The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Steelhead
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:Le tue paure erano giuste caro Steel, ci hanno mazzuliato per bene cazzarola. La partita non l'ho vista (fanculo alle partite ad orario di Cena il Sabato sera :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: ) però diciamo che le stats, gli HL e i commenti sono piuttosto eloquenti, non siamo stati in partita 1 secondo, dal 1° ingaggio dove abbiamo preso l' 1 a 0 fino all'ultimo hanno condotto loro.
Diciamo che più che la sconfitta la notizia brutta di giornata è l'ennesima concussion riportata da un nostro ragazzo, ed anche stavolta, come Pronger e come Giroux, causata da un compagno, infatti il tiro di Timonen ha preso in piena faccia Couturier che è rimasto sul ghiaccio un paio di minuti visibilmente "rincoglionito". È stato subito portato in ospedale e le sue condizioni non sono delle migliori. A differenza di Pronger, FORTUNATAMENTE, non dovrebbe averlo preso sull'occhio in pieno ma all'altezza della mascella o giù di li..
Certo che la sfiga quando si accanisce ci vede benissimo cazzarola :disgusto:
Almeno il primo ingaggio l'abbiamo vinto! :biggrin: La prima azione è stata lo specchio della partita: disco alzato in aria in avanti a casaccio, raccolto dai Bruins e portato facilmente nella nostra porta. Non ho capito il perché di tanto puck-dumping, affrettato, senza guardare, dischi gettati a casaccio; eppure la squadra non mi è nemmeno sembrata svogliata, direi piuttosto smarrita.
Infatti le reazioni da parte nostra ci sono state, solo che Boston le ha soffocate: quella dopo il primo goal è durata 30-60 secondi (il tempo di prenderne un altro :naughty: ), ma anche nel secondo periodo eravamo partiti molto forte fino al loro timeout(puntualissimo!).Poi beh è venuta fuori la frustrazione e ci siamo affossati definitivamente, specie con Hartnell e Couburn che ha tirato il disco sulle reti di protezione lasciandoci 3on5...
Serata no. Bruins bravi e cinici, ma noi siamo anche stati ben sfortunati in almeno 2 goal subiti e uno mancato. C'era poco da fare, però Bryzgalov almeno su 2 goal avrebbe potuto tenerci a galla, mi spiace essere duro ma mi sembra che si sia travestito da Boucher; 5 goal su 20 tiri sono troppi. E dire che Boston si può permettere di schierare Rask e far riposare Thomas... :suicidio:

Vista la resa on the road, ben venga la striscia di 5 gare lontano da Philadelphia. Anche se la schedule diventa davvero tosta dal 23 in poi, ci giochiamo una fetta della corsa alla Division con 3 scontri diretti.
Non ci voleva proprio l'infortunio di Couturier, una sfiga pazzesca anche se tutto sommato poteva andargli pure peggio :sad: Peccato perché aveva possibilità di crescere in questo periodo e ne avevamo un gran bisogno vista l'emergenza. Abbiamo ripreso Holmstrom dai Phantoms, immagino che Peter a livello di linee non voglia mischiare le carte. Non sarà banale con gli Avs, soprattutto dopo le recenti batoste psicologiche (concussions e il 6-0).
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Sembrerebbe essere tornato bene quello con il 28.. :truzzo: :truzzo:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

http://sports.yahoo.com/nhl/news;_ylt=A ... errankings

2. Philadelphia Flyers: GM Paul Holmgren is looking like a genius. Not only is Simmonds scoring, but Jakub Voracek, whom Holmgren acquired from Columbus in the Jeff Carter deal, plays in all situations and leads Philly forwards in average ice time (18:29).

Comunque a me la squadra continua a piacere. Tutti fanno la loro parte, belli quadrati, abbiamo infinite opzioni davanti e con queste mascheriamo qualche svarione difensivo e dei portieri (soprattutto mr. universe lí, che per ora é stato piú simpatico che bravo). Sembra anche esserci un bel clima in squadra, il che male non fa.

