Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by TMC_1 »

Scorpyon wrote: FFXIII è anni luce dietro ad altri FF e pecca di troppa "presunzione" per ambire ad un qualsiasi voglia titolo nella classe GDR.
Dipende quali, rispetto al VII e all'VIII sicuramente, forse anche rispetto al X, ma secondo me è nettamente migliore del XII che aveva una storia insulsa e senza senso, oltre ad un protagonista che ancora adesso non ho capito che cosa ci stava a fare.
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TMC_1 wrote: Dipende quali, rispetto al VII e all'VIII sicuramente, forse anche rispetto al X, ma secondo me è nettamente migliore del XII che aveva una storia insulsa e senza senso, oltre ad un protagonista che ancora adesso non ho capito che cosa ci stava a fare.
FFXIII è un GDR buono ma niente più.
Gli mancano troppi elementi per essere un ottimo GDR, resta nel limbo insieme a tantissimi altri prodotti.
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Il XII aveva una trama inutile e diversi personaggi altrettanto inutili, però aveva un gameplay piuttosto coraggioso e interessante e una bella ambientazione, con una delle migliori grafiche mai viste su PS2, spinta al limite. Non dico però che è uno dei migliori GDR per ps2, assolutamente.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Scorpyon wrote: FFXIII è un GDR buono ma niente più.
Gli mancano troppi elementi per essere un ottimo GDR, resta nel limbo insieme a tantissimi altri prodotti.
Ma alla fine non è nemmeno un gdr, appunto perchè mancano alcuni elementi per esserlo...si avvicina di più ad un action game con qualche elemento da gdr.
Per me però non è un gioco mal riuscito, loro questo volevano e questo hanno fatto, si sapeva già da prima che uscisse che non sarebbe stato il solito FF.
lleo wrote: Il XII aveva una trama inutile e diversi personaggi altrettanto inutili, però aveva un gameplay piuttosto coraggioso e interessante e una bella ambientazione, con una delle migliori grafiche mai viste su PS2, spinta al limite. Non dico però che è uno dei migliori GDR per ps2, assolutamente.
Se con gameplay intendi il sistema di combattimento, a me è sembrato il peggiore di sempre...arrivato ad un certo punto di sviluppo dei personaggi bastava dare il comando attacca una volta e aspettare la fine della battaglia. E poi la cosa orrenda era che tutti potevano avere le stesse armi, personaggi tutti ugual.
Anche a me piaceva tantissimo l'ambientazione, mi ricordava tantissimo Star Wars.
Last edited by TMC_1 on 06/09/2010, 18:45, edited 1 time in total.
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Sì intendevo la meccanica di combattimento e anche il fatto di non avere più i cazzo di incontri casuali che un po' sì, ma poi rompono le palle e basta.
Non so, il tutto era decisamente migliorabile ma l'ho trovato interessante; è vero quello che dici te, ma data la lunghezza estrema dei combattimenti non è detto che fosse un difetto il fatto che il gioco si auto-giocasse, io intanto leggevo, studiavo, guardavo la tv :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

lleo wrote: Sì intendevo la meccanica di combattimento e anche il fatto di non avere più i cazzo di incontri casuali che un po' sì, ma poi rompono le palle e basta.
Non so, il tutto era decisamente migliorabile ma l'ho trovato interessante; è vero quello che dici te, ma data la lunghezza estrema dei combattimenti non è detto che fosse un difetto il fatto che il gioco si auto-giocasse, io intanto leggevo, studiavo, guardavo la tv :lol2:
:lol2:

Si si, gli incontri casuali sono sempre stati una rottura! Il XII ci ha fatto un bel regalo togliendoli! :forza:
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

cosi visto che siamo su un forum vorrei dire la mia su FinalFantasy: Mi FA CAGARE 
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Scusate ma ho un problemino che mi affligge da ieri e che non sono ancora riuscito a risolvere.

Ho comprato Mafia 2 per PC, l'ho installo normalmente ma quando vado a cliccare sull'icona del gioco mi compare questo messaggio: "Physx SDK not initialized. Physx system software will be installed".......ma non mi installa proprio niente.

Allora decido di disinstallare la vecchia versione dei driver Physx dal pannello di controllo, ma mi compare una finestra che mi chiede di inserire il Physx Nvidia Disk che si trova in un Cd-Rom o in un disco removibile, ragion per cui non mi porta a termine la disinstallazione. Allora provo  ad installare direttamente la versiona aggiornata del driver direttamente dalla cartella del gioco ma anche in questo caso mi compare la famosa schermata "Insert Physx Nvidia Disk" e non vado più avanti.

Per maggiore chiarezza comunico che ho una scheda Ati 5750 e sistema operativo Vista 64 bit, non vorrei che ci fossero problemi di compatibilità

Ho provato con revo Uninstaller e Driver Sweeper ma niente da fare.....come risolvo? Butto via il gioco? Butto via il PC?
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Qualcuno ha provato mario galaxy 2?  :penso:
Image°°Image°°Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Lilpol wrote: Qualcuno ha provato mario galaxy 2?  :penso:
è come il primo, ma più bello: livelli più grandi, nuovi power-up per Mario e soprattutto la possibiltà di comandare Yoshi!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

tobos84 wrote: cosi visto che siamo su un forum vorrei dire la mia su FinalFantasy: Mi FA CAGARE 
"novantadue minuti di applausi"

Ho scoperto che GT5 avrà finalmente i danni alle macchine: rivoluzionario...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

anima_ardente wrote: "novantadue minuti di applausi"

Ho scoperto che GT5 avrà finalmente i danni alle macchine: rivoluzionario...
rivoluzione vera e propria per GT...questo potrebbe dare un senso al gioco

PS. quotone anche sugli applausi  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Ho una mezza idea di prendere Fallout 3 GOTY, ne vale la pena?
ImageImage
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Boomer wrote: Ho una mezza idea di prendere Fallout 3 GOTY, ne vale la pena?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quando si parlava di miglior gdr su piazza il mio Pip Boy ha suonato.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

ripper23 wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quando si parlava di miglior gdr su piazza il mio Pip Boy ha suonato.
Se fosse stato il 2 avrei quotato con qualche dubbio(non sulla qualità di Fallout, quando sulla possibilità che esistano altri giochi all'altezza) il 3 gran bel gioco, magnifico, ma non all'altezza del 2. E tu sei d'accordo lo so  :D

A proposito se qualcuno sa come farlo partire senza effetto rainbow(o come si chiama) su Windows 7 mi farebbe un grande favore
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply