Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Draft Game 2013 - Commenti alle Scelte

Post by Whatarush »

DarkLink wrote:chiedo venia, soliti 3 giri!?!?
Sì caro, se riusciamo...
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

per chi gliene possa fottere qualcosa....habemus photos....nel senso che ho capito come inserirla..... :icon_paper:
ho capito pure la frasetta da scrivere..... :icon_paper: :icon_paper:
ora però mi serve qualcuno che scriva le due paginette di spiegazione qui per farmi passare l'esame federphanters.....
proprio l'anno che partecipavo io dovevi arrivare tu? :forza:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Luca merda, mi hai fottuto il pick :sad:
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Whatarush wrote:Luca merda, mi hai fottuto il pick :sad:
Nei 2 draft precedenti ho scelto due CB (Amukamara e Claiborne) ma mi è sempre andata male così questa volta ho deciso di passare su Milliner così forse lo prendono i Browns nel draft reale. Con le firme di Kruger, Bryant, Groves e quella imminente, almeno sembra, di Grimes, i Browns potrebbero andare al draft con tutti i ruoli difensivi perlomeno coperti. Ciò consentirà a Lombardi di avere molte opzioni, sia quella di aggiungere talento e profondità in difesa con Milliner/Jordan/Ansah/etc sia quella di spendere la scelta per l'attacco, non escludo quindi per niente l'ipotesi di Geno Smith o un eventuale trade (i Browns sono senza secondo giro) per scendere di qualche posizione e prendere Patterson o Eifert. Senza possibilità di fare scambi in questo gioco ho deciso di prendere il BPA offensivo, istant upgrade al gioco di corsa e ad una linea in calo di rendimento dopo il ritiro di Steinbach e ai falliti tentativi di sostituirlo dello staff precedente (Pinkston fuori tutta la stagione per trombosi e Lauvao non materiale da starter).

La foto è un anticipo della reazione che avrà Warmack alla sera del draft se dovesse essere scelto dai Browns. :gogogo:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Fedepanthers wrote:Raiders su Geno può starci perché il prodotto di West Virginia può maturare dietro Palmer per un po' senza avere fretta; Allen ha più scenari disponibili e tutti interessanti
Geno ai Raiders? Conoscendo l'approccio del GM McKenzie è una scelta che mi sorprenderebbe non poco. Mi sembra una scelta troppo rischiosa per una squadra che ha disperato bisogno di certezze. I contatti avuti dalla dirigenza con Smith secondo me sono solo un bluff per riuscire a forzare qualche squadra (Buffalo?) a fare una trade e ottenere più scelte nel draft.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Solo un appunto.

Questo gioco non vuole essere un mock in cui le persone cercano di "indovinare" cosa succederà nel draft reale, ma è piuttosto un qualcosa in cui ci si mette nei panni del GM di quella determinata squadra e si fanno le scelte di conseguenza. Ovviamente considerando magari i risultati della reale FA, altrimenti dovremmo metterci a fare anche quella. :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Whata organizza, dall'anno prossimo anche Free Agency virtuale.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ston78
Rookie
Rookie

Post by ston78 »

Andato quello che per me era il giocatore di maggior talento e cioè Jarvis Jones, giocatore che avrei scelto solo dopo Geno Smith.
Vado su uno dei need maggiori e cioè il WR1.. fondamentalmente di WR ce ne servirebbe anche un altro perchè od oggi a roster ne abbiamo solo due (Stevie e TJ Graham).
Non me la sento di prendere un QB alla 8 solo perchè non c'è nessuno che mi piace così tanto da dedicargli un primo giro e perchè ho già individuato il prospetto da scegliere più avanti :truzzo:
Comunque se devo fare un pronostico sul “vero” draft; se Geno passa OAK noi si sale fino alla 4/5 posizione per prenderlo.. non escludo nemmeno un'offerta ad Oakland
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Nessun dubbio sul fatto che i cards debbano rifarsi 3/5 della OL, il dubbio era tra Johnson e Cooper, secondo me potenzialmente più forte, ma una guardia destra buona quest'anno la trovi anche al secondo giorno, un LT no quindi sono andato sul primo.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ston is my GM! :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Miglior giocatore disponibile alla 9 per me è Dion Jordan.
L'ha spuntata all'ultimo su Dee Milliner, perchè l'ultimo Cb scelto da noi al primo giro è stato Kyle Wilson che ha dimostrato di non meritare una scelta cosi bassa.
Andiamo con Jordan allora, che va a rinvigorire la difesa dopo la scelta di Coples del 2012.
Il CB arriverà nei prossimi giri
Fedepanthers
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Fedepanthers »

pippo77 wrote:per chi gliene possa fottere qualcosa....habemus photos....nel senso che ho capito come inserirla..... :icon_paper:
ho capito pure la frasetta da scrivere..... :icon_paper: :icon_paper:
ora però mi serve qualcuno che scriva le due paginette di spiegazione qui per farmi passare l'esame federphanters.....
proprio l'anno che partecipavo io dovevi arrivare tu? :forza:
Pippo deve spiegare pure a me come si mette l'immagine perché ci ho provato più volte ma sempre fallendo :dohut0:

ahah vai tranquillo io esprimo solo la mia opinione, quello che penso, mica è legge quello che dico anche perché quando feci un mock draft nel 2011 e 2012 le trade sballarono tutti i miei piani mandandomi gente come Jake Locker alla ottava posizione.

Dico una cosa: Milliner è un talento da Top 10, i Lions hanno già pescato l'anno scorso un OT al primo giro(dopo Kalil sono scesi tutti oltre alla venti) quindi vedo impossibile una chiamata nello stesso ruolo, anche perché i pass rusher di DET hanno perso i loro due titolari e le secondarie ballavano il tip tap.
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Per mettere l'immagine si dovrebbe incollare l'URL, selezionarlo e premere il pulsante IMG, che sta nella barra degli strumenti superiore, tre icone prima di Youtube (la montagna con il sole).
Fedepanthers
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Fedepanthers »

cernottantasei wrote:Per mettere l'immagine si dovrebbe incollare l'URL, selezionarlo e premere il pulsante IMG, che sta nella barra degli strumenti superiore, tre icone prima di Youtube (la montagna con il sole).

come farei senza di te Cern? :thumbup:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

rompiamo un po' il cazzo a whata che sta rallentando tutto?
è inutile che uno si prende la responsabilità di partecipare ad un gioco del genere se poi non si interessa minimamente.... :forza:
Post Reply