Nessuno ci vieta di continuare a vincere segnando un gol piú degli altri, é sempre stata la filosofia di Laviolette, ma spero si cercherá di mettere un puntello in difesa alla deadline (un giocatore in grado di farsi 20 minuti nei playoff, chessó un Toni Lydman o similare).

Cmq c'é ottimismo, continuiamo a fare punti anche in emergenza infortuni. Direi che il primo terzo (abbondante) di stagione é stato ottimo.
[align=center]Image[/align]
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:Sembrerebbe essere tornato bene quello con il 28.. :truzzo: :truzzo:
Sì il 28 sembra bravetto. :biggrin: Notevole lo scambio con Jagr.
Also, buono anche il punto tutto sommato guadagnato con gli Avs.
ClaudeGiroux wrote:2. Philadelphia Flyers: GM Paul Holmgren is looking like a genius. Not only is Simmonds scoring, but Jakub Voracek, whom Holmgren acquired from Columbus in the Jeff Carter deal, plays in all situations and leads Philly forwards in average ice time (18:29).
E si potrebbe aggiungere anche che Talbot in un terzo di stagione ha fatto più goal che in tutto l'anno scorso... Simmonds comunque è un vero spasso, sempre generoso a difendere i compagni. L'altra sera ha fatto una deflection spettacolare.
ClaudeGiroux wrote:Comunque a me la squadra continua a piacere. Tutti fanno la loro parte, belli quadrati, abbiamo infinite opzioni davanti e con queste mascheriamo qualche svarione difensivo e dei portieri (soprattutto mr. universe lí, che per ora é stato piú simpatico che bravo). Sembra anche esserci un bel clima in squadra, il che male non fa.

Nessuno ci vieta di continuare a vincere segnando un gol piú degli altri, é sempre stata la filosofia di Laviolette, ma spero si cercherá di mettere un puntello in difesa alla deadline (un giocatore in grado di farsi 20 minuti nei playoff, chessó un Toni Lydman o similare).

Cmq c'é ottimismo, continuiamo a fare punti anche in emergenza infortuni. Direi che il primo terzo (abbondante) di stagione é stato ottimo.
Non avremo molte frecce affilatissime, però sono veramente in tante a colpire, abbiamo un gioco che valorizza tutti i nuovi arrivati; la cosa soprendente è quanto siamo diventati squadra in fretta, sinceramente a inizio stagione avrei firmato anche per aver avuto 8 punti in meno. Però l'appetito vien mangiando e stasera è ESSENZIALE VINCERE. Mal che vada comunque abbiamo un margine di sicurezza sul gruppetto che si gioca gli ultimi 3 posti per la post-season.
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

Partita tesissima. Si è decisamente riaccesa la rivalità con i rags... Primo periodo a livello playoff.
La nostra prestazione mi ha ricordato quella con Boston, solo che abbiamo preso 2 goal in meno perché nel primo periodo siamo partiti concentrati e abbiamo mostrato un PK molto aggressivo, asfissiante, e almeno ci sono entrati 2 tiri stavolta...
Per carità, nel primo periodo sono stato molto soddisfatto, però già nel secondo ho avuto la stessa netta e frustrante sensazione di impotenza incontrata con Boston. Mi sembra che siano squadre di una categoria superiore, contro di loro non abbiamo alcun margine di errore, dobbiamo essere perfetti e se pescano dal cilindro un goal come quello di Stepan, non abbiamo quasi speranza di rimontare; loro hanno molto più margine.
Si poteva fare un po' meglio però...
Giroux intrappolato e mai in partita, forse non ancora in condizione per questo ritmo, però l'ho visto chiamare 5-6 volte one-timer ma mai servito da Timonen e soprattutto da Coburn che ha preferito sprecare diversi tiri inutili.
Nel PP subito dopo aver rischiato lo SHG, Jagr avrebbe fatto meglio a servire Simmonds... Poteva cambiare la partita.
Ci manca Proger cazzo, dietro siamo stati un po' generosi nel 2° e 3° periodo. Qualche difficoltà anche a cominciare l'azione (pure nel 6on5 che abbiamo sprecato).
Tutte cose che se sbagliamo paghiamo a caro prezzo. Cosa ben diversa per i rags...
Certo anche l'assenza di Briere è stata un bel limite, quest'anno abbiamo una sfiga... Ma va anche detto che avevamo un giorno in più per preparare la partita dopo il derby di NY...
Non so voi ma non ho mai sentito l'inerzia della gara da parte nostra. Credo che giocheremo per il 4°-5° posto in classifica, ma dopotutto queste gare ci servono e ci faranno crescere; sono curioso soprattutto di vedere come giochiamo contro Chicago.

Adesso vediamo cosa combiniamo contro Trap Bay...

PS: non sarà colpa sua ma... Bryzgalov quand'è che fa qualcosa in più del compitino?!? :penso:
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

Ragazzi speriamo di riprenderci giusto stasera, coi Bolts è stata una tostata d'altri tempi :sad:

L'unico momento in cui ce la siamo giocata è stata la seconda metà del primo periodo, in quel momento la squadra mi è pure piaciuta, abbiamo decisamente velocizzato il gioco (molto meglio per affrontare la1-3-1), dopo il solito inizio lento e impreciso (PP osceno, soprattutto Voracek), il goal era nell'aria e infatti abbiamo segnato.
Peccato non aver continuato su quella scia... Cioè, li abbiamo completamente outshot nel primo periodo, 17a4, per trovarci con un misero 1a1 ed essere massacrati nel secondo, soprattutto perché ci siamo annichiliti da soli in penalità stupide... Solo 3 tiri in tutto il secondo periodo!
Non so quale istinto suicida mi abbia spinto a vedere anche uno straziante terzo periodo. La partita si era già chiusa con i geniali 4min di Talbot e relativo PPG... 20 minuti per vedere 7 icing di Tampa e pure il quinto goal. :disgusto:

Certo che per prendere 5 goal su 16 tiri bisogna impegnarsi eh... (S%=0.6875)
Finita la striscia di 7 vittorie siamo crollati in attacco; di goal ne abbiamo sempre presi, ma ce le siamo quasi sempre giocata segnando +o- quanto gli avversari, adesso in 5 partite abbiamo messo insieme solo 9 goal e ben 4 sconfitte. Come mai???

Ma poi, quanti goal abbiamo preso in stagione come il primo di Stamkos? Bryz concede un mucchio di rebound e i D fanno le belle statuine. Bruins e Rags ci hanno massacrati così...

Unica nota positiva: Simmond pesta come un fabbro :D

Stasera gioca Bob :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Steelhead wrote:Ragazzi speriamo di riprenderci giusto stasera, coi Bolts è stata una tostata d'altri tempi :sad:

L'unico momento in cui ce la siamo giocata è stata la seconda metà del primo periodo, in quel momento la squadra mi è pure piaciuta, abbiamo decisamente velocizzato il gioco (molto meglio per affrontare la1-3-1), dopo il solito inizio lento e impreciso (PP osceno, soprattutto Voracek), il goal era nell'aria e infatti abbiamo segnato.
Peccato non aver continuato su quella scia... Cioè, li abbiamo completamente outshot nel primo periodo, 17a4, per trovarci con un misero 1a1 ed essere massacrati nel secondo, soprattutto perché ci siamo annichiliti da soli in penalità stupide... Solo 3 tiri in tutto il secondo periodo!
Non so quale istinto suicida mi abbia spinto a vedere anche uno straziante terzo periodo. La partita si era già chiusa con i geniali 4min di Talbot e relativo PPG... 20 minuti per vedere 7 icing di Tampa e pure il quinto goal. :disgusto:

Certo che per prendere 5 goal su 16 tiri bisogna impegnarsi eh... (S%=0.6875)
Finita la striscia di 7 vittorie siamo crollati in attacco; di goal ne abbiamo sempre presi, ma ce le siamo quasi sempre giocata segnando +o- quanto gli avversari, adesso in 5 partite abbiamo messo insieme solo 9 goal e ben 4 sconfitte. Come mai???

Ma poi, quanti goal abbiamo preso in stagione come il primo di Stamkos? Bryz concede un mucchio di rebound e i D fanno le belle statuine. Bruins e Rags ci hanno massacrati così...

Unica nota positiva: Simmond pesta come un fabbro :D

Stasera gioca Bob :forza:

Ci rialziamo contro i Pens e sinceramente ci voleva proprio perché arrivare al Winter Classic in questo momento così scadente di forma non era proprio una gran cosa, almeno abbiamo un po rialzato il morale e adesso sarà spettacolo contro questi Rangers che quest'anno proprio non digeriamo.
Sinceramente sul problema offensivo non sono sorpreso, lo avevo detto eh, bastava un momento di calo di Jagr, Read , Giroux ed Hartnell (quelli che ci stanno tenendo in piedi quest'anno) ed ecco che l'anonimo Briere di quest'anno (ma che cavolo gli è successo??) , l'indecifrabile Voracek e l'acerbo Schenn non sono riusciti ad essere in grado di prendere le redini. Ah e dimenticavo anche JvR, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori è tornato sul ghiaccio si come presenza, ma è totalmente un corpo estraneo, leggevo che secondo alcuni report JvR sia ancora infortunato, non so quanto gli faccia/ci faccia bene che giochi in queste condizioni.

Su Bryz ho ormai finito le parole, per me non è ancora ai livelli di Boucher, ma da uno che si prende 7 milioni di dollari io mi aspetto che abbia una media migliore di 3 goal a partita...attualmente Bobrovsky sta facendo meglio di lui, e questo è innegabile...giusto che nel Winter Classic scenda lui sul ghiaccio.
Riguardo i goal lo notavo pure io, prendiamo sempre questa tipologia di goal dove il difensore tira di lato alla porta e il compagno di squadra o la devia al volo oppure di rimbalzo sulla balaustra la mette dentro, quest'anno di goal così ne ho contati almeno 8 presi, e sinceramente in questo caso darei poche colpe a Bryz (o a Bob ) ma più alla difesa che rimane imbambolata in questa situazione.
Image Image Image
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

The Answer Palermitano wrote:Ci rialziamo contro i Pens e sinceramente ci voleva proprio perché arrivare al Winter Classic in questo momento così scadente di forma non era proprio una gran cosa, almeno abbiamo un po rialzato il morale e adesso sarà spettacolo contro questi Rangers che quest'anno proprio non digeriamo.
Ci voleva proprio. Stavo quasi per spegnere tutto all'ennesimo goal preso dopo una manciata di secondi, poi però si è visto che eravamo più determinati-attenti-cattivi delle ultime uscite. Non mi è piaciuto il terzo periodo, ci siamo cullati troppo, nel giro di qualche istante abbiamo rischiato di regalare la partita (se non ricordo male abbiamo infilato: breakaway mancato da Voracek, subito dopo goal di Kennedy, penalità too many men on ice che ha vanificato il timeout).
The Answer Palermitano wrote:Sinceramente sul problema offensivo non sono sorpreso, lo avevo detto eh, bastava un momento di calo di Jagr, Read , Giroux ed Hartnell (quelli che ci stanno tenendo in piedi quest'anno) ed ecco che l'anonimo Briere di quest'anno (ma che cavolo gli è successo??) , l'indecifrabile Voracek e l'acerbo Schenn non sono riusciti ad essere in grado di prendere le redini. Ah e dimenticavo anche JvR, dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori è tornato sul ghiaccio si come presenza, ma è totalmente un corpo estraneo, leggevo che secondo alcuni report JvR sia ancora infortunato, non so quanto gli faccia/ci faccia bene che giochi in queste condizioni.
Purtroppo hai ragione. Briere è semplicemente assente, forse demotivato (all'inizio con Tampa si è sbattuto con un po' di lavoro sporco poi è svanito come al solito); Voraceck imho molto male nelle ultime partite, non ha mai colto l'attimo, ha sbagliato un sacco di passaggi chiave e banali; Schenn come dici è ancora acerbo (almeno Couturier ha fatto vedere qualcosa); JVR nell'ultimo mese è stato un fantasma, farebbe bene a curarsi definitivamente, se penso al finale dell'anno scorso e alla sua resa nei PO non può continuare così...
The Answer Palermitano wrote: Su Bryz ho ormai finito le parole, per me non è ancora ai livelli di Boucher, ma da uno che si prende 7 milioni di dollari io mi aspetto che abbia una media migliore di 3 goal a partita...attualmente Bobrovsky sta facendo meglio di lui, e questo è innegabile...giusto che nel Winter Classic scenda lui sul ghiaccio.
Riguardo i goal lo notavo pure io, prendiamo sempre questa tipologia di goal dove il difensore tira di lato alla porta e il compagno di squadra o la devia al volo oppure di rimbalzo sulla balaustra la mette dentro, quest'anno di goal così ne ho contati almeno 8 presi, e sinceramente in questo caso darei poche colpe a Bryz (o a Bob ) ma più alla difesa che rimane imbambolata in questa situazione.
No certo, i tipici goal che prendiamo sono responsabilità della difesa. Bob comunque sembra trovarsi più a suo agio e dare sicurezza alla difesa; forse lo dico perché quando gioca lui mi sento molto più sicuro, sarà anche che è già ambientato, ma dopotutto il problema di Bryzgalov credo sia psicologico. Non dico che faccia cose scandalosamente eclatanti però di goal su tiri normali-parabilissimi ne ha presi troppi, nessuno chiede i miracoli, infatti per il momento (RS) il lavoro di Bob va più che bene. Doverosa la conferma al Winter Classic, speriamo che il fatto di mancare un evento del genere dia una scossa a Bryz! :wink:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ci siamo ...speriamo bene dai cazzo
Image Image Image
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

Ci siamo dai.
Mi aspettavo di più dall'inizio di partita - sarà stata colpa dei Rags soporiferi - poi però negli ultimi minuti la partita si è fatta spettacolare. Hartnell è fantastico, moolto carico, ha fatto un numero magnifico per evitare l'offside e lanciare Giroux in breakaway; lì è stato veramente bravo Lundqvist ad anticiparlo, peccato. Abbiamo avuto anche altre 2 occasioni niente male, speriamo di non farci fregare!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Steelhead wrote:Ci siamo dai.
Mi aspettavo di più dall'inizio di partita - sarà stata colpa dei Rags soporiferi - poi però negli ultimi minuti la partita si è fatta spettacolare. Hartnell è fantastico, moolto carico, ha fatto un numero magnifico per evitare l'offside e lanciare Giroux in breakaway; lì è stato veramente bravo Lundqvist ad anticiparlo, peccato. Abbiamo avuto anche altre 2 occasioni niente male, speriamo di non farci fregare!!!

superiamo il muro Lundqvist con il 1° goal in NHL per Schenn...dai :metal: :metal:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Claude :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Davvero simpatico Rupp con il saluto di Jagr, si mostra soprattutto originale.. :icon_paper:
Image Image Image
Steelhead
Rookie
Rookie

Post by Steelhead »

Insopportabili questi rags oh...
Per una bella fetta di secondo periodo li abbiamo disintegrati, tanto che 2 goal ci andavano pure stretti. Poi beh è successo il solito... Possiamo solo continuare con l'outshooting, vediamo se continuano a reggere. Peccato aver perso la lead di 2 goal subito, ero proprio curioso di vedere cosa si inventavano i rags...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Gli regaliamo letteralmente il 2 a 2 con la porcata di Bob e loro approfittano del momento per ribaltare il tutto...fanculo
Image Image Image
Locked