Cincinnati Bengals

Post Reply
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Re: Cincinnati Bengals

Post by PatriotsForever »

rowiz wrote: a quant'era il record di rushing yard in a single game?
Il record è ancora questo:

295 Jamal Lewis, Baltimore vs. Cleveland, Sept. 14, 2003 

poi ci sono:

278 Corey Dillon, Cincinnati vs. Denver, Oct. 22, 2000 
275 Walter Payton, Chicago vs. Minnesota, Nov. 20, 1977 
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

matzoid182 wrote: Spammare in un topic di una squadra con la difesa forte.... :disgusto: :disgusto:
La difesa dei Bengals ieri si è resa protagonista di una partita disastrosa ma ciò non toglie che contro i Ravens abbia fatto un partitone. Ieri è stato disastroso l'approccio mentale, soprattutto quello dei CB e della linea.
Ad ogni modo c'è da dire che l'attacco dei Browns è di un'altra categoria rispetto a quello dei Ravens: Anderson a parte, RB e WR di livello ben superiore. Poi è vero anche che se giochi così distratto fai sembrare forti un pò tutti...
I can't be stopped (Chad Johnson)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

L'attaco dei Browns cosa?  :shocking:

Con Pitt aveva chiuso con 220 yards di total offense e Lewis a 35 su corsa, e l'anno scorso era stato il penultimo attacco della Lega.

Non inventiamoci scuse dai, la vostra difesa è questa, se fa big plays riesce a fermare gli attacchi avversari, se non li fa, prende td da chiunque.
[align=left][/align]ImageImageImage
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Teo wrote: L'attaco dei Browns cosa?  :shocking:

Con Pitt aveva chiuso con 220 yards di total offense e Lewis a 35 su corsa, e l'anno scorso era stato il penultimo attacco della Lega.

Non inventiamoci scuse dai, la vostra difesa è questa, se fa big plays riesce a fermare gli attacchi avversari, se non li fa, prende td da chiunque.
Come tutte le difese NFL, del resto...  Discorsi qualunquisti. Non so quanto tu abbia visto le partite dei Bengals negli ultimi tre anni. Continua a leggere i numeri e parlare, per me l'NFL è diversa. Io non parlo di ciò che non vedo.
Ieri abbiamo fatto pena, altre volte no. Ieri Brooks si è infortunato nel primo quarto. JJ non ha giocato metà partita. Cleveland ha giocato una partita offensivamente mostruosa. Ieri la linea era un colabrodo. Stanca e impacciata. Contro i Ravens aveva trasmesso una discreta solidità.
Ogni gara fa storia a se, se ci avessero concesso un quarto di Frye e 5 turnovers come contro Pitt forse le cose sarebbero andate diversamente.
Ad ogni modo ieri siamo stati inadeguati, non cerco scuse. Ma se l'attacco di Cleveland è questo, non credo che saremo i soli a soffrirlo.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Guarda che non sei l'unico al mondo che guardi le partite NFL, abbiamo tutti una connessione, gli stream, SKY ecc. di partite di Cincinnati ne ho viste tante, seguo e guardo l'NFL da quasi 20 anni.

Negli ultimi 2-3 anni, la vostra difesa è questa, c'e' stato l'anno eccellente in cui avete fatto i 30 intercetti e creato numerosissimi big plays, poi ai playoff avete fatto acqua contro Pitt, c'e' stato l'anno scorso in cui i big plays sono diminuiti, ma la ricerca di essi è stato comunque elevata, e cosi' sono arrivati partite in cui arrivavano punti da tutte le parti, un po' come ieri, contro una squadra ch e offensivamente faceva ridere da 1 anno e passa.

Ieri lo stesso, i vostri cornerback a cercare la giocata risolutiva invece di pazientare, e cosi' i vostri LBs, e allora fuochi d'artificio per un qb esordiente, per tutti e dico tutti i ricevitori di cleveland e anche per Lewis che fino a settimana scorsa era dato per morto e sepolto, fatalità.

