Già, sarebbe una fregatura.. però come mi hanno fatto notare mi pare Frantisek Kaberle in IR list ci sia finita subito..
[align=right][snapback]684056[/snapback][/align]
Forse perchè era già in IR prima del nostro draft.
Ah, dimanticavo... pare che anche il mio Corvo non stia tanto bene...
E continuo a non vedere 'sta c.... di IR!!
Mamma mia che brutto andazzo!!!
l'IR la vedi quando il giocatore ci viene messo dal suo team..ci vorrà un po credo.
x dario: offerta rifiutata
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Nella prima giornata di fantacampionato verrano prese in considerazione solo le prime 5 giornate? (dal mercoledì alla domenica)
In questo caso per i portieri vale sempre la regola delle 3 presenze oppure no?
Ricordo che lo scorso anno ci sono state contestazioni in merito... :gazza:
Nella prima giornata di fantacampionato verrano prese in considerazione solo le prime 5 giornate? (dal mercoledì alla domenica)
Io voto si!!
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Ricordo che lo scorso anno ci sono state contestazioni in merito... :gazza:
[align=right][snapback]686806[/snapback][/align]
Quest'anno ci sono due portieri titolari,le cose dovrebbero migliorare....
Infatti credo che non ci siano problemi per nessuno a fare fare 3 partite in una settimana ai propri portieri...
[align=right][snapback]688160[/snapback][/align]
Beh..il russo tra Mercoledì e Domenica ha solo due partite di Detroit..
(e a Firenze Viola si è rotto Niittymaki)
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Beh..il russo tra Mercoledì e Domenica ha solo due partite di Detroit..
[align=right][snapback]688230[/snapback][/align]
infatti voto NO
intanto ufficializzato lo scambio con pera:
mi da Savard+Modry in cambio di Hamlrik, Prospal e Arnason. Che ne dite? Intanto avendo uno spazio libero ho pescato un D tra i FA
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Il mondo si divide in due, c'è chi sceglie Esche e chi Nittymaki...
[align=right][snapback]688682[/snapback][/align]
cosa era, una citazione di un film di Leone?
anche i portieri si dividono in due, quelli col record positivo (Hasek) e quelli con record negativo (Esche)
fan, lo sappiamo che le tue gufate sono ben note, quindi prevedo che i Flyers a breve saranno alla ricerca di un goalie :paper:
fan, lo sappiamo che le tue gufate sono ben note, quindi prevedo che i Flyers a breve saranno alla ricerca di un goalie :paper:
[align=right][snapback]688712[/snapback][/align]
Considerando che Niittymaki si è rotto e che l'altro è Esche direi che stanno già cercando un goalie..
:pulla:
frattanto.. chissà che Zherdev non firmi x Columbus..
che fai bure, ti metti a spoilerare come Jovo sui free agent?