Tanta roba, giusto così...Billups back-up di Paul? Sticazzi!
The CP3 Wars
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: The CP3 Wars
ESPN Confirms: Clippers to acquire Chris Paul for Eric Gordon, Chris Kaman, Al-Farouq Aminu and Timberwolves pick
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sia Gordon che il pick. Oh, ha avuto ragione Stern, pochi cazzi.Francesco81 wrote:ESPN Confirms: Clippers to acquire Chris Paul for Eric Gordon, Chris Kaman, Al-Farouq Aminu and Timberwolves pick
La forma si può criticare all'infinito, la sostanza molto meno
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ottimo per NOLA,i Clipps tengono Bledsoe bene pure per loro l'unica cosa é che ha garantito l'optin per st'anno ma non l'estensione.
- Redondo15
Nulla da dire... ottima trade anche per New Orleans. Di impatto meno immediato rispetto a quella dei Lakers ma sicuramente più futuribile anche se tutto dipenderà dalla qualità delle due scelte (che saranno altine) del prossimo draft. Perchè se andassero male quelle a new Orleans si mangeranno le mani.
Sono un Lakersino ma non vedo l'ora di vedere Paul to Griffin... che spettacolo!!!
Sono un Lakersino ma non vedo l'ora di vedere Paul to Griffin... che spettacolo!!!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- longinus
- Rookie

stern scandaloso,quella offerta sarebbe ridicola.Fazz wrote: Sia Gordon che il pick. Oh, ha avuto ragione Stern, pochi cazzi.
La forma si può criticare all'infinito, la sostanza molto meno
vuoi mettere con odom+martin+scola?
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
no ma Stern ce l'ha con i Lakers
che trade strepitosa per gli Hornets, altro che quell'altra ciofeca
basketball reasons
che trade strepitosa per gli Hornets, altro che quell'altra ciofeca
basketball reasons

- MagnusPinus
- Pro

Alla fine saranno contenti entrambi. I Clippers ad oggi sembrano veramente da playoff, chissà fino a che punto.. Stern ha negoziato al massimo.. Pick più Gordon, bene così 
- longinus
- Rookie

si,insomma.MagnusPinus wrote:Alla fine saranno contenti entrambi. I Clippers ad oggi sembrano veramente da playoff, chissà fino a che punto.. Stern ha negoziato al massimo.. Pick più Gordon, bene così
i clips avevano gia la miglior offerta sul tavolo,nettamente.
hanno dovuto aggiungere un giocatore molto importante,giovane,per superare la loro stessa offerta.
ed io che paul rinnovi per tanti anni ai clippers lo voglio vedere con i miei occhi.
insomma per me si è passati da una trade in cui i lakers rapinavano gli hornets,ad una in cui gli stessi hornets fanno sputare sangue ai clips.
sempre che tutto vada in porto,eh
- MagnusPinus
- Pro

In questi casi spesso si parla di rapina, ma alla fin fine ora i Clippers hanno Paul, in una squadra con 2 oggetti volanti come Griffin e DeAndre.. alcuni veterani tra cui Billups e Caron.. Devono cercare di rifinire per bene il roster, ma hanno tutto per essere estremamente competivi..(potenzialmente cè il miglior asse play-lungo di tutta la lega).. Non ci si può lamentare troppo quando si prende Paul. Poi vabè, Aminu magari diventa un buon giocatore.. Gordon continuerà ad essere una eccellente SG.. il pick non sappiamo cosa sarà.. ma intanto i Clippers sono migliorati, e non di poco.longinus wrote: si,insomma.
hanno dovuto aggiungere un giocatore molto importante,giovane,per superare la loro stessa offerta.
ed io che paul rinnovi per tanti anni ai clippers lo voglio vedere con i miei occhi.
insomma per me si è passati da una trade in cui i lakers rapinavano gli hornets,ad una in cui gli stessi hornets fanno sputare sangue ai clips.
Tutto dipende dalla permanenza di Paul.. 2 anni son assicurati, La non é una brutta città..
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Stern > All
- longinus
- Rookie

si,ma se paul firmasse una estensione sarebbe una trade favolosa per tutti,lo dico anche io,e per i clippers varrebbe il sacrificio fatto.MagnusPinus wrote: In questi casi spesso si parla di rapina, ma alla fin fine ora i Clippers hanno Paul, in una squadra con 2 oggetti volanti come Griffin e DeAndre.. alcuni veterani tra cui Billups e Caron.. Devono cercare di rifinire per bene il roster, ma hanno tutto per essere estremamente competivi..(potenzialmente cè il miglior asse play-lungo di tutta la lega).. Non ci si può lamentare troppo quando si prende Paul. Poi vabè, Aminu magari diventa un buon giocatore.. Gordon continuerà ad essere una eccellente SG.. il pick non sappiamo cosa sarà.. ma intanto i Clippers sono migliorati, e non di poco.
Tutto dipende dalla permanenza di Paul.. 2 anni son assicurati, La non é una brutta città..Griffin scarso scarso non é.. Sec me potrebbe anche restare.
ma a fine anno lui può uscire dal contratto,anche non esercitasse l'opzione il prossimo anno il contratto scadrebbe uguale;il rischio di prenderlo"in prestito"per un anno e mezzo,o pure per sola mezza stagione c'è.
non dimentichiamoci che il giocatore aveva scelto due destinazioni ben precise,diverse,e potrebbe considerare questo una sorta di parcheggio.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
GecGreek wrote:VIVA I CLIPPERS![]()
mamma mia com'è c'è andata di culo
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Chris Paul con Blake Griffin (anche se solo per un anno)... NON VEDO L'ORA!
[align=center]
[/align]
[/align]- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
ora però i clippers ci avranno sicuramente passato la maledizione :( Minnie ai playoff.. E noi pure alla faccia del tanking 
- Redondo15
Alè, addirittura anche senza Gordon, l'offerta degli Hornets era migliore di quella di Lakers e Houston!!!longinus wrote:si,insomma.MagnusPinus wrote:Alla fine saranno contenti entrambi. I Clippers ad oggi sembrano veramente da playoff, chissà fino a che punto.. Stern ha negoziato al massimo.. Pick più Gordon, bene così
Quindi Gordon adesso è già più forte di Kevin Martin, Scola e Odom messi assieme!? Perchè non ditemi che Aminu sia un fenomeno... personalmente, quando l'ho visto giocare, mi è sembrato solo uno particolarmente atletico. Kaman è in scadenza e è da vedere se rimarrà in quella situazione. Quindi, come ho scritto prima, tutto dipenderà da cosa New Orleans riuscirà a prendere con la scelta di Minnesota. E, come dice il buon Buffa, non è che il draft sia una scienza esatta eh.
Noodles scrive (18:33):