Di nuovo: il prima possibile.rodmanalbe82 wrote:ragazzi, qual è la data ultima per aggiungersi a cena/pranzo/Serata alcolica?
Tobos culo
Prima riusciamo ad avere un numero decente prima prenotiamo e meglio ci accasiamo.

Di nuovo: il prima possibile.rodmanalbe82 wrote:ragazzi, qual è la data ultima per aggiungersi a cena/pranzo/Serata alcolica?
Tobos culo

In genere funziona così.Rakim wrote:Posso chiedervi com'è organizzato il tutto? Una sorta di tabella di giornata, perchè come prevedibile mi hanno messo un esame poco dopo il 5 e volevo avere un pò più chiari gli eventi.
Per il pernottare abitando vicino rincaso.
Grazie a tutti in anticipo.

Non ti preoccupare gli organizzatori hanno organizzato anche sessioni di aiuto per chi deve sostenere esami.Rakim wrote:Posso chiedervi com'è organizzato il tutto? Una sorta di tabella di giornata, perchè come prevedibile mi hanno messo un esame poco dopo il 5 e volevo avere un pò più chiari gli eventi.
Per il pernottare abitando vicino rincaso.
Grazie a tutti in anticipo.

Cercheremo di avere presenti sia Karel Poborsky che Diego Simeone. Su Hector Cuper ci stiamo lavorando ma ha problemi con la legge.Pozz4ever wrote:ci sarebbe poi anche l'angolo commemorazione, che vista la data, sarà un angolo decisamente corposo.

vai tra che nel caso ti cedo il mio posto a tavolarodmanalbe82 wrote:ragazzi, qual è la data ultima per aggiungersi a cena/pranzo/Serata alcolica?

"Agente in contropiede, se ne va, ne dribbla due...... e la mette!"AgentZero wrote:Ovviamente la colonna sonora del meeting sarà Living in the Past eseguita a rotazione dai vari juventini presenti.

Se vuoi possiamo guardarci le partite dell'inter di quest'anno, giusto per focalizzarci sul presenteAgentZero wrote:Ovviamente la colonna sonora del meeting sarà Living in the Past eseguita a rotazione dai vari juventini presenti.