lo avessero preso molto probabilmente non avrebbe mai giocato nella NBA... certo che fa pensare il fatto che possano esistere un giocatore che al college non giocava mai e che attualmente ha il maggior numero di stoppate (documentate) da quando si numerano. Senza contare che ha finito molte stagioni nel miglior quintetto difensivo NBA. Maglia ovviamente ritirata dai Jazz :notworthy:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
mailman
- Rookie

Continuo con i centri e questa volta credo sia più difficile: Ralph Sampson. Compagno a Houston di Hakeem Olajuwon, insieme formarono le Twin Towers. So che ebbe problemi con la giustizia ma nient'altro.
P.S.: mio zio, che vive negli States, disse di lui che fu impressionato quando all'All-Star Game dell'84 lo vide in campo insieme a Kareem Abdul-Jabbar perchè non aveva mai visto un giocatore così alto prima di lui (era circa 2.21 contro i 2.18 di Kareem).
P.S.: mio zio, che vive negli States, disse di lui che fu impressionato quando all'All-Star Game dell'84 lo vide in campo insieme a Kareem Abdul-Jabbar perchè non aveva mai visto un giocatore così alto prima di lui (era circa 2.21 contro i 2.18 di Kareem).
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Gerry Donato wrote: Il piccolo grande ex U-Conn, dopo tappe in Francia, Israele e Turchia, ha spopolato negli ultimi due anni nel campionato ucraino (nell'Azovmash per la cronaca): 20 punti a partita, MVP di stagione e titolo nazionale per lui.
Ora ha firmato per Ankara, terza l'anno scorso in Turchia.
MA come mai allora non viene cercato da squadre europee un pò più importanti?
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Beh, il campionato turco è ormai insieme a quello greco (e spagnolo) tra i più ricchi d'Europa ed il Turk Telekom Ankara per cui ha appena firmato è moderatamente ambizioso.Lilpol wrote: MA come mai allora (El-Amin) non viene cercato da squadre europee un pò più importanti?
Problemi enormi con la giustizia, tanto che pendono su di lui due mesi di prigione ancora da scontare per il tristissimo reato di mail fraud (frode postale), che comprende un ampia di gamma di modi per ottenere soldi (o beni) illegalmente frodando il sistema postale.mailman wrote: Continuo con i centri e questa volta credo sia più difficile: Ralph Sampson. Compagno a Houston di Hakeem Olajuwon, insieme formarono le Twin Towers. So che ebbe problemi con la giustizia ma nient'altro.
Non arrivo a dire che i i Bad Boys di Detroit avrebbero qualche anello in meno o che Jordan potesse cominciare a vincere qualche anno dopo, ma senza il suo infortunio la storia dell'NBA a cavallo degli anni '90 poteva essere davvero diversa!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
mailman
- Rookie

Gerry questa è per te! Kurt Rambis che giocava nei Lakers di Magic che fine ha fatto?
- doc G
- Pro

Non fa l'assistente proprio ai Lakers?mailman wrote: Gerry questa è per te! Kurt Rambis che giocava nei Lakers di Magic che fine ha fatto?
- Nick
- Newbie

Esatto...ho appena controllato dal sito dei Lakers...
-
mailman
- Rookie

Giusto OK!!
-
alleniverson3
- Rookie

e quel centro capellone simile a williams di cantu' dei raptors ai tempi di carter chi era?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
questo link http://www.nba.com/jazz/news/WATN_Main.html potrebbe interessare
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Gerry Donato wrote: Beh, il campionato turco è ormai insieme a quello greco (e spagnolo) tra i più ricchi d'Europa ed il Turk Telekom Ankara per cui ha appena firmato è moderatamente ambizioso.
Problemi enormi con la giustizia, tanto che pendono su di lui due mesi di prigione ancora da scontare per il tristissimo reato di mail fraud (frode postale), che comprende un ampia di gamma di modi per ottenere soldi (o beni) illegalmente frodando il sistema postale.
Non arrivo a dire che i i Bad Boys di Detroit avrebbero qualche anello in meno o che Jordan potesse cominciare a vincere qualche anno dopo, ma senza il suo infortunio la storia dell'NBA a cavallo degli anni '90 poteva essere davvero diversa!
Cioè? :gazza:
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ah, ma qui ormai siamo al quizzone?mailman wrote: Gerry questa è per te! Kurt Rambis che giocava nei Lakers di Magic che fine ha fatto?
Per altro Rambis è certamente nella top-5 degli uomini NBA più migliorati col tempo a livello di look, dopo aver abbandonato la drammatica versione con mostruosa montatura degli occhiali (culto) e baffetti anni '50 (culto bis) che sfoggiava da giocatore.
Praticamente Ned Flanders.

Il Turk Telekom non è all'altezza di Fenerbahce, Efes Pilsen e sulla carta non vale il nuovo Besiktas di Ataman, però è arrivato terzo l'anno scorso e prova ad inserirsi nell'assalto ai primi due posti che valgono l'accesso all'Eurolega, pur muovendosi con grande oculatezza senza grandi colpi.Lilpol wrote: Cioè? :gazza:
Last edited by Gerry Donato on 20/10/2007, 18:39, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/