Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by T-Time »

quasi 3.5 M a CJ Watson?? a CJ Watson?????????????  :shocking: :shocking:
no ma questi sono da interdire, qualcuno li fermi, l'incapacità di intendere e di volere è palese.

cioè, Morrow è andato via a 12M per 3 anni e noi abbiam preso Brewer+Watson a 23M per 3 anni? invece di prenderne uno buono optiamo per due cessi al doppio del prezzo? tutto ciò è assurdo e grottesco  :disgusto:

quando avevo letto di CJ senza sapere le cifre ero moderatamente contento, tutto sommato lo ricordo ai Warriors come una combo che può portare palla e segnare qualche punto, un po' una scommessa ma al minimo salariale per far rifiatare Rose andava anche bene.
e invece gli allunghiamo addirittura 10 cucuzze  :disgusto:

Chicago Bulls = squadra specializzata ad allungare contrattoni a giocatori che nessuno vuole! Mi dite che asta c'è stata sui vari Korver, Brewer, Watson? Nessuna, ma noi nel dubbiamo li abbiamo strapagati tutti infognandoci inutilmente il cap per 3 anni.

Ora davvero, come avevo detto giorni fa, spero che non arrivi più nessuno, perchè ogni mossa di questa dirigenza è una sciocchezza che mi fa arrabbiare  :polliceverso:
Last edited by T-Time on 20/07/2010, 13:02, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ma fare un tentativo per Rudy Fernandez per completare il vostro reparto guardie no ???
non è finita fino a quando non è finita.

Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Non sono convinto di questo acquisto, anche se le cifre non sono brutte e sempre in crescita da quanto è nella NBA...ma 10 milioni sono troppi, veramente troppi...d'accordo costruire qualcosa, ma se non ci sono giocatori che li valgono, prendo dei gregari a poco e faccio fare il cu*o ai veterani in attesa di tempi migliori o di accordi per eventuali trade...di sicuro ora abbiamo un po' di gente che può essere inserita in "pacchetti", ma hanno tutti contratti importanti...

Il profilo dell'ultimo Bull: http://www.nba.com/playerfile/cj_watson ... l?nav=page

Può essere un flop o uno che esplode...se aumenta in progressione le sue cifre come ha fatto finora non è nemmeno un acquisto sbagliato...ma per ora lascia perplesso...
Last edited by allen.iverson on 20/07/2010, 13:16, edited 1 time in total.
ImageImageImage
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

fammi entrare coach! wrote: ma fare un tentativo per Rudy Fernandez per completare il vostro reparto guardie no ???
troppo forte, poi rischiamo di avere troppo talento in squadra, meglio infarcirci di pipponi no?

poi oh, a me inizia a venire un dubbio, perchè i nostri sondano esclusivamente il mercato dei FA?
sanno che esiste la possibilità di imbastire delle trade?
hanno paura a parlare con gli altri GM? o non hanno voglia di trattare?
mah.....
allen.iverson wrote: Non sono convinto di questo acquisto, anche se le cifre non sono brutte e sempre in crescita da quanto è nella NBA...ma 10 milioni sono troppi, veramente troppi...d'accordo costruire qualcosa, ma se non ci sono giocatori che li valgono, prendo dei gregari a poco e faccio fare il cu*o ai veterani in attesa di tempi migliori o di accordi per eventuali trade...di sicuro ora abbiamo un po' di gente che può essere inserita in "pacchetti", ma hanno tutti contratti importanti...

Il profilo dell'ultimo Bull: http://www.nba.com/playerfile/cj_watson ... l?nav=page

Può essere un flop o uno che esplode...se aumenta in progressione le sue cifre come ha fatto finora non è nemmeno un acquisto sbagliato...ma per ora lascia perplesso...
di sicuro ora abbiamo tutta gente inscambiabile e inamovibile, insomma l'esatto contrario della flessibilità che si dovrebbe sempre ricercare.
CJ segnava una decina di punti in quasi 30 minuti ai Warriors: escludo che noi possiamo dargli 30 minuti e il nostro gioco è proprio l'opposto di quello di GS, quindi quelle cifre non significano niente.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Watson è uno che fa il suo quando gioca e anche in modo più che decente, tra l'altro che non lo volesse nessuno io non ne sarei così sicuro.
L'ho visto veramente poco in azione lo ammetto però se uno allergico ai rookie come Nelson gli dava minuti (spesso a discapito di Bellinelli) tanto scarso non dev'essere. Ci può stare una piccola critica riguardo le cifre ma dire di aspettare prima di giudicare, non so in quanti qui conoscano bene CJ.
Image°°Image°°Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Alla fine ragazzi è andata come è andata, i big si sono "accoppiati" e noi abbiamo preso Boz, puntellato la squadra ed abbiamo aggiunto una guardia con licenza di DIFENDERE, visto che TT predilige la difesa. CJ non lo conosco, mi ricordo come dice Lil che Nelson lo preferiva a Belinelli.. ma comunque il Beli non è che sia Jordan.. detto questo non conoscendolo non mi pronuncio, sulle cifre in effetti... però fino a quando non ci sarà la prima palla a due non potremo fare altre che dire"la dirigenza qua, lebron di la, potevamo prendere Jordan, usare la macchina del tempo per riportare Pippen&Kukoc e bla bla bla"... prendiamo un centro di riserva e aspettiamo l'inizio della stagione, nella speranza che TT dia una seria organizzazione ed una mentalità a questa squadra e nella speranza che Rose sbocci del tutto gettando scompiglio e panico ad est insieme a Noah&co... l'unico rammarico per me è stato non provare una trade, a parole è facile.. però non lo so coinvolgendo Deng e qualche altro forse un Granger o un Iguodala si potevano PUNTARE... come anche mi sarebbe piaciuto Fernandez.. ma comunque è andata, per tutto il resto aspettiamo la palla a due!!!

