Ma togliersi solo scarpe e calze come han sempre fatto tutti no??
Io personalmente gli farei una bella multina per atti osceni in campo da golf

T-Time wrote: Argh cosa vedono i miei occhi: http://www.gazzetta.it/gallery/Sport_Vari/vuoto.shtml?2009/03_Marzo/golfista/01&1
![]()
Ma togliersi solo scarpe e calze come han sempre fatto tutti no??
Io personalmente gli farei una bella multina per atti osceni in campo da golf![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Non sono d'accordo.Probabilmente poteva evitare lo spogliarello droppando la palla.Però se lo ha ritenuto necessario per non dover continuare inzuppato, ben venga che lo abbia fatto!!!!mybasket wrote:![]()
![]()
![]()
il golf è uno sport di etichetta e di tradizione. al club che frequento ci vuole la maglietta con il colletto obbligatoriamente.
benchè forse l'intento dello svedese fosse proprio quello di salvaguardare un decoroso abbigliamento per il resto della giornata, ecco mi sembra che abbia ecceduto. penso seriamente che andrebbe multato e invitato a sacusarsi.

Ho sottolineato che l'intenzione era onorevole. ma vedi, credo che nella società attuale, di cui lo sport è un aspetto, ci sia troppa volgarità e esibizionismo. lo sport dovrebbe essere anche un modello, un esempio di correttezza e buon gusto. se ci sono delle regole vanno rispettate, anche per quanto riguarda il decoro. lungi da me un atteggiamento classista snob. ma ogni attività ha il suo protocollo e il suo abbigliamento. del resto, anche sul lavoro ognuno di noi ha un abbigliamento che fuori dall'ambiente magari non usa e se si sporca, pazienza. se uno fa il fornaio, per esempio userà una maglietta bianca e il grembiule. se si sporca di farina, pazienza, poi si lava. se fa il meccanico userà una tuta e se si sporca, pazienza, poi si lava. io svolgo una professione in cui non mi sporco, ma ho un abbigliamento che la gente che mi vede si aspetta che indossi, cioè il tailleur, e fuori del lavoro mi cambio. assicuro che al golf club e ai concerti del mio Bruce, non uso il tailleur e tacchi alti.!!HOUSTON84 wrote: Non sono d'accordo.Probabilmente poteva evitare lo spogliarello droppando la palla.Però se lo ha ritenuto necessario per non dover continuare inzuppato, ben venga che lo abbia fatto!!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!