Giretto - Centro - RomaTeo wrote: IO è parecchio che non vengo nella Capitale, mi farei volentieri (se possibile) un giretto per il centro![]()
Dov'è l'inghippo?
Giretto - Centro - RomaTeo wrote: IO è parecchio che non vengo nella Capitale, mi farei volentieri (se possibile) un giretto per il centro![]()

Primo post "di qua" :Dmatzoid182 wrote: Dunque la triade di Napoli si è totalmente sfaldata....
Ma si aspetta qualche notizia da Snake che non so se avrà voglia di farsi il viaggio da solo!!
A questo punto il numero dei partecipanti si riduce di molto...
Cominciamo cmq a darci un orario o qualcosa del genere....
Come punto d'incontro, io propongo Piazza Navona, che è li a due passi. Dobbiamo decidere se prima o dopo di Roma - Inter, perchè credo che per la partita di calcio ci voglia una prenotazione, sennò la vedo tosta per il posto.
La nuova lista dovrebbe essere questa:
- Matzoid
- Squall
- Frisco 49ers (?)
- Flavio (amico Matzoid)
- Teo
- Strembald
- Carlo (amico Strembald)
- Giuseppe (amico Strembald)
Manca la parola di Snake e.........
What...la gente ti chiamanano a gran voce di venire col treno...

it.sport.americani :Pchinasky wrote: Cos'è "di là"? Non puoi dire il nome del sito, al massimo ti banniamo, vai tranquillo.![]()

A questo punto credo che ci si veda direttamente la sera.Azim wrote: Primo post "di qua" :D
Sono un amico di Teo, qualcuno dovrebbe conoscermi se legge "di là" :D
Salgo da Napoli (così salvo l'onore della Napoli paccara), riparto appena finito il Superbowl.
Sarò con altri 4-5 amici di Hattrick.org, alcuni già presenti per Inter-Roma.
Pensi si arrivare verso le 21.30 (in realtà arrivo a Roma alle 20, ma potrei arrivare anche prima se c'è da fare due lanci o 4 passi in giro, basta che me lo si dice entro domani sera :D)
Un saluto....ah....forza Raiders (è dura lo so, ma a qualcuno sta disgrazia doveva pur toccare).

sei di Napoli, tifi Raiders... e lo dici così ?Azim wrote: Primo post "di qua" :D
Sono un amico di Teo, qualcuno dovrebbe conoscermi se legge "di là" :D
Salgo da Napoli (così salvo l'onore della Napoli paccara), riparto appena finito il Superbowl.
Sarò con altri 4-5 amici di Hattrick.org, alcuni già presenti per Inter-Roma.
Pensi si arrivare verso le 21.30 (in realtà arrivo a Roma alle 20, ma potrei arrivare anche prima se c'è da fare due lanci o 4 passi in giro, basta che me lo si dice entro domani sera :D)
Un saluto....ah....forza Raiders (è dura lo so, ma a qualcuno sta disgrazia doveva pur toccare).

dipende dal sito.chinasky wrote: Cos'è "di là"? Non puoi dire il nome del sito, al massimo ti banniamo, vai tranquillo.![]()

La proposta non è male ma sec. vista la zona converrebbe andare lì prima credo per problemi di parcheggio...essendo zona centrale credo la possibilità meggiore per parcheggiare sia il LungoTevere...non vorrei trovarmi in condizioni di girare a voto...che ne dite?matzoid182 wrote: Dopo gli inaccetabili disordini di Catania, come avete sentito il campionato è sospeso.
Dunque al pub è certo che non trasmetteranno più Inter-Roma, visto che non c'è.
A questo punto, se tutti come credo, sanno dove si trova l'ABBEY, io propongo di vederci alle 21,30 direttamente lì davanti. Si cena e beve direttamente dentro.
Va bene per tutti??

Si qualcosa va mangiata per forza anche perchè dobbiamo restare diverse ore li dentro...Strembald wrote: La proposta non è male ma sec. vista la zona converrebbe andare lì prima credo per problemi di parcheggio...essendo zona centrale credo la possibilità meggiore per parcheggiare sia il LungoTevere...non vorrei trovarmi in condizioni di girare a voto...che ne dite?
Io penso proprio che mangerò direttamente lì...anche perchè Birra non ne bevo e qualcosa dovrò pur ordinare no...?

Io direi che già va meglio così...cmq al limite chi prima arriva occupa, aspetta, tentenna, intrattiene e distrae le cameriere e attende l'arrivo degli altri confederati...matzoid182 wrote: Si qualcosa va mangiata per forza anche perchè dobbiamo restare diverse ore li dentro...
Cmq....allora vogliamo anticipare non so per e 20:30??

Ottima tattica!Strembald wrote: Io direi che già va meglio così...cmq al limite chi prima arriva occupa, aspetta, tentenna, intrattiene e distrae le cameriere e attende l'arrivo degli altri confederati...![]()