Philadelphia 76ers
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers
Tra poco bellissima sfida con i Pacers, si affrontano due delle squadre che meglio hanno iniziato questa stagione. Mi piace un sacco questa versione di Indiana, squadra solidissima e molto temibile e con un giocatore ammorbante, tale Paul George.
Loro stasera sono senza Granger, un motivo in più per cercare di portarla a casa a tutti i costi.
Loro stasera sono senza Granger, un motivo in più per cercare di portarla a casa a tutti i costi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Bel primo tempo. Ottima la prova del rookie Vucevic che ci mette difesa e intensità oltre a 8 punti.Bene Lou; molte palle perseRocky wrote:Tra poco bellissima sfida con i Pacers, si affrontano due delle squadre che meglio hanno iniziato questa stagione. Mi piace un sacco questa versione di Indiana, squadra solidissima e molto temibile e con un giocatore ammorbante, tale Paul George.
siamo sopra nel punteggio.

- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Adesso i risultati cominciano a rendere più solide anche le stats.
Bell'inizio, davvero un bell'inizio. Speriamo di continuare a correre e vediamo cosa si riesce a fare in questo back2back2back: finora solo i Thunder sono stai in grado di uscirne 3-0, se non sbaglio.
Ottimo Vucevic che sorpresa!
E stasera diamo una occhiata da vicino a DMC (sigh...)
Bell'inizio, davvero un bell'inizio. Speriamo di continuare a correre e vediamo cosa si riesce a fare in questo back2back2back: finora solo i Thunder sono stai in grado di uscirne 3-0, se non sbaglio.
Ottimo Vucevic che sorpresa!
E stasera diamo una occhiata da vicino a DMC (sigh...)
-
serfi82
- Newbie

mamma mia che partita, bellissima e solida in difesa, peccato per quei falli + canestro concessi a hibbert che si dimostra l'unico pericoloso. Grandissimo Young che si prende 4 sfondamenti. finalmente un buon Igoudala, e il solito Brand, che però fortunatamente sta notte decide di fre 4 falli veloci per giocare poco e nn rovinare la festa..
- Brian_di_Nazareth
- Senior

E che dire del buon Vucevic che se gli danno una ventina di minuti scarsi a partita, mi sfiora la doppia doppia?
Troppa manna, quanto dura?
Troppa manna, quanto dura?
- Rocky
- Pro

Con un Hawes del genere, stasera leggermente in difficoltà con Hibbert, il quintetto piccolo con Thad da 4 e due guardie come Lou e Jrue mi fa impazzire. Se non ci fosse James Harden al momento Young potrebbe benissimo essere il sesto uomo dell'anno, entra e cambia la partita, tutte le sere.
Beh dai, l'anno scorso 3-13 ad inizio stagione. Leggermente meglio a 'sto giro.
Beh dai, l'anno scorso 3-13 ad inizio stagione. Leggermente meglio a 'sto giro.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Numeri 1!!!!!!!
- Rocky
- Pro

http://www.nba.com/statscube/team-vs-pl ... 2;season=r
Incredibile il rendimento che sta avendo la squadra con Thad in campo.
“People are going to have to start talking about him for All-Defensive Team,” Collins said. “He blows up every screen-and-roll. He absolutely gets out there, hedges, gets back. His speed and quickness is amazing.”
Incredibile il rendimento che sta avendo la squadra con Thad in campo.
“People are going to have to start talking about him for All-Defensive Team,” Collins said. “He blows up every screen-and-roll. He absolutely gets out there, hedges, gets back. His speed and quickness is amazing.”

- Brian_di_Nazareth
- Senior

Dollari ben spesi finora.
Penso che quando Collins si gira verso la panca e vede Williams-Turner-Nocioni(vabbè)-Young-Vucevic gli scappi un sorriso.
Quintetto più che dignitoso per quanto visto in questo scorso di stagione.
Se penso alla nostra difesa attuale e che Eddie Jordan aveva a disposizione sostanzialmente gli stessi uomini, capisco cosa vuol dire saper allenare un team.
Penso che quando Collins si gira verso la panca e vede Williams-Turner-Nocioni(vabbè)-Young-Vucevic gli scappi un sorriso.
Quintetto più che dignitoso per quanto visto in questo scorso di stagione.
Se penso alla nostra difesa attuale e che Eddie Jordan aveva a disposizione sostanzialmente gli stessi uomini, capisco cosa vuol dire saper allenare un team.
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

- NBA Team: Sixers
Parole sante Brian...
Ho finito di vedere quella coi Pacers un paio di ore fa e sono rimasto impressionato positivamente, persino Iguodala ha messo un tiro decisivo (quasi, toh), ma tutti sono entrati in almeno un'azione chiave negli ultimi minuti, in attacco e in difesa, stiamo proprio giocando come una squadra vera
Abbiamo anche abbastanza c..o perchè praticamente a tutte le squadre che abbiamo affrontato è mancato almeno un giocatore importante o due (Jefferson, Ellis, Stuckey + Gordon, Granger + Hill etc) ma questo non toglie nulla alle prestazioni sul campo.
La difesa è impressionante e l'intensità pure, tutti si buttano sulle palle vaganti, stoppate, recuperi, un piacere vederli così vogliosi, davvero
Sono MOLTO interessato a vedere come gestirà i minuti Collins in queste altre due partite, ieri Iguodala 40 min e Holiday 38, tra poco vedremo molto + Turner presumo, probabilmente anche Meex e magari Battie x 5-7 minuti se serve.
(una curiosità, chi di voi le vede in diretta? io quasi sempre in registrata dopo cena, evitando accuratamente x tutto il giorno di vedere il risultato...)
Ho finito di vedere quella coi Pacers un paio di ore fa e sono rimasto impressionato positivamente, persino Iguodala ha messo un tiro decisivo (quasi, toh), ma tutti sono entrati in almeno un'azione chiave negli ultimi minuti, in attacco e in difesa, stiamo proprio giocando come una squadra vera
Abbiamo anche abbastanza c..o perchè praticamente a tutte le squadre che abbiamo affrontato è mancato almeno un giocatore importante o due (Jefferson, Ellis, Stuckey + Gordon, Granger + Hill etc) ma questo non toglie nulla alle prestazioni sul campo.
La difesa è impressionante e l'intensità pure, tutti si buttano sulle palle vaganti, stoppate, recuperi, un piacere vederli così vogliosi, davvero
Sono MOLTO interessato a vedere come gestirà i minuti Collins in queste altre due partite, ieri Iguodala 40 min e Holiday 38, tra poco vedremo molto + Turner presumo, probabilmente anche Meex e magari Battie x 5-7 minuti se serve.
(una curiosità, chi di voi le vede in diretta? io quasi sempre in registrata dopo cena, evitando accuratamente x tutto il giorno di vedere il risultato...)
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Ragazzi, sto vedendo la partita, siete una bellissima squadra, giovane, con gente intelligente e gente sveglia, giocate duro in difesa e gradevoli in attacco, complimenti davvero.
Detto questo, perché la gente non va a palazzo? Anche stasera vuoto. Eppure Filadelfia è una città che ama la squadra e il basket, possibile che una così bella squadrina come avete da un paio di anni non la vada a vedere nessuno? E' assurdo.
Detto questo, perché la gente non va a palazzo? Anche stasera vuoto. Eppure Filadelfia è una città che ama la squadra e il basket, possibile che una così bella squadrina come avete da un paio di anni non la vada a vedere nessuno? E' assurdo.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
In effetti fà impressione vedere il WFC semivuoto.Winnipeg Jets wrote:Ragazzi, sto vedendo la partita, siete una bellissima squadra, giovane, con gente intelligente e gente sveglia, giocate duro in difesa e gradevoli in attacco, complimenti davvero.
Gran partita per Eltone e Meeks...sì proprio loro! e massacriamo i Kings
Allen 5 punti

- The Answer Palermitano
- Pro

mi fa venire una rabbia sta cosa che manco t'immagini, la base del progetto della nuova proprietà era ricucire il legame tra la Città ed i 76ers e per fare questo hanno deciso di mettere i biglietti a prezzi stracciati per tutta la stagione, capisco che non c'è stato il colpo di mercato che infiamma i sogni (era anche sicuro aspettarsi non ci sarebbe stato), ma cazzo siamo 7-2, capisco difficile il Sold Out con i Kings ma almeno 15-17 mila persone me le aspetto e che cazzo, non so i dati ufficiali ma per me si arrivava a stento a ai 9 mila.Winnipeg Jets wrote:Ragazzi, sto vedendo la partita, siete una bellissima squadra, giovane, con gente intelligente e gente sveglia, giocate duro in difesa e gradevoli in attacco, complimenti davvero.
Boh la gente non la capisco, alla fine si riverserà al WFC solo per i Big Match dove tutti andranno a vedere LeBron, Wade, Kobe, Howard, Rose e compagnia cantante..e che schifo però..
Venendo a noi: i Kings , come i Pistons ed i Raptors,sono pochissimi roba, me ne rendo conto, però queste partite facili in una stagione importante si devono anche vincere e sinceramente ne ho viste tante squadre "forti" affrontare queste squadre sulla carta spacciate e perdere o vincere con scarti "striminziti" , mentre più che altro io porrei l'attenzione più che sulle vittorie in se, per il modo, per la sicurezza , in tutte queste partite la squadra avversaria è rimasta in gioco non oltre il 5-6 minuto del 2° quarto e questo mi sembra un dato da sottolineare.
Partitonza di Brand che sinceramente quando gioca così mi fa scendere la lacrimuccia, "ahhhhh Come gioca Brand" mi verrebbe da dire, peccato che il talento immenso di questo ragazzo sia ormai nel corpo di una foca monaca, di un campidoglio ammarato, di un mammut , e quando vedo giocar Brand mi sovviene il Webber dell'era Iverson, abbiamo avuto questi 2 immensi giocatori nella nostra franchigia, e in entrambe i casi abbiamo dovuti sognare quello che avrebbero potuto davvero darci
Peccato per Turner che non raggiungi la tripla doppia per un soffio, ha passato praticamente tutto il 4° quarto a passarla via quella palla, a chiunque , peccato che la maggior parte delle volte o fermavano il compagno con il fallo mandandolo alla lunetta oppure trovava il sega di turno che faceva un tiraccio
E in questo periodo non c'è attimo di riposo, dopo i Pacers ed i Kings domani notte andiamo nientepopòdimenoche al Madison per affrontare i Knicks di Carmelo e di Stout.
Test super importante , intanto perché è la 3° partita nel giro di un niente e poi è una partita che può far davvero capire se questo record è solo frutto del calendario, o se i Sixers, sono tornati.
- mazararava
- Rookie

qualcuno sà qualcosa su Hawes?