LET'S GO BULLS
let's go bulls !

ImageImage
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

mj23air2 wrote: Alla fine ragazzi è andata come è andata, i big si sono "accoppiati" e noi abbiamo preso Boz, puntellato la squadra ed abbiamo aggiunto una guardia con licenza di DIFENDERE, visto che TT predilige la difesa. CJ non lo conosco, mi ricordo come dice Lil che Nelson lo preferiva a Belinelli.. ma comunque il Beli non è che sia Jordan.. detto questo non conoscendolo non mi pronuncio, sulle cifre in effetti... però fino a quando non ci sarà la prima palla a due non potremo fare altre che dire"la dirigenza qua, lebron di la, potevamo prendere Jordan, usare la macchina del tempo per riportare Pippen&Kukoc e bla bla bla"... prendiamo un centro di riserva e aspettiamo l'inizio della stagione, nella speranza che TT dia una seria organizzazione ed una mentalità a questa squadra e nella speranza che Rose sbocci del tutto gettando scompiglio e panico ad est insieme a Noah&co... l'unico rammarico per me è stato non provare una trade, a parole è facile.. però non lo so coinvolgendo Deng e qualche altro forse un Granger o un Iguodala si potevano PUNTARE... come anche mi sarebbe piaciuto Fernandez.. ma comunque è andata, per tutto il resto aspettiamo la palla a due!!!

LET'S GO BULLS
Ecco faglielo sapere per cortesia, lui ancora non lo sà  :lol2:
Scherzi a parte, non si può dire che la dirigenza abbia lavorato male, si è scelto di badare poco ai nomi e più alla chimica di squadra (così pare eh), non siamo andati a collezionare figurine ma abbiamo migliorato il roster dove eravamo carenti, considerando lo spazio salariale a disposizione era facile "cadere in tentazione" e comprare un pò chi capitava invece mi pare si sia agito con oculatezza.
Image°°Image°°Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Per me Watson è stata un'ottima presa.

Giocatore giovane ed in costante crescita, sa tirare e attaccare dal palleggio, è un buon difensore e ladro di palloni, può fare da backup di Rose e giocare da SG. Il prezzo è il minimo che si potesse dare ad un giovane dalle buone potenzialità e alla fine 10x3 non mi sembra questa cifra allucinante, anzi, non credo ci sarebbero troppi problemi a scambiarlo in futuro. Ecco, magari io avrei preso anche Morrow visto che GS è sempre in vena di pazzie, ma ormai è andata cosi.

Adesso serve un'altra guardia giusto di cautela, direi che Lucas pescato al minimo dalla SL farebbe al caso nostro, dopodiché serve completare il reparto lunghi con una presenza in grado almeno di dare due mazzate in difesa. Le fonti che leggo io danno tra 4 e 6 milioni ancora da spendere, in realtà non sapendo nulla di ufficiale sui contratti è veramente difficile fare stime. L'ultima che ho letto è che il contratto di Boozer sarebbe a scendere invece che a salire, ma ovviamente non c'è alcuna conferma a questa voce.
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Lilpol wrote: Ecco faglielo sapere per cortesia, lui ancora non lo sà  :lol2:
Scherzi a parte, non si può dire che la dirigenza abbia lavorato male, si è scelto di badare poco ai nomi e più alla chimica di squadra (così pare eh), non siamo andati a collezionare figurine ma abbiamo migliorato il roster dove eravamo carenti, considerando lo spazio salariale a disposizione era facile "cadere in tentazione" e comprare un pò chi capitava invece mi pare si sia agito con oculatezza.
guarda io non lo posso proprio vedere da quando in semifinale contro di noi (Napoli) schiaccio facendo un 360... ci pensò Morandais a punirlo a Napoli poi.. per la mia gioia. E' un montato e basta. Comunque io concordo con te, cadere in tentazione con tutti quei soldi da spendere era facile, invece si è puntellato, bene direi... ripeto forse mi sarebbe piaciuto un Fernandez o cmq una trade per un Granger o Iguodala, ma così come siamo andiamo bene, molto meglio dello scorso anno sicuro... questo è già qualcosa.. non penso ci siano dubbi in merito!!!
Ora un lungo che butti due mazzate come dice dodo e poi PALLA A DUE signori... let's go bulls!  :metal:
let's go bulls !

ImageImage
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Con il terzo lungo la squadra sarà completa e il mercato è quasi concluso.

E su Watson vi posto la sua performance di tutto rispetto contro i Kings:

425,350

Ora è arrivato il momento dello sfizio, è arrivato il momento di T-Mac!

Se va male non cambia niente, ma se va bene... Se va bene ci cambia TUTTO!!!  :figo:

L'avete visto e rivisto milioni di volte, ma in ogni singola occasione è semplicemente incredibile!

425,350
W4rrick
Newbie
Newbie

Post by W4rrick »

TMac non serve piu' a nulla ormai.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

DODO29186 wrote: Con il terzo lungo la squadra sarà completa e il mercato è quasi concluso.

Ora è arrivato il momento dello sfizio, è arrivato il momento di T-Mac!

Se va male non cambia niente, ma se va bene... Se va bene ci cambia TUTTO!!!  :figo:
ma con 4-5 milioni non c'è più spazio per uno sfizio, anche volendo un lungo decente (se arriva, almeno 2-3 milioni li chiede) per rifirmare il resto del roster non ci sarebbe spazio, figuriamoci per un t-mac.
secondo me è chiaro che in panchina cj watson sarà il cambio tra 1-2, Korver tra 2-3, Gibson del 4 e Asik se va bene del 5. questo per un discorso di rotazione da playoff, dove effettivamente più i 9 uomini non vanno mai in campo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Leggendo un po' in giro nei vari forum usa, più della metà (diciamo un buon 70%) dei tifosi sono contenti di CJ e lo definiscono un ottimo innesto, da quello che ho letto ha suscitato più interesse di brewer e korver messi insieme, anche perchè molti sono curiosi di vederlo con TT visto che non gradiscono molto "Nellie" e il suo stile...
Se tanta gente concorda un motivo ci sarà.. sulle cifre molti avevano dubbi come noi, ma poi si parla di un ragazzo molto giovane e di un contratto di 3 anni, molti riportavano ad esempio il contratto di Duhon per fare un confronto. Ora sono curioso di vedere chi firmiamo come lungo... c'è un nome già??? Io spero molto in questo Asik, non lo conosco pe niente, però da quello che si legge un po' in giro non dovrebbe essere Milicic la vendetta... si dice sia molto acerbo ancora, ma viene definito un buon prospetto... oh sempre la solita storia, dobbiamo vedè che succede.. a parole e statistiche son bravi tutti... speriamo, speriamo!!!
let's go bulls !

ImageImage
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

mj23air2 wrote: Leggendo un po' in giro nei vari forum usa, più della metà (diciamo un buon 70%) dei tifosi sono contenti di CJ e lo definiscono un ottimo innesto, da quello che ho letto ha suscitato più interesse di brewer e korver messi insieme, anche perchè molti sono curiosi di vederlo con TT visto che non gradiscono molto "Nellie" e il suo stile...
Se tanta gente concorda un motivo ci sarà.. sulle cifre molti avevano dubbi come noi, ma poi si parla di un ragazzo molto giovane e di un contratto di 3 anni, molti riportavano ad esempio il contratto di Duhon per fare un confronto. Ora sono curioso di vedere chi firmiamo come lungo... c'è un nome già??? Io spero molto in questo Asik, non lo conosco pe niente, però da quello che si legge un po' in giro non dovrebbe essere Milicic la vendetta... si dice sia molto acerbo ancora, ma viene definito un buon prospetto... oh sempre la solita storia, dobbiamo vedè che succede.. a parole e statistiche son bravi tutti... speriamo, speriamo!!!
vero, e molti però si aspettavano anche un Rudy Fernandez come SG.
vedremo il nostro Asik ai mondiali, l'anno scorso agli europei fu protagonista di una gara ad armi pari contro Gasol.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Mike wrote: vero, e molti però si aspettavano anche un Rudy Fernandez come SG.
vedremo il nostro Asik ai mondiali, l'anno scorso agli europei fu protagonista di una gara ad armi pari contro Gasol.
si preparava per qualcosa??  :fischia:

ps: io in Rudy ci speravo parecchio...
let's go bulls !

ImageImage
Image
Locked