You'll never walk alone....il topic dei Reds

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: You'll never walk alone....il topic dei Reds

Post by mr.kerouac »

johnOJ wrote:Ok, ma non è che le infamie di Keane (che personalmente disprezzo tantissimo per quel che ha combinato) allora rivalutano quelle di Suarez. Sono entrambe due teste disabitate. Poi del comportamento degli inglesi chissene.
si ma permetti che sia un pò più grave concludere la carriera di qualcuno piuttosto che insultarlo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

mr.kerouac wrote: si ma permetti che sia un pò più grave concludere la carriera di qualcuno piuttosto che insultarlo?
Indubbiamente, quello che intendevo dire è che le magagne di Keane non "riabilitano" Suarez. Poi che le squalifiche siano state sproporzionate è anche vero, nel senso che io avrei mantenuto quelle 8 di Suarez, andando molto più pesante sul macellaio Keane.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Tutto molto bello(cit.), però il fallo di Keane risale a 11 anni fa e i regolamenti sono cambiati, e non vedo commenti sulle porcate di Suarez che ho linkato che non gli sono costate neanche un giallo. E il calcio nella pancia a Scott Parker era da espulsione e minimo 3 giornate. Però lui è la vittima e la FA è in mano al Manchester United. La stessa FA che sta indagando Rio Ferdinand per commenti fatti su Twitter. Sìsì.
PS: anche Gattuso ha costruito una carriera sull'essere macellaio e fare falli, eppure non mi pare i milanisti fossero scandalizzati dal suo modo di giocare, anzi, veniva esaltato per la grinta. Idem Keane.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Wolviesix wrote: PS: anche Gattuso ha costruito una carriera sull'essere macellaio e fare falli, eppure non mi pare i milanisti fossero scandalizzati dal suo modo di giocare, anzi, veniva esaltato per la grinta. Idem Keane.
vorrei un link di una situazione in cui gattuso ha fatto male deliberatamente ad un avversario per piacere.
il paragone gattuso-keane non ha senso di esistere. mi stupisce sta roba scritta da te sinceramente, anche perchè ti ritengo un utente piuttosto intelligente nonostante il tifo per i Rams
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

mr.kerouac wrote:
Wolviesix wrote: PS: anche Gattuso ha costruito una carriera sull'essere macellaio e fare falli, eppure non mi pare i milanisti fossero scandalizzati dal suo modo di giocare, anzi, veniva esaltato per la grinta. Idem Keane.
vorrei un link di una situazione in cui gattuso ha fatto male deliberatamente ad un avversario per piacere.
il paragone gattuso-keane non ha senso di esistere. mi stupisce sta roba scritta da te sinceramente, anche perchè ti ritengo un utente piuttosto intelligente nonostante il tifo per i Rams
Non ha senso di esistere perchè Gattuso non è sclerato in questo modo in campo(perchè fuori ne ha combinate pure lui, Joe Jordan anybody?) ma in campo stiamo parlando di due giocatori molto simili. Grintosi, agonistici, che davano dato tutto per la maglia che indossavano. Sempre in mezzo al campo a lottare. Ed è per questo che erano e sono amati dai tifosi...di certo Keane non è apprezzato dai tifosi dello United per aver fatto male ad Haaland come Cantona non è amato per il calcio all'hooligan ma per quello che faceva col pallone.
Sampras
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Sampras »

piano piano..io a Gattuso non ho mai visto fare un'entrata con il piede a martello modalità materazzi o keane...
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

A sensazione leggendo tutti i post direi che Wolvie è annebbiato dall'odio verso Suarez e quando c'è di mezzo l'odio spiace dirlo ma è inutile discutere...
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Odio? Direi più intolleranza...L'odio lo tengo per Messi e la sua squadra di nani maledetti. :icon_paper:
Comunque inizialmente sono intervenuto perchè un conto è difenderlo(cosa che comunque per me non sta in cielo nè in terra), un conto è farlo passare per vittima.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Wolviesix wrote:Odio? Direi più intolleranza...L'odio lo tengo per Messi e la sua squadra di nani maledetti. :icon_paper:
Comunque inizialmente sono intervenuto perchè un conto è difenderlo(cosa che comunque per me non sta in cielo nè in terra), un conto è farlo passare per vittima.
Tanto non ci capiremo mai Wolvie. Lui non è una vittima, ma fischiarlo in tutti gli stadi è una cazzata assurda, manco avesse uccisso qualcuno. Se lo vuoi fischiare perchè ti sta antipatico è un conto, ma farlo perchè è una cattiva persona/razzista è una roba fuori dal mondo.
Altrimenti i vari Barton, Ferdinand, Terry, Cantona, Roy Keane devono/avrebbero dovuto subire lo stesso trattamento. Invece non è/è stato così.

:stressato:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Terry è stato soggetto di cori e fischi quando saltò fuori la storia delle sue scappatelle con la ragazza di Bridge.
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

E succede spesso anche a Ferdinand e Rooney(soprattutto a Stamford Bridge) ma tant'è.
Intanto Suarez ha rinnovato.
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Prendiamo gli Hearts nei preliminari di EL.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sembra già ottima l'intesa tra Stevie, Luis e Er Caciara
[align=left][/align]ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

maledetto borini, prima la roma ora mi tocca seguire anche il liverpool, ma va va, speriamo almeno mi liberino dalla vista quel pachiderma che con il calcio e la sua storia non c'entra nulla, almeno se devo ingoiare il rospo nel vedermi i reds almeno che non ci sia quel soprammobile venuto male

Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Bellamy al Cardiff
ImageImage
Post Reply