The Road to Indianapolis - NFL Season
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: The Road to Indianapolis - NFL Season
Scusate l'OT, se andate sul sito dei chicagobears e selezionate nei video "Matt Forte mic'd, mentre entra in end zone al 52esimo secondo nel pubblico si vede una persona con la giacca grigia che salta come un pazzo, sono io :D
- steve
- Pro

beh pre-draft dello scorso anno ovvio che avrei preferito un giocatore SICURO, ma è da quando ha rifiutato di entrare al draft che dico che sarà un BUST Luck! son due cose completamente staccate!Porsche 928 wrote:The Goods wrote: non so perchè, ma mi sa che in questo post c'è un minimo di risentimento e di "ve l'avevo detto"![]()
(CAM![]()
![]()
)
Io mi ricordo una diretta del draft..."avete detto tutto voi", "a me va bene qualsiasi altra cosa..."
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
steve wrote:beh pre-draft dello scorso anno ovvio che avrei preferito un giocatore SICURO, ma è da quando ha rifiutato di entrare al draft che dico che sarà un BUST Luck! son due cose completamente staccate!Porsche 928 wrote:
Io mi ricordo una diretta del draft..."avete detto tutto voi", "a me va bene qualsiasi altra cosa..."
Io parlavo di Cam e de "ve l'avevo detto" che avevo quotato, comunque si scherza eh.
Pensa che io pensavo che Carr era una schiappa quando l'abbiamo pescato, pensa come mi sbagliavo...
Ah Carr si puo benissimo mettere assieme a Leaf e SpaceJamarcus, rientra in quella categoria.
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
e quando precisamente avresti voluto AJ Green quest' anno e Luck l' anno prossimo? Lì ancora non eri convinto del bust?steve wrote: beh pre-draft dello scorso anno ovvio che avrei preferito un giocatore SICURO, ma è da quando ha rifiutato di entrare al draft che dico che sarà un BUST Luck! son due cose completamente staccate!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tendenzialmente non prenderei RB tanto in alto, soprattutto nelle prime cinque, perchè è un ruolo troppo soggetto a infortuni e usura in generale.The Goods wrote:come sempre, il draft è SEMPRE una scommessa, soprattutto in NFL dove il gradino tra college e pro è abbastanza importante.alesele wrote:Io comunque con la storia di Luck ci andrei cauto.E' vero che è un bel QB ma anche Leaf e Russel al collegge sembravano dei mostri sacri futuri hall of famer Nfl,ed invece hanno fatto cacare(usando il termine più gentile che posso usare).Dico ciò perchè pensare che una squadra Nfl perda apposta partite per draftare un Qb che deve dimostare ancora tutto mi sembra assurdo.Poi Luck l'ho visto perchè mi piace il football universitario ed è veramente bravo,ma continuo a sostenere che il giocatore che potrebbe davvero fare sfracelli in Nfl è Trent Richardson RB di Alabama.Ecco lui secondo me è veramente devastante.
Trent Richardson è un altro probabilissimo top 10 (a stare larghi) ed è potenzialmente un futuro feature-back da leccarsi i baffi.
purtroppo è quel "potenzialmente" a fare tutta la differenza di questo mondo![]()
però, se si parla di NFL ready, è indiscutibile che Luck sia il top QB in board, così come Richardson lo è tra i RB.
Dal 2006 al 2011 - sei draft - quattro volte sono stati scelti RB nella top ten: Reggie Bush (2006 - 2a), Adrian Peterson (2007 - 7a ), Darren McFadden (2008 - 4a), C.J. Spiller (2010 - 9a).
Credo che Richardson rientri nella categoria degli AD e dei DMC; però preferisco un QB - e in genere se sto lì ne ho bisogno - o un Off. Tackle che mi sistemi la posizione per più di 10 anni. Perchè metti caso che mi becco uno Spiller...

- steve
- Pro

esatto li non ero ancora convinto... avendo bypassato Green, mi son sempre più autoconvinto che Luck sarà un Bust, glielo auguro con tutto il cuore... poi oh voi dite che non potrà assolutamente esserlo per non so quale motivo... vedremo.. tanto sbagliare per sbagliare, tantovale spararla grossa.. anche newton era nel sondaggio tra le peggiori scelte del draft...azazel wrote:e quando precisamente avresti voluto AJ Green quest' anno e Luck l' anno prossimo? Lì ancora non eri convinto del bust?steve wrote: beh pre-draft dello scorso anno ovvio che avrei preferito un giocatore SICURO, ma è da quando ha rifiutato di entrare al draft che dico che sarà un BUST Luck! son due cose completamente staccate!
- azazel
- Pro

voi dite chi? Io Luck non l ho visto giocare tante volte, quindi mi limito a leggere quello che si dice e quello che ne scrivono, poi oh...tu dici che lo sarà assolutamente (un bust), quindi immagino che avrai motivi validi per pensarlo, visto qualche partita, ecc ecc...per carità ognuno può autoconvincersi di tutto e del contrario di tutto. Poi si può sempre cambiare idea, come te (o tanti altri) su Newton, per esempio, ci sta.steve wrote:esatto li non ero ancora convinto... avendo bypassato Green, mi son sempre più autoconvinto che Luck sarà un Bust, glielo auguro con tutto il cuore... poi oh voi dite che non potrà assolutamente esserlo per non so quale motivo... vedremo.. tanto sbagliare per sbagliare, tantovale spararla grossa.. anche newton era nel sondaggio tra le peggiori scelte del draft...azazel wrote: e quando precisamente avresti voluto AJ Green quest' anno e Luck l' anno prossimo? Lì ancora non eri convinto del bust?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Se Luck è un bust lasciatelo pure finchè non arriva a noi. 

- steve
- Pro

azazel wrote:voi dite chi? Io Luck non l ho visto giocare tante volte, quindi mi limito a leggere quello che si dice e quello che ne scrivono, poi oh...tu dici che lo sarà assolutamente (un bust), quindi immagino che avrai motivi validi per pensarlo, visto qualche partita, ecc ecc...per carità ognuno può autoconvincersi di tutto e del contrario di tutto. Poi si può sempre cambiare idea, come te (o tanti altri) su Newton, per esempio, ci sta.steve wrote: esatto li non ero ancora convinto... avendo bypassato Green, mi son sempre più autoconvinto che Luck sarà un Bust, glielo auguro con tutto il cuore... poi oh voi dite che non potrà assolutamente esserlo per non so quale motivo... vedremo.. tanto sbagliare per sbagliare, tantovale spararla grossa.. anche newton era nel sondaggio tra le peggiori scelte del draft...
nono io gliela sto tirando, cosi impara a rimanere un altro anno al college
- ston78
- Rookie

Record NFL in pericolo:
Single season passing yards: Dan Marino, 5084
Player On pace for…
Tom Brady 5768
Drew Brees 5661
Aaron Rodgers 5422
Cam Newton – R 4806
Single season passer rating: Peyton Manning, 121.1
Player On pace for…
Aaron Rodgers 125.7
Single season rushing yards by a QB: Michael Vick, 1039
Player On pace for…
Michael Vick 992
Single season yards from scrimmage: Chris Johnson, 2509
Player On pace for…
Matt Forte 2493
Fred Jackson 2346
Single season receiving yards: Jerry Rice, 1848
Player On pace for…
Wes Welker 2093
Steve Smith 1870
Single season receptions: Marvin Harrison, 143
Player On pace for…
Wes Welker 136
Single season TD receptions: Randy Moss, 23
Player On pace for…
Calvin Johnson 23
(More after the jump)…
Single season receiving yards for a TE: Kellen Winslow Sr., 1290
Player On pace for…
Jimmy Graham 1541
Single season receptions for a TE: Tony Gonzalez, 102
Player On pace for…
Jimmy Graham 103
Single season sacks: Michael Strahan, 22.5
Player On pace for…
Jared Allen 26
DeMarcus Ware 21
Jason Pierre-Paul 20
Single season points scored: LaDainian Tomlinson, 186
Player On pace for…
Dan Bailey – R 173
Single season passing yards: Dan Marino, 5084
Player On pace for…
Tom Brady 5768
Drew Brees 5661
Aaron Rodgers 5422
Cam Newton – R 4806
Single season passer rating: Peyton Manning, 121.1
Player On pace for…
Aaron Rodgers 125.7
Single season rushing yards by a QB: Michael Vick, 1039
Player On pace for…
Michael Vick 992
Single season yards from scrimmage: Chris Johnson, 2509
Player On pace for…
Matt Forte 2493
Fred Jackson 2346
Single season receiving yards: Jerry Rice, 1848
Player On pace for…
Wes Welker 2093
Steve Smith 1870
Single season receptions: Marvin Harrison, 143
Player On pace for…
Wes Welker 136
Single season TD receptions: Randy Moss, 23
Player On pace for…
Calvin Johnson 23
(More after the jump)…
Single season receiving yards for a TE: Kellen Winslow Sr., 1290
Player On pace for…
Jimmy Graham 1541
Single season receptions for a TE: Tony Gonzalez, 102
Player On pace for…
Jimmy Graham 103
Single season sacks: Michael Strahan, 22.5
Player On pace for…
Jared Allen 26
DeMarcus Ware 21
Jason Pierre-Paul 20
Single season points scored: LaDainian Tomlinson, 186
Player On pace for…
Dan Bailey – R 173
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bailey andato undrafted, cosa abbastanza strana visto che era stato il n.1 della Nazione l'anno prima.
Secondo me quello di Marino può veramente cadere.
Secondo me quello di Marino può veramente cadere.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Segnalo questo nuovo sito ( http://www.aggregafootball.eu/ ) che è un'aggregatore di feed rss sul mondo del football, sia NFL, che NCAA che italiano ed europeo. Bella iniziativa.
- azazel
- Pro

hanno anche il link alle trasmissioni sul football di radio playitAngyair wrote:Segnalo questo nuovo sito ( http://www.aggregafootball.eu/ ) che è un'aggregatore di feed rss sul mondo del football, sia NFL, che NCAA che italiano ed europeo. Bella iniziativa.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Chissà chi l'avrà segnalati....azazel wrote:hanno anche il link alle trasmissioni sul football di radio playitAngyair wrote:Segnalo questo nuovo sito ( http://www.aggregafootball.eu/ ) che è un'aggregatore di feed rss sul mondo del football, sia NFL, che NCAA che italiano ed europeo. Bella iniziativa.
- azazel
- Pro

Penso si siano accorti da soli dell' importanza mediatica del progetto
no?