E questo atteggiamento c'e' stato in tutte le partite dello scorso anno e anche di due anni fa, paga quando va tutto bene, paga molto meno quando non arrivano i big plays, ma giocare in questa maniera ti espone sempre a queste figure di merda.
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Teo wrote: Guarda che non sei l'unico al mondo che guardi le partite NFL, abbiamo tutti una connessione, gli stream, SKY ecc. di partite di Cincinnati ne ho viste tante, seguo e guardo l'NFL da quasi 20 anni.

Negli ultimi 2-3 anni, la vostra difesa è questa, c'e' stato l'anno eccellente in cui avete fatto i 30 intercetti e creato numerosissimi big plays, poi ai playoff avete fatto acqua contro Pitt, c'e' stato l'anno scorso in cui i big plays sono diminuiti, ma la ricerca di essi è stato comunque elevata, e cosi' sono arrivati partite in cui arrivavano punti da tutte le parti, un po' come ieri, contro una squadra ch e offensivamente faceva ridere da 1 anno e passa.

Ieri lo stesso, i vostri cornerback a cercare la giocata risolutiva invece di pazientare, e cosi' i vostri LBs, e allora fuochi d'artificio per un qb esordiente, per tutti e dico tutti i ricevitori di cleveland e anche per Lewis che fino a settimana scorsa era dato per morto e sepolto, fatalità.

E questo atteggiamento c'e' stato in tutte le partite dello scorso anno e anche di due anni fa, paga quando va tutto bene, paga molto meno quando non arrivano i big plays, ma giocare in questa maniera ti espone sempre a queste figure di merda.
Luoghi comuni. Tu dici che i CB fanno figure di merda perchè cercano la giocata risolutiva, io dico che fanno figure di merda perchè giocano di merda. Avrai visto giocare i Bengals qualche volta ma mi spiace tu non abbia pescato le partite dove abbiamo tenuto nonostante l'assenza di big plays.
Quanto limitarsi a dire che due anni fa poi facemmo acqua contro gli Steelers ai playoffs beh, come dicevo prima: tu continua pure a guardare i numeri, io continuo a guardare i Bengals.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Guarda che la partita contro gli Steelers l'ho vista, ho visto quella di ieri, ho visto il 2° tempo di quella coi Ravens, ho visto 4-5 partite dello scorso anno, ho visto parecchie partite di 2 anni fa, anche perchè i Bengals sono una squadra che seguo, dato che è stata la prima che ho seguito con costanza dai tempi di Boomer.

Stai leggermente rompendo il cazzo co sta storia dei numeri e delle partite, ti ripeto che non sei l'unico che guarda le partite e forse sei anche uno di quelli che ne ha guardate di meno, se andiamo a fare un confronto con il resto della gente che è in questa sezione.

Poi sul discorso "fanno di figure di merda perchè giocano di merda" stendo un velo pietoso perchè fa crollare le palle.
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Vorrei dire la mia, da profano del football...
La difesa dei Bengals può avere anche delle buone giornate, ma il tutto dipende dal riuscire a creare big plays.
Altre difese, ora mi vengono in mente i Bears o i Ravens (ma soprattutto i Bucs del SB), hanno questa capacità, a cui va aggiunta la facilità con cui portano gli attacchi avversari a numerosi 3 & out; in definitiva sono capaci di dominare una partita.
Chi si affiderebbe alla difesa di Cincinnati in un possesso decisivo?
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Teo wrote: Guarda che la partita contro gli Steelers l'ho vista, ho visto quella di ieri, ho visto il 2° tempo di quella coi Ravens, ho visto 4-5 partite dello scorso anno, ho visto parecchie partite di 2 anni fa, anche perchè i Bengals sono una squadra che seguo, dato che è stata la prima che ho seguito con costanza dai tempi di Boomer.

Stai leggermente rompendo il cazzo co sta storia dei numeri e delle partite, ti ripeto che non sei l'unico che guarda le partite e forse sei anche uno di quelli che ne ha guardate di meno, se andiamo a fare un confronto con il resto della gente che è in questa sezione.

Poi sul discorso "fanno di figure di merda perchè giocano di merda" stendo un velo pietoso perchè fa crollare le palle.
Mi spiace che tu sia già così nervoso al lunedì mattina.
Dire che i Bengals ai playoffs contro gli Steelers due anni fa hanno fatto acqua mi fa già capire come guardi le partite.
Non capisco perchè tu faccia così fatica a capire che i giocatori posso avere avere giornate storte individualmente. Ti ricodo che Lewis lo sa bene come si costruisce una difesa vincente. Dire che si fanno figure di merda solo perchè si cercano sempre i big plays per me è riduttivo.
Le palle cmq, ti consiglio di usarle di più per ciulare così magari ti cascano meno facilmente e ti rilassi di più...
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

putrido wrote: Vorrei dire la mia, da profano del football...
La difesa dei Bengals può avere anche delle buone giornate, ma il tutto dipende dal riuscire a creare big plays.
Altre difese, ora mi vengono in mente i Bears o i Ravens (ma soprattutto i Bucs del SB), hanno questa capacità, a cui va aggiunta la facilità con cui portano gli attacchi avversari a numerosi 3 & out; in definitiva sono capaci di dominare una partita.
Chi si affiderebbe alla difesa di Cincinnati in un possesso decisivo?
Solo un pazzo...  :lol2:

Però vedi, settimana scorsa nel drive decisivo la difesa ha retto bene. Seguo i Bengals da una vita, delle partite dell'era Lewis ne avrò perse sì e no quattro e la nostra difesa è sempre stata tutt'altro che solida. Le sue buone partite però non sono sempre e solo legate ai big plays. Ci sono state partite dove l'atteggiamento è cambiato in corso di gara, e intercetti e sacks sono arrivati quando gli avversari erano costretti a rischiare perchè sotto nel punteggio. Ieri Hall ha pagato più l'inesperienza che la voglia di strafare.
Cmq vedremo le prossime due partite contro Seattle e New England.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

E' proprio il lunedi il giorno in cui si diventa subito nervosi, soprattutto se si ha uno attaccato alle palle come una morsa elettrica.

Comunque, da uno che commenta la partita difensiva "Han fatto figure di merda perche' han giocato di merda" non mi aspetto granchè, continua a vedere le partite di Cincinnati su Madden, che ti fa bene, cosi' sei felice della tua squadra, ti fai le seghe pensando ai cornerbacks da pro bowl, e siamo tutti felici e contenti, anche i Browns che han segnato 50 punti dopo un secolo di nulla.
patriota76
Newbie
Newbie

Post by patriota76 »

non sono moderatore ma è meglio che abbassiate i toni della discussione...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

patriota76 wrote: non sono moderatore ma è meglio che abbassiate i toni della discussione...
mi associo alla richiesta.
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Teo wrote: E' proprio il lunedi il giorno in cui si diventa subito nervosi, soprattutto se si ha uno attaccato alle palle come una morsa elettrica.

Comunque, da uno che commenta la partita difensiva "Han fatto figure di merda perche' han giocato di merda" non mi aspetto granchè, continua a vedere le partite di Cincinnati su Madden, che ti fa bene, cosi' sei felice della tua squadra, ti fai le seghe pensando ai cornerbacks da pro bowl, e siamo tutti felici e contenti, anche i Browns che han segnato 50 punti dopo un secolo di nulla.
Vediamo se parlandoti facile capisci: tu dici che Hall (o chi per esso) ha fatto una figura di merda perchè in costante ricerca del big play, io dico che l'ha fatta perchè ha commesso errori di vario tipo, tra cui almeno tre incomprensioni con le S (come confermato).
Non guardo il football su Madden.
La mia squadra non mi fa felice se fa figure di merda e ieri l'ha fatta come poche altre volte negli ultimi tre anni.
Non mi faccio le seghe pensando a nessun CB.
Io cmq ieri mi sono divertito uguale.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ocho ma lavori per sky?  :lol2:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply