Re: Baltimore Orioles
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Orioles
Dopo quattro sconfitte si torna a vincere. Battua Toronto in trasferta per 7-5. Devo dire che abbiamo controllato benino la gara, e Benson è stato discreto. Solo nell'ultimo inning Chris Ray ne combina di tutti i colori, concede 3 basi ball e svariate valide fino a riempire le basi e così dal 7-2 si passa al 7-5. Qualche brivido, ma poi arriva l'eliminazione finale. Ancora bene Tejada, che conferma il suo ottimo periodo, e da segnalare Cory Patterson che fa 3 su 4 e sembra stia ingranando...
Stasera si torna a Camden contro i Mariners.
Stasera si torna a Camden contro i Mariners.
Last edited by matzoid182 on 28/04/2006, 15:20, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Il ritorno a casa coincide con una vittoria. Battuta Seattle 5-2. Ancora un buon Tejda e Corey Patterson che fa di nuovo 3 su 4 questa volta macchiato dall' HR.
Finalmente Cabrera si ricorda che non esiste solo concedere basi ball ma anche gli strikeout. Ne fa 6 e una sola BB. La vittoria è sua. Dall'inizio dell'anno credo che questa sia la sua prova migliore.
E cme stasera vediamo cosa combinerà Bruce Chen...che è ancora 0-3
Finalmente Cabrera si ricorda che non esiste solo concedere basi ball ma anche gli strikeout. Ne fa 6 e una sola BB. La vittoria è sua. Dall'inizio dell'anno credo che questa sia la sua prova migliore.
E cme stasera vediamo cosa combinerà Bruce Chen...che è ancora 0-3

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Altra sconfitta a Seattle. Incredibile. In questa serie avremmo tranquillamente potuto fare uno sweep...ma i pitcher non ce lo permettono. Non riescono mai a controllare una gara. Sprecano il vantaggio in modo assurdo....
Vabbe la rosa è questa!
Vabbe la rosa è questa!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Sconfitta contro i Jays. Ancora enormi responsabilità dei pitcher. Bullpen disastroso. Bedard tiene la gara sul 3-2 fino al 7 anche se onestamente Toronto la stava giocando meglio. Entramo prima Hawkins e subito dopo Halama e concedono insieme 4 valide, 2 BB e 2 HR ognuno da tre punti!! Assurdo...ma i relief non servono a chiudere la gara?
Con questi picther è impossibile vincere. Anche nelle gare dove l'attacco gira a meraviglia, la gara viene rovinata nel finale. Non so più che dire...
Cmq Roberts dovrebbe stare fuori una decina di giorni, ed è un brutto colpo. Senza di lui nel lineup si avverte proprio una mancanza!
Cmq Roberts dovrebbe stare fuori una decina di giorni, ed è un brutto colpo. Senza di lui nel lineup si avverte proprio una mancanza!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- squall182
- Senior

Baltimore Orioles
Benvenuto...vieni a fare un salto anche nel topic dei Chargers.... :pollicesu:Ciao a tutti...è il mio primo messaggio e non potevo non scrivere in una discussione dedicata alla squadra che mi ha fatto innamorare del baseball...purtroppo dal 98..cioè da quando seguo gli O's nn ci son state molte soddisfazioni...però quest'anno..non lo so...ma un mezzo miracolo può succedere e forse ai Play-off ci andiamo!!!
Ciao e forza Orioles
[align=right][snapback]495372[/snapback][/align]

& Doncos
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Finalmente si tiene una partita. Andati sul 3-0 dopo il terzo inning, Benson la controlla e i rilievi la chiudono. Io l'ho vista fino al 5-0 con HR di Gibbons, poi non ho più retto dal sonno questa volta. Tejada e Mora fanno tutti e due 3 su 4, il primo con un altro HR (l'ottavo). Anche Hernandez è da fuori campo. Benson concede poco, anche se mette a segno un solo K. Così quando i pitcher qualcosina di buono la fanno, l'attacco regala pioggie di punti. Finisce 9-2, finalmente. 
Un appunto a Patterson che sta migliorando di minuto in minuto, la sua BA è quasi pari a .300. E'anche un buon ladro di basi!
Un appunto a Patterson che sta migliorando di minuto in minuto, la sua BA è quasi pari a .300. E'anche un buon ladro di basi!
Last edited by matzoid182 on 03/05/2006, 7:22, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Nella prima con Tezas è sconfitta. 2-1 al 12 inning. Devo dire che questa volta Cabrera se la cava benino, con 7IP, 6K e 2BB. Però, Halama al 12 inning concede l'HR della vittoria, ma è normale che a quel punto ogni errore costi tantissimo!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Altra sconfitta contro i Rangers. 8-2. Niente da dire, nettamente meglio loro, addirittura Milwood si inventa un complete game. Chen ancora una sconfitta la quarta, senza nessuna vittoria! L'unica cosa è che nel lineup ci saranno 2-3 titolari e non di più...ma dove stanno tutti!!! 
Stasera tutti a Boston...mi viene da ridere, non vogio nemmeno pensarci!!
Stasera tutti a Boston...mi viene da ridere, non vogio nemmeno pensarci!!
Last edited by matzoid182 on 05/05/2006, 7:20, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Seconda sconfitta contro i Red Sox...e vabbe ci sta...però è la 4 sconfitta consecutiva in generale...problemi sempre sul monte inutile negarlo..poi Tejada è umano e quindi ha rallentato un attimo, manca sempre Roberts e anche Javi Roberts compare da due giorni nella DL. Tutti problemini(oni) che sommati ci fanno perdere partite e terreno...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Ormai si sa, più di una di seguito non ne riusciamo proprio a vincere... :lol: Rido, ma c'è da piangere, R.Lopez che l'altranno aveva chiuso con un record positivo, arriva alla quinta sconfitta...una sola vittoria!! Io credo veramente che se avevamo qualche pitcher migliore quest'anno ce la giocavamo decisamente, perchè l'attacco è in grado di competere con gli altri anche se in alcune partite barcollano anche loro, ma credo siano anche un po demoralizzati nel perdere sempre le partite al settimo inning...
E cmq si va avanti, finita questa con Detroit ne arrivano tre con Kansas City...speriamo almeno li...
E cmq si va avanti, finita questa con Detroit ne arrivano tre con Kansas City...speriamo almeno li...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Stasera partita postponed per pioggia...meglio tanto chissà come sarebbe finita!! :lol: :lol:
Toh, il mio millesimo messaggio!!! :hehe:
Toh, il mio millesimo messaggio!!! :hehe:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Oh..stasera si ospita Kansas City...ce la faremo (con tutto il rispetto) almeno con loro?? :hehe:
Cmq sono contento perchè finalmente arriva il week-end, e posso godermi tutta la partita interamente...spesso le lascio o a metà oppure non le guardo quasi per niente..stasera si vede tutta..e andiamo...
Sia benedetta l'MLB TV!!!!

Cmq sono contento perchè finalmente arriva il week-end, e posso godermi tutta la partita interamente...spesso le lascio o a metà oppure non le guardo quasi per niente..stasera si vede tutta..e andiamo...
Sia benedetta l'MLB TV!!!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Vittoria 6-5 con Kansas City, ma che fatica...solo all'ottavo arriva il punto decisivo. Bedard parte bene, ma poi comincia concedere valide e BB e viene sostituito al quinto. Dopo un orribile parentesti di Rleal che prende 4 punti che ci stavano dando la sconfitta chiudono Todd Williams (
)e Ray. Il primo si prende la W. Nel lineup Conine sta migliorando davver, 3 su 4 per lui e Patterson conferma quello che stiamo dicendo da parecchio con un HR da tre punti, altre due valide, 4 Rbi e due stolen base. Rigenerato!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Io anche ho Roberts al fantasy baseball e adesso sto usando Carrol di Colorado che cmq fa bene decisamente quindi lo metterò Dh e mando via Hollins!! :figo:Meno male, visto che devo usare Phillips nel fanta... :gazza:
[align=right][snapback]517205[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Primo sweep stagionale ai danni dei Royals. Stasera 8-7 ottenuta davvero in extremis con 4 punti al nono...!!!
Go O's!!!!

Go O's!!!!
Last edited by matzoid182 on 15/05/2006, 0:20, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL