Dallas Mavericks: We All Nowitzness
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness
Mahinmi è un giocatore che ha un senso, deve disciplinarsi un attimo ma con Kidd a farlo girare i progressi già si vedono, a differenza di quella sega di Haywood che per me rimane uno dei centri più scarsi e sopravvalutati di tutta la Nba.
Stanotte immenso Kidd, ha fatto girare la squadra come un orologio. Miglioramenti evidenti da parte di Odom.
Non riuscirò mai a farmi piacere Delonte West.
Stanotte immenso Kidd, ha fatto girare la squadra come un orologio. Miglioramenti evidenti da parte di Odom.
Non riuscirò mai a farmi piacere Delonte West.
-
suazo80
- Newbie

Ma che giocatore è Kidd?!?! :D
-
francilive
- Pro

il giorno che smetterà di giocare sarò un uomo molto tristesuazo80 wrote:Ma che giocatore è Kidd?!?! :D
Kidd
-
talo82
- Rookie

- NBA Team: Dallas
finalmente una vittoria!!!!!dai perdere contro i raps non può essere possibile quindi non la considero nemmeno tanto..ancora un bel mahinmi e finalemte qualcosa di buono anche da vincredible (ma con sefolosha credo sarebbe andata a finire come le altre prestazioni tristi). purtroppo continuano a giocare poco, anzi non giocare i giovanotti numero 3, 20 e 32..ah, ma cosa ce ne facciamo di yi?!?!? vogliamo fare una squadra con solo 3 e 4? ma cousins è così brutto?!?!?!?!?
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
Effettivamente se Cousins dovesse essere davvero ai ferri corti con i Kings io una bella offertina fossi in Cuban la farei, potrebbe rivelarsi un C dominante da qui ai prossimi anni...
Haywood invece sempre peggio, ha giocato decentemente solo i 4 mesi dopo lo scambio con Washington giusto per prendersi il contrattone... Spero vivamente che questa sia la sua ultima stagione nella big D...
Haywood invece sempre peggio, ha giocato decentemente solo i 4 mesi dopo lo scambio con Washington giusto per prendersi il contrattone... Spero vivamente che questa sia la sua ultima stagione nella big D...
- dNow
- Rookie

E chi se lo cucca con quel contrattone???
...Giusto per concepire di che si parla:
Brendan Haywood
2011/12
$7,624,500
2012/13
$8,349,000
2013/14
$9,073,500
2014/15
$9,798,000
2015/16 TO
$10,522,500
E' peggio di Dampier!
Brendan Haywood
2011/12
$7,624,500
2012/13
$8,349,000
2013/14
$9,073,500
2014/15
$9,798,000
2015/16 TO
$10,522,500
E' peggio di Dampier!
-
francilive
- Pro

Almeno Dampier in campo qualcosa faceva, un minimo di presenza difensiva la dava. Haywood invece è del tutto inconsistente.dNow wrote:E chi se lo cucca con quel contrattone???
Brendan Haywood
2011/12
$7,624,500
2012/13
$8,349,000
2013/14
$9,073,500
2014/15
$9,798,000
2015/16 TO
$10,522,500
E' peggio di Dampier!
- Vitor #41
- Pro

per quest'anno lo si tiene, poi amnesty e passa la paura.
- Tommy
- Rookie

- NFL Team: Dallas Cowboys
Esatto.Vitor #41 wrote:per quest'anno lo si tiene, poi amnesty e passa la paura.
- dNow
- Rookie

Ah ottimo! Non sapevo che l'amnesty si potesse usare fino al 2015 :)
In tal caso speriamo in un'esplosione di Mahinmi...semmai accadesse saremmo a cavallo col cap per il prossimo anno!
Con 32M si potrebbe prendere sicuramente almeno una superstar
In tal caso speriamo in un'esplosione di Mahinmi...semmai accadesse saremmo a cavallo col cap per il prossimo anno!
Con 32M si potrebbe prendere sicuramente almeno una superstar
-
talo82
- Rookie

- NBA Team: Dallas
ma come si fa a dare 5 anni di contratto a un haywood di 32 anni a quelle cifre senza che abbia mai fatto niente di più del "compitino"??? ma alla fine il contratto di carter com'è? non ho ancora capito se gioca solo questa stagione o anche le prossime 2 (sarebbe un altro fardello).
ah, ma perchè wright è sempre incravattato? infortunio, mancanza di forma o è effettivamente scarso?
ah, ma perchè wright è sempre incravattato? infortunio, mancanza di forma o è effettivamente scarso?
- dNow
- Rookie

Sia Vince che Odom hanno il prossimo anno solo parzialmente garantito, quindi non dovrebbero pesare molto nel salary ;)
Piuttosto io spero che almeno si faccia falciare il prato e riparare il tetto il buon Cuban perché amnesty o non amnesty quei circa 45 (quarantacinque!!) Milioni di verdoni dovrà pagargli al nostro "onesto mestierante"...
Piuttosto io spero che almeno si faccia falciare il prato e riparare il tetto il buon Cuban perché amnesty o non amnesty quei circa 45 (quarantacinque!!) Milioni di verdoni dovrà pagargli al nostro "onesto mestierante"...
- Vitor #41
- Pro

ah, stasera dovrebbe essere la millesima in Nba per Dirk
- dNow
- Rookie

Esatto!!! 1000th game che il capitano chiaramente non stecca
Oltre a questo però, boxscore alla mano, mi sembra che la squadra stia crescendo niente male. Ok che questi Suns sono veramente poca cosa, però tutto è sembrato girare come doveva: 51 punti dalla panca per quella che dovrebbe essere la nostra vera arma in più: ben 3 giocatori da 30 minuti che escono dal pino. Inoltre se Vincredible continua a passarla così gli si possono anche perdonare la percentuali orribili dal campo...
Unica nota negativa, il problema centro. Non ho visto la partita ma Gortat veniva da 5 punti in 20 min e contro di noi ne ha messi giù 22 in quasi 40 min con 10 carambole. Per carità, è un buon giocatore e non mi farebbe schifo averlo ma temo che questo exploit sia gran parte merito dei nostri lunghi.
Se non troviamo un C valido dubito avremo chance di repeat.
Oltre a questo però, boxscore alla mano, mi sembra che la squadra stia crescendo niente male. Ok che questi Suns sono veramente poca cosa, però tutto è sembrato girare come doveva: 51 punti dalla panca per quella che dovrebbe essere la nostra vera arma in più: ben 3 giocatori da 30 minuti che escono dal pino. Inoltre se Vincredible continua a passarla così gli si possono anche perdonare la percentuali orribili dal campo...
Unica nota negativa, il problema centro. Non ho visto la partita ma Gortat veniva da 5 punti in 20 min e contro di noi ne ha messi giù 22 in quasi 40 min con 10 carambole. Per carità, è un buon giocatore e non mi farebbe schifo averlo ma temo che questo exploit sia gran parte merito dei nostri lunghi.
Se non troviamo un C valido dubito avremo chance di repeat.
- Vitor #41
- Pro

ma infatti io sono molto pessimista su eventuali chance di repeat, quest'anno me lo prendo così come viene, come un post-sbronza
comunque i segnali di crescita ci sono, siamo tornati a dominare a rimbalzo, la panchina ha prodotto tanto e ci ha fatto vincere la partita, ma soprattutto sottolineo i 30 assist su 38 canestri dal campo che è una roba pazzesca.
comunque i segnali di crescita ci sono, siamo tornati a dominare a rimbalzo, la panchina ha prodotto tanto e ci ha fatto vincere la partita, ma soprattutto sottolineo i 30 assist su 38 canestri dal campo che è una roba pazzesca.