rowiz wrote: Forse avrà pesato anche la possibilità di scomunica in caso di colpo non regolamentare
AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers (5)
-
Ammasso
- Senior

Re: AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Considera anche che Woodley è più fresco di option read perché è più giovane e nel college si è trovato proprio nel momento in cui iniziava a fiorire questo tipo di gioco (lui non è di Michigan? non mi ricordo se lui c'era ancora ai tempi dell'arrivo di Rodriguez).rowiz wrote:Boh, possibile; l'unica volta che però si è trovato Woodley ad affrontare una situazione simile per poco non ci scappava il sack (che comunque il secondogenito del Padre Eterno ha prontamente evitato); lui invece più volte si è trovato con il culo per terra.Angyair wrote: Ma quello è, secondo me, per lo più perché era da molto tempo che non difendeva contro le option e quindi tendeva a rimanere in mezzo (in genere si deve andare convinti su una delle 2 opzioni, possibilmente dando una bella botta anche se non ha più la palla).
Forse avrà pesato anche la possibilità di scomunica in caso di colpo non regolamentare
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Si lui è di michigan, sul resto non so
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Rodriguez è arrivato dopo Woodley se non ricordo male
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ho controllato e infatti è arrivato a fine 2007 quando Woodley era già in NFL.Teo wrote:Rodriguez è arrivato dopo Woodley se non ricordo male
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
tutti a crocifiggere LeBeau e tutti a crocifoggere Rex Ryan per quell'ultimo td rush di Tebow contro i Jets......ora dato che non parliamo di 2 coglioni, ma di 2 menti difensive tra le prime 5, non è che è proprio il puzzle Tebow che non riescono a risolvere??? anche domenica si è visto un 0 yds di lancio e 2 3&out di fila allora io DC penso? si sarà anche uscito keisel, ecc. ma questo è proprio una chiavica a lanciare e quindi lo massacro di blitz.....con qualsiasi altro qb quei 2 allenatori avrebbero giocato + cauti e avrebbero vinto, quindi spero che Belichick non legga questo post.....
you dont' win silver, you lose gold...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non ho capito niente di quello che hai scritto, ma nel dubbio ti ricordo che domenica gli steelers hanno totalizzato la bellezza di 0 sackElway wrote:tutti a crocifiggere LeBeau e tutti a crocifoggere Rex Ryan per quell'ultimo td rush di Tebow contro i Jets......ora dato che non parliamo di 2 coglioni, ma di 2 menti difensive tra le prime 5, non è che è proprio il puzzle Tebow che non riescono a risolvere??? anche domenica si è visto un 0 yds di lancio e 2 3&out di fila allora io DC penso? si sarà anche uscito keisel, ecc. ma questo è proprio una chiavica a lanciare e quindi lo massacro di blitz.....con qualsiasi altro qb quei 2 allenatori avrebbero giocato + cauti e avrebbero vinto, quindi spero che Belichick non legga questo post.....
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
mi spiego meglio:
tebow inizia come un diesel e domenica ne è stato un esempio con 0 yds lanciate e 2 3&out di fila nel primo quarto.
vedendo i suoi primi drive offensivi, il dc di turno, è portato a pensare che (anche con 0 sack poi alla fine in attivo) concedendogli poco tempo per il passaggio con continui blitz, lui vada in difficoltà.
cosa che cmq è oggettivamente vera, non avendo tebow il rilascio veloce di un brady, rodgers e neanche la stessa accuracy nel corto-medio, quindi per il dc perchè cambiare visto che all'inizio quei blitz, aggressività ecc. stanno dando i loro futti???
poi tebow non si sa come ne perchè comincia a diventare un rompicapo, un puzzle, inizia a carburare all'improvviso con lanci non solo lunghi e potenti, ma anche precisi come il td di royal, corre e chiude down su corsa, quindi il dc pensa che l'unico modo di fermarlo sia sulla falsa riga dell'inizio gara e qui che forse c'è una superficialità se vogliamo del dc, ma d'altronde che potrebbe fare??? per me il modo migliore sarebbe limitarlo inzanzittutto nelle corse, e poi marcargli per bene l'unico wr a cui lancia (gli altri manco li vede) anche a costo di dargli 2 minuti per lanciare
tebow inizia come un diesel e domenica ne è stato un esempio con 0 yds lanciate e 2 3&out di fila nel primo quarto.
vedendo i suoi primi drive offensivi, il dc di turno, è portato a pensare che (anche con 0 sack poi alla fine in attivo) concedendogli poco tempo per il passaggio con continui blitz, lui vada in difficoltà.
cosa che cmq è oggettivamente vera, non avendo tebow il rilascio veloce di un brady, rodgers e neanche la stessa accuracy nel corto-medio, quindi per il dc perchè cambiare visto che all'inizio quei blitz, aggressività ecc. stanno dando i loro futti???
poi tebow non si sa come ne perchè comincia a diventare un rompicapo, un puzzle, inizia a carburare all'improvviso con lanci non solo lunghi e potenti, ma anche precisi come il td di royal, corre e chiude down su corsa, quindi il dc pensa che l'unico modo di fermarlo sia sulla falsa riga dell'inizio gara e qui che forse c'è una superficialità se vogliamo del dc, ma d'altronde che potrebbe fare??? per me il modo migliore sarebbe limitarlo inzanzittutto nelle corse, e poi marcargli per bene l'unico wr a cui lancia (gli altri manco li vede) anche a costo di dargli 2 minuti per lanciare
you dont' win silver, you lose gold...
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
ciao ragazzi, io sono un profano, ho iniziato a seguire questo sport dall'anno che c'era su raisport.
Io da perfetto idiota che non so niente e non ne capisce niente vedo semplicemente che Tebow è impossibile da scoutizzare e da prevedere col gioco che ha.
Legge le situazioni come un computer e tiene sul terrore le difese in ogni momento perché non riesci mai a capire cosa farà.
Non ha braccio per lanciare, però è intelligente forse più di tutti e in questo gioco mi pare che quelli intelligenti spesso riescano a vincerla.
Potrei anche aver detto un mare di cazzate, ne sono consapevole, però per quel poco che vedo io l'impressione è questa.
Non tifo Broncos, però Tebow mi entusiasma troppo, adoro i giocatori intelligenti.
Io da perfetto idiota che non so niente e non ne capisce niente vedo semplicemente che Tebow è impossibile da scoutizzare e da prevedere col gioco che ha.
Legge le situazioni come un computer e tiene sul terrore le difese in ogni momento perché non riesci mai a capire cosa farà.
Non ha braccio per lanciare, però è intelligente forse più di tutti e in questo gioco mi pare che quelli intelligenti spesso riescano a vincerla.
Potrei anche aver detto un mare di cazzate, ne sono consapevole, però per quel poco che vedo io l'impressione è questa.
Non tifo Broncos, però Tebow mi entusiasma troppo, adoro i giocatori intelligenti.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
Questa è parecchio grossa, ma grossa davvero!Winnipeg Jets wrote:ciao ragazzi, io sono un profano, ho iniziato a seguire questo sport dall'anno che c'era su raisport.
Secondo me invece è abbastanza facile da leggere: ha 1 target preciso, se non funziona quello, inizia la macarena sulla linea di scrimmage, se gli va male prende sacks da 20-30 yards, se gli va bene come domenica riesce a scappare e fare qualcosa.
Per i lanci l'80% sono lunghi ed esterni, ne ha fatti mi pare 3 interni, tutti su movimenti identici di post o short post (come sul td finale).
Ricordo che ha fatto 10 completi, non 25, le 300 yards son frutto di giochi lunghi, dove sicuramente si trova a suo agio.
Il problema di domenica è proprio che Pitt ha deciso una strategia, alla lunga errata, ma che con i giocatori abituali (Hampton, Keisel, Clark) quella strategia avrebbe portato a quello che ha portato nel primo quarto.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quoto Teo, fino a che Hampton è stato in partita le corse sono state contrastate sulla linea di scrimmage.

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oggi un mio amico, che ha visto un pezzo della partita di domenica e poi ha visto com'è finita, ma non conosce molto l'NFL mi chiede:
"Ma Tebow è il QB più forte della lega, vero?". Ho pensato subito ad aza e angy.
"Ma Tebow è il QB più forte della lega, vero?". Ho pensato subito ad aza e angy.
- Cassa
- Rookie

Anche a me è capitato che me lo domandassero un paio di volte, ovviamente rispondo di si...anzi aggiungo all-timeWolviesix wrote:Oggi un mio amico, che ha visto un pezzo della partita di domenica e poi ha visto com'è finita, ma non conosce molto l'NFL mi chiede:
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il discorso che fa Teo è giusto, ad oggi Tebow legge 1/2 target, poi inizia a muoversi
se lo blitzi, lui scappa subito (vedi TD Jets) o trova qualcuno sul profondo
gli Steelers, dopo aver perso la DL titolare, non riuscivano più a mettergli pressione (o meglio, era la nostra linea a tenere
) e quindi aveva molto più tempo per trovare qualcuno nel profondo, o correre
se lo blitzi, lui scappa subito (vedi TD Jets) o trova qualcuno sul profondo
gli Steelers, dopo aver perso la DL titolare, non riuscivano più a mettergli pressione (o meglio, era la nostra linea a tenere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
ma quindi, questo Tebow, se fa così schifo come dite voi puristi, come ha fatto a far arrivare i Broncos così avanti? Perché mi pare unanime il parere, anche nei network americani, che i Broncos hanno una squadra più che mediocre, una difesa accettabile e un attacco dove quelli buoni sono degli sbarbati e il resto è roba da campionati europei.
Io al culo nello sport non ho mai creduto.
Io al culo nello sport non ho mai creduto.