Come stop... topic del trash talking e stoppi tutto sul nascere?
[align=right][snapback]782555[/snapback][/align]
Via Pat, se non si può neanche aizzare un pò che trash talking è?
[align=right][snapback]782574[/snapback][/align]
Come ha gia detto bene pat. Si chiama FANTACALCIO trash talking.
Se io ti sfotto perchè hai una squadra di merda, etc etc, vale tutto (finchè si evitano insulti veri etc).
Però 2 pagine di "che vuoi?" "ti ho parlato?" "scemo" "cazzo guardi" li eviterei volentieri.
Come ha gia detto bene pat. Si chiama FANTACALCIO trash talking.
Se io ti sfotto perchè hai una squadra di merda, etc etc, vale tutto (finchè si evitano insulti veri etc).
Però 2 pagine di "che vuoi?" "ti ho parlato?" "scemo" "cazzo guardi" li eviterei volentieri.
[align=right][snapback]782593[/snapback][/align]
This is my moderator
hai preso in pieno il mio concetto :pollicesu: Ricordandoti che senza Toni che ti fa un gol a partita hai una squadraccia :lol:
Pat, al posto di spammare ( :pollicesu: ), vedi di farti trovare da qualche parte per l'asta su Zanchetta. Voi vi siete dichiarati interessati così per rompere i maroni ( :pollicesu: [2]) ma a noi un centrocampista serve come il pane...
Oggi ho contato il tuo compagno di merende ma non ho ricevuto risposta.
Se entro 24 ore non si è effettuata l'asta il giocatore passa ai Tronzi. È una nuova postilla del Regolamento. :gazza:
Last edited by Rocky on 28/12/2006, 23:39, edited 1 time in total.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
http://www.torre-pino.it/fantacalcio/
che ne pensate? è un sito fatto da alcuni miei amici.... è fatto bene... la filosofia è quella del puro divertimento (la posta non è altissima).... non è una sorta di propaganda, il commish non me ne voglia, anche perchè le iscrizioni sono chiuse...
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Pat, al posto di spammare ( :pollicesu: ), vedi di farti trovare da qualche parte per l'asta su Zanchetta. Voi vi siete dichiarati interessati così per rompere i maroni ( :pollicesu: [2]) ma a noi un centrocampista serve come il pane...
Oggi ho contato il tuo compagno di merende ma non ho ricevuto risposta.
Se entro 24 ore non si è effettuata l'asta il giocatore passa ai Tronzi. È una nuova postilla del Regolamento. :gazza:
[align=right][snapback]782660[/snapback][/align]
Compagno di merende è in Spagna fino al 2.... manda PM a me perciuò :linguaccia: :pollicesu:
Postato il tutto, è natale anche per me abbiate pazienza
[align=right][snapback]782853[/snapback][/align]
Tranquillo, sappiamo che è natale per tutti, soprattutto per te. Deve essere dura farsi il giro del mondo di notte con quelle renne e tutti i regali da consegnare :lol:
Mitico Spike, che avrà fatto qualche broglio per farci pareggiare anche se avevamo un gol solo e i trentini 4, o doveva ancora riprendersi XD.
A parte scherzi, tutto giusto come al solito, vincono pure i Twins e ci tocca pure tremare per la lotta al penultimo posto.