Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Pablets wrote: Belin dai il Forest è finito il C1 ed è risalito solo due anni fa...non esagerate :D e poi è una storia strana (in patria non è mai stata una potenza...credo sia l'unica squadra con più Coppe dei Campioni - 2 - che Campionati - 1)...e il Benfica è in Champions!!!
Definire il Benfica una grande europea attuale è un insulto alle grandi europee e alla storia del Benfica

PS : Visto che schifavate tanto Di Natale, immagino sarete contenti con questa batteria di 4 attaccanti capeggiata da Vinatieri, Escobar e il camionista
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote: Attualmente abbiamo un attacco da metà classifica...Sono totalmente depresso e pessimista per quest'annata, spero che i ragazzi mi smentiranno, ma sento che arrivare settimi non sia così scontato....

Cioè, ancora non mi capacito di avere in attacco 2 ex giocatori, un tronista e un discreto panchinaro per la Juve che fu che sarà il primo titolare...schifo,pessimismo e fastidio.

Avremo pure un ottimo centrocampo, ma un attacco vomitevole. E ribadisco che con Diego non sarebbe cambiato granchè.
Se ci troviamo a sbavare per Borriello è evidente che qualcosa nn vada...D'accordo che a quelle condizioni non andasse preso...però non ti puoi ridurre all'ultimo minuto di mercato. Ero convinto Marotta avesse alternative già in piedi, nn era così evidentemente

Siamo fuori dal calcio che conta, e lo saremo per un po', faremo la fine del Nottingham Forest e del Benfica,le grandi decadute del calcio europeo....

ma io parlo da tifoso, parlerà il campo
Sapendo di questo schifo. Cosa cazzo rescindono il contratto a Trezeguet. Quelle partite in casa con squadre deboli sulla carta, dove sputeremo sangue, David sicuro l'avrebbe buttata dentro.  :disgusto:
Davvero mi cadono le braccia.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Sapendo di questo schifo. Cosa cazzo rescindono il contratto a Trezeguet. Quelle partite in casa con squadre deboli sulla carta, dove sputeremo sangue, David sicuro l'avrebbe buttata dentro.  :disgusto:
Davvero mi cadono le braccia.
Mi hai rubato le parole di bocca, Trezeguet a questo punto avrebbe fatto comodo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Se pure Manu Ginobili è pessimista... è la fine per la nostra amata Juventus.
Io non ci sto e aspetto le 19 prima di prendere il primo volo per Torino. Anzi, onde evitare di fare viaggi a vuoto, dove minchia è Marotta?

Se non arriva un attaccante buono (quindi non Paolucci), possiamo dire che abbiamo fatto una campagna acquisti di super schifo o dobbiamo ancora aspettare?

Storari (Buffon)
Motta (Grygera) Bonucci (Stendardo bis) Chiellini (Legrottaglie) Traorè ma chi cazzo è? (De Ceglie)
Krasic (Lanzafame) Marchisio (Aquilani) Felipe Melo (Sissoko) Pepe (Martinez)
                                     Pazzini (Amauri) Quagliarella (Del Piero)

Questa squadra è il minimo sindacale che il grande Marotta deve presentare dopo le 19. Non mi importa come!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

madonna però ragazzi, siete tutti dei grandissimi direttori sportivi e maghi del mercato, potevate proporvi voi al posto di questo emerito cretino di marotta, cazzo di budda...
Image  Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

boantos wrote: Se pure Manu Ginobili è pessimista... è la fine per la nostra amata Juventus.
Io non ci sto e aspetto le 19 prima di prendere il primo volo per Torino. Anzi, onde evitare di fare viaggi a vuoto, dove minchia è Marotta?

Se non arriva un attaccante buono (quindi non Paolucci), possiamo dire che abbiamo fatto una campagna acquisti di super schifo o dobbiamo ancora aspettare?

Storari (Buffon)
Motta (Grygera) Bonucci (Stendardo bis) Chiellini (Legrottaglie) Traorè ma chi cazzo è? (De Ceglie)
Krasic (Lanzafame) Marchisio (Aquilani) Felipe Melo (Sissoko) Pepe (Martinez)
                                     Pazzini (Amauri) Quagliarella (Del Piero)

Questa squadra è il minimo sindacale che il grande Marotta deve presentare dopo le 19. Non mi importa come!
Porco Diamine, rileggere per cortesia i nomi dell'attacco attuale :

Alessandro Del Piero
Vincenzo Iaquinta
Carvalho de Oliveira Amauri
Fabio Quagliarella

Vi sfido a trovare in Serie A un attacco più scarso di questo.
E per di più in Europa League solo 3 saranno disponibili.

@Boantos : ero ottimista vedendo quando aveva fatto Marotta alla Sampdoria, ma qui ha fatto uno schifo totale, un mercato assolutamente non all'altezza in attacco, mentre a centrocampo secondo me non ha fatto male, così come in uscita.
Ha fatto un discreto mercato, ma non si può trascurare l'attacco e non si può cedere così Trezeguet se l'alternativa è il nulla.
Leggendo l'attacco, credo che globalmente arriveremo a 20 gol tra tutti 4.

Sarà contento Tuttosport e la Curva che vedrà giocare Del Piero tutto l'anno,che dire
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

boantos wrote: Su questo non c'è alcun dubbio. Tra l'altro Borriello non è la sega che molti dicono. Anzi ieri ci speravo quasi.
Solo in prestito gratuito però. Perchè?
Semplice, è un buon giocatore ma non il Campione con la C maiuscola, non più giovanissimo (28 anni credo), injury prone e con uno stipendio alto.
Se c'è una cosa buona in questa Juve è che il monte stipendi è basso, non puoi prendere Borriello se non in prestito gratuito.
Rimane sempre il dubbio che una squadra del genere dal basso monte stipendi possa raggiungere il quarto posto.
Oltretutto se inizi a mettere un cap agli stipendi (tipo come fa la Fiorentina), non arriveranno mai campioni affermati e non torneremo più a lottare per lo scudetto. Come la Fiorentina appunto.
Ripeto:
Luca10 wrote: Mi sfugge il motivo per cui il Milan dovrebbe regalare gratuitamente Borriello per un anno ad una diretta concorrente per poi vederselo tornare a casa a rompere i coglioni. :penso:

Per risparmiare un anno di ingaggio?!? Siamo seri dai; il Milan o lo cede quantomeno in prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto, oppure lo tiene.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

DROGBA86 wrote: Mercato chiuso.
Ecco lo dico. Abbiamo l'attacco più scarso della storia bianconera. Roba da brividi.
Dai quest'altro parco attaccanti da brividi vinse due coppette (1989-1990):
Rui Barros
Aleksandr Zavarov
Salvatore Schillaci
Pierluigi Casiraghi

:lol2:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Manu Ginobili wrote: Porco Diamine, rileggere per cortesia i nomi dell'attacco attuale :

Alessandro Del Piero
Vincenzo Iaquinta
Carvalho de Oliveira Amauri
Fabio Quagliarella

Vi sfido a trovare in Serie A un attacco più scarso di questo.
E per di più in Europa League solo 3 saranno disponibili.
Attacco non presentabile a certi livelli. E io che ho detto? Ho scritto che minimo minimo deve arrivare Pazzini entro le 19 per non scatenare l'inferno sulla testa di Marotta.
Manu Ginobili wrote: @Boantos : ero ottimista vedendo quando aveva fatto Marotta alla Sampdoria, ma qui ha fatto uno schifo totale, un mercato assolutamente non all'altezza in attacco, mentre a centrocampo secondo me non ha fatto male, così come in uscita.
Ha fatto un discreto mercato, ma non si può trascurare l'attacco e non si può cedere così Trezeguet se l'alternativa è il nulla.
Leggendo l'attacco, credo che globalmente arriveremo a 20 gol tra tutti 4.

Sarà contento Tuttosport e la Curva che vedrà giocare Del Piero tutto l'anno,che dire
Guarda che siamo partiti con le stesse idee su Marotta. Solo che a differenza tua, mi sono accorto dopo il primo mese che occhio di lince stava facendo un mercato schifoso.
A te non piace l'attacco, ma perchè la difesa è buona? Motta e De Ceglie terzini li hai visti mai?
E senza Aquilani, grande incognita a livello fisico tra le altre cose, per me pure il centrocampo avrebbe fatto schifo.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Kalahdze ha detto di no alla juventus, perchè vuole il genoa :forza: :forza: , grazie a dio ci sono ancora sti cancri che rifiutano la juve...se no avremmo avuto una squadra ancora più inguardabile :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Come si cede Trezeguet senza prendere un Pazzini, Maxi Lopez, Benzema o chi per loro??

Io fra poco divento matto....  :disgusto: :disgusto:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

REBUS

Image
Image
Image
Image

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Le ultime cazzate indiscrezioni danno l'offerta della Juve per il Pazzo a 15 milioni più Iaquinta.

La risposta più garbata che potrebbe darci Garrone sarebbe quella di andare a stroncarcelo dove non batte il sole.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

T-Time wrote: Dai quest'altro parco attaccanti da brividi vinse due coppette (1989-1990):
Rui Barros
Aleksandr Zavarov
Salvatore Schillaci
Pierluigi Casiraghi

:lol2:
in ogni caso, a parte zavarov, gli altri tre i gol li facevano.
certo, non erano i van basten e i maradona, ma neanche un attacco inferiore a quello di samp, palermo, ecc...
ImageImage
defense is only way
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

NckRm wrote: Le ultime cazzate indiscrezioni danno l'offerta della Juve per il Pazzo a 15 milioni più Iaquinta.

La risposta più garbata che potrebbe darci Garrone sarebbe quella di andare a stroncarcelo dove non batte il sole.
Secondo me facevate più bella figura a offrire 15 milioni e basta.